|
|
Risultati da 361 a 375 di 1118
Discussione: [Hitachi] 42PD9700
-
29-01-2007, 17:01 #361
Senior Member
Originariamente scritto da mototopo
Il mio punto era che non esiste un giudizio oggettivo dei colori a vista, ma solo se si usano strumenti e parametri di colorimetria che con l'esperienza umana non hanno in realtà molto a che fare.
Se ti piacciono i colori del Samsung sono il primo a dirti, vai e compra il Samsung!! Anche perchè mica lo devo usare io, ma tu e se a te piace non mi permetterei mai di dirti il contrario.
CheersPannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini
-
29-01-2007, 17:14 #362
Originariamente scritto da Andhaka
. Questo è e resta sempre un forum dove si scambiano delle opinioni e credo che nessuno qui ha voglia di insultarsi per delle menate simili.... poi e' un bel pezzo che leggo i tuoi post e non mi sei mai sembrato un tipo irrascibile
ciao
mototopo
-
29-01-2007, 17:21 #363
Senior Member
ottimo... preferisco sempre specificare salvo incomprensioni.
Come hai detto tu è solo un forum.
CheersPannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini
-
29-01-2007, 17:33 #364
Originariamente scritto da mototopo
Scusa è ma secondo mio modestissimo parere, questo è il topic di uno tra i migliori plasma hd-readyVIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
29-01-2007, 17:59 #365
Originariamente scritto da 55AMG
I colori saranno anche vivi, ma tra rumore video e dithering con Samsung non si sbaglia mai. Quindi, un caloroso in bocca al lupo a mototopo...
A proposito: io ho un plasma Samsung, e mi sono pentito dell'acquisto fatto in meno di un mese....
Ettore
PS: un po' di sport trasmesso in SD, e la visione del Samsung, forse, cambierà totalmente. In peggio...
-
29-01-2007, 19:26 #366
Senior Member
Scusa mototopo, nn per fare i cavoli tuoi, ma credo che se qua tutti dicano che nn c'è paragone tra il Sam e gli altri quali Hitachi Pana e Pio, un motivo ci sarà...nn che tu nn ci veda bene, ma probabilmnete nn avrai avuto il tempo di settare bene la macchina...
Poi chiaramente a te la scelta...
-
29-01-2007, 22:18 #367
sembro un drogato da quando ce l'ho non faccio altro che parlare di hd dvd a tutti compresa la mia lei
.....ho fatto qualche confronto con i BR e devo dire che almeno per ora ci perdono molto perchè:
1° i BR sono ancora in Mpeg mentre i dvd hd sono in VC1
2° perchè hanno un macello di contenuti speciali e i BR sono vuoti
3° perchè con il PC il disco hd dvd è risultato 29 GYGA contro i 10\15 del BR
4° Perchè ci faranno Harry Potter
5° l'unico BR che ho preso è xXx con Vin diesel ( vedi il mio avatar )
Per me la guerra non conta tanto mi compro anche la PS3 e vedrò anche i BR, se poi Sony si decide a farli anche loro in VC1 ancora meglio altrimenti faranno la stessa fine che hanno fat5to con la PSP ( ho anche quella ) e gli UMD se li danno tutti in faccia.....calcola che un film in UMD nuovo costa solo €.9,90 e ho detto tutto......Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
30-01-2007, 08:26 #368
Member
PD9700 vs PD8700
Agli esperti di questi plasma
In termini di qualità video sono diversi??
Qualcuno mi ha detto stesso pannello ma elettronica diversa.
Altri stesso pannello e stessa elettronica per la parte video, cambierebbero solo le altre supercaratteristiche.
Grazie in anticipo
-
30-01-2007, 11:21 #369
Senior Member
Originariamente scritto da streethawk
Non mi ha impressionato, ma non mi ha nemmeno schifato... nulla di che alla fin fine... il solito upgrade di grafica... mi stuzzica molto di più il Wii, ma vista la risoluzione...
Qui urge fare qualche considerazione per Pasqua...
Decisamente darò un occhio al lettore HD della X360 appena lo mettono in vendita e deciderò se ne vale lo sforzo... o se aspettare che il mercato si stabilizzi... tanto i film mica scappano..
cheersPannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini
-
30-01-2007, 17:56 #370
Member
Hitachi 42PD9700... chi l'ha visto?
Saluto e ringrazio tutto il forum visto che è un po' che leggo ma questo è il mio primo messaggio. Devo dire che mi avete messo una gran voglia di regalare questo plasma alla casa nuova in consegna ad aprile
Sono talmente convinto che potrei anche ordinarlo senza vederlo
in ogni caso pregheri chiunque lo veda esposto in giro (so che è difficile...) di segnalarlo sul forum, potrebbe essere utile a tanti altri interessati che gravitano nell'orbita dell'acquisto come me. Se poi qualcuno di Milano me lo volesse mostrare di persona ancora meglio!
Ancora saluti e ringraziamenti a tutti, ciao.TV: Plasma Panasonic 37" PX80E - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoampli: Yamaha RX-V563 - Casse Yamaha: Front NS-F210 - Center NS-C210 - Surr. NS B210 - SW. PolkAudio - MySKY-HD (Pace 865)
-
30-01-2007, 19:38 #371
Senior Member
kk66, se sei di Milano, mi pare che lo abbiano esposto al MW in zona Saronno... o almeno così mi dice un amico che abita da quelle parti.
-
31-01-2007, 12:29 #372
Member
TV: Plasma Panasonic 37" PX80E - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoampli: Yamaha RX-V563 - Casse Yamaha: Front NS-F210 - Center NS-C210 - Surr. NS B210 - SW. PolkAudio - MySKY-HD (Pace 865)
-
01-02-2007, 14:33 #373
Member
Hitachi 42PD9700... AVVISTATO!
Ebbene alla fine era nello store più vicino a casa mia che non bazzicavo da un po' ovvero MW del Centro Commerciale Fiordaliso a Rozzano (MI).
Ho dato un'occhio senza molta speranza alla quantità davvero esagerata di pannelli esposti ed eccolo lì finalmente, un primo contatto dal vero
Come altri hanno già evidenziato l'estetica risulta essere molto più piacevole dal vivo piuttosto che in foto, belli i diffusori laterali in metallo brunito che, complice anche la bassa prifilatura orizzontale del pannello, slanciano la linea in larghezza esaltando ulteriormente l'effetto wide-screen.
Per quanto riguarda l'immagine ho avuto modo di confrontarla con i plasma immediatamente adiacenti ovvero un pana pv45 e un LG PC1RR purtroppo installati ad altezze diverse ma per fortuna tutti sintonizzati su Sky HD (non so però se tutti connessi con lo stesso tipo di ingresso..)
Senza entrare in dettagli maniacali direi che la visone era nel complesso paragonabile tra i tre esemplari anche se di prezzo molto diverso tra loro: circa €1200 il pana, €1600 l'LG e, udite udite, €2590 per l'Hita.
Ho potuto comunque notare una resa colore migliore nell'Hita e un impressione di maggiore nitidezza e dettaglio nel Pana (talvolta un po' artificiosa) con LG senza lode ne infamia.
Diciamo che pur essendo spesso definito l'Hitachi un'ottima alternativa "economica" al Pioneer, al prezzo di €2590 ci sono in effetti valide alternative all Hita stesso con buona resa di immagine e prezzo molto più basso. Ovviamente l'Hita eccelle come dotazione (l'LG però ha l'Hard Disk), vanta a quanto ho capito uno dei migliori processori/scaler interni (e non è poco per quanto riguarda la ricezione di canali SD) e last but not least si trova on-line a prezzi molto più appetibili
In definitiva tirando le somme dopo l'incontro ravvicinato lo acquisterei volentieri... ma non certo a quel prezzo
(Tra gli LCD davvero belli i Full-HD di Toshiba e Sharp, addirittura superbi con le immagini statiche, e prezzi sempre più bassi e allineati verso il basso..)TV: Plasma Panasonic 37" PX80E - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoampli: Yamaha RX-V563 - Casse Yamaha: Front NS-F210 - Center NS-C210 - Surr. NS B210 - SW. PolkAudio - MySKY-HD (Pace 865)
-
01-02-2007, 14:38 #374
Junior Member
Ciao a tutti i forumers,
dopo aver seguito per parecchio tempo le vicende narrate in questo e in altri thread e dopo aver passato un certo numero di sabati pomeriggio nei piu' disparati centri commerciali della provincia di Milano e Bergamo, un paio di settimane fa ho chiuso il cerchio inziato la scorsa primavera e ho intrapreso la via della tv a schermo piatto.
Beh, gira che ti gira, nell'anno passato, dopo aver fatto una prima selezione tra la tecnologia da scegliere e poi dopo aver scremato tra le varie marche anche grazie alle indicazioni lette nel forum, ero arrivato al bivio, e mi sono risolto di buttare alle ortiche l'indecisione (insieme alla vecchia tv) e mi sono comprato l'oggetto di cui tanto si parla in questo thread.
Accidenti, forse ero stato sfortunato prima, ma per quanto mi riguarda c'e' stato un notevole salto di qualita' nell' immagine, adesso e' una vera goduria guardare i film, e se mi perdonate per quello che sto per dire, non avevo mai visto una Dune Buggy rossa con cappottina gialla cosi'...cosi'...cosi' Dune Buggy. Non sono un esperto quindi non parlo degli aspetti tecnici, infatti citare un film di Bud Spencer forse non e' il miglior esordio, ma sono un sentimentale e sono legato a questo e ad altri film del "dinamico duo del cazzottone" percio' per me rimangono il primo e supremo test di visione.
Con questo vi saluto tutti quanti, sono entrato a far parte del grupo dei felicissimi possessori di un hitachi 9700.
Massimiliano
-
01-02-2007, 15:05 #375
Senior Member
@KK66: vedrai che online trovi offerte migliori per il 9700. Inoltre fidati che bisogna regolarlo parecchio.. io personalmente trovo che i settaggi base dell'Hitachi siano un po' sparati... specialmente nel contrasto.
Una volta messo a posto la visione migliora e non di poco.
@Massi70: Ottima scelta!! Benvenuto nel club! E non preoccuparti per la citazione... io "altrimenti ci arrabbiamo" l'ho visto così tante volte che a volte confondo la mia vita con le vicende del film...