Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 75 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1118

Discussione: [Hitachi] 42PD9700

A me il messaggio di autentificazione fallita mi compare ma solo per meno di 1 secondo e poi scompare, il mio problema non è quello, è il messaggio della tv "frequenza non valida" che mi appare dopo un paio di giorni che ho lasciato collegato la presa hdmi a preoccuparmi... ho infatti paura che se me la dimentico collegata mi possa friggere la presa hdmi della tv... Sono paranoie o potrebbe accadere?
    Ultima modifica di Shalafy; 08-02-2007 alle 09:20

Io il problema dell'autenticazione fallita ce l'ho, ma solo per un secondo come shalafy... ma dato che mi da fastidio ho risolto con un semplice trucchetto in attesa di aggiornamenti firmware del box Sky.

Praticamente tengo attaccata la Scart e l''HDMI assieme... ma se guardo i canali SD, stacco la hdmi da dietro il box sky e guardo tutto in Scart (che tra l'altro mi da un risultato leggermente migliore) e se c'è qualcosa di bello sull'HD (che sono solo 4 canali quindi non è che vedo spessissimo) attacco la presa e non mi preoccupo del messaggio in quanto non cambio certo canale in mezzo ad un film.

In ogni caso sto inondando Sky di mail per un aggiornamento del firmware...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

ciao a tutti, sono super interessato all'acquisto di questo plasma,
    qualcuno sa dove si possa vedere nella zona di Torino ?
    I vari mw, saturn, fnac, ecc. non ce l'hanno

thanks

Ordinato!!!

Ragazzi scusate qualcuno l'ha ordinato da Online..... con bonifico??

In quanto vi è arrivato?

P.s. il post ormai ha la lunghezza dei papiri... per i settaggi durante il rodaggio mi aiutate?

Sono contentissimo ( direi contenterrimo! )

lukatdm ,
    a meta' gennaio ho visto il 9700 al nuovo saturn di Beinasco

Salve a tutti.
    Sto valutando seriamente l'acquisto di questo plasma;dalle caratteristiche però vedo che ha un contrasto di soli 4000:1 contro i 10000:1 di molti altri.
    Se non sbaglio questo dovrebbe incidere molto sulla qualità dell'immagine.
    E' un dato che di solito viene sbandierato nelle principali caratteristiche come indice di qualità per cui non mi spiego un valore così basso in un plasma di questa categoria.
    Qualcuno mi può erudire in merito?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da bongodi
    Salve a tutti.
    Sto valutando seriamente l'acquisto di questo plasma;dalle caratteristiche però vedo che ha un contrasto di soli 4000:1 contro i 10000:1 di molti altri.
    Il contrasto è molto alto... in quanto è un contrasto reale, mentre 10000 è in genere espressione di contrasto dinamico.
    Considera che 10.000:1 corrisponde a circa 3000:1.
    Da questo punto di vista è il migliore fra i plasma di 42 pollici in commercio, per trovare valori analoghi si deve andare sui Plasma da 50 pollici come il Pio 507XD (mentre il modello 427XD ha 3000:1, idem il Panasonic 42pv600)
    Ultima modifica di GianlucaG; 11-02-2007 alle 14:44

Citazione Originariamente scritto da bongodi
    Salve a tutti.
    Qualcuno mi può erudire in merito?
    Grazie.
    Ti posso rispondere solo con una domanda secondo te il nuovo sony o samsung che SBANDIERANO 10.000:1 si vedono meglio????? Nemmeno se ci provano per 20 anni il 10.000:1 non lo raggiungono neanche con un motore di una ferrari è come il samsung 26" full hd ( falsa ciofeca ). Il plasma in questione ( hitachi 42" pd9700 ) attualmente èil miglior plasma che tu possa acquistare perchè è il più completo in fatto di rendimento, optional, parco connesisoni, anti burn-in ecc. In alternativa potresti acquistare il pana PV60 o il pioneer MA!!!!! non avresti anti burn-in, non avresti la base elettronica, non avresti il picture master HD ( ossia un'elettronica spettacolare ) insomma non avresti un hitachi. Poi devi vedere se vuoi un pannello ALIS o no ( le differenze puoi trovarle con l'opzione CERCA del forum o nel 3d OFFICIAL CLUB FORUM HITACHI.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Grazie Streethawk.
    Ci speravo in una risposta del genere ora vado a cercare di diminuire la mia ignoranza sui pannelli ALIS.
    Ciao

ciao a tutti la prossima settimana faccio il trasloco nella casa nuova e sono alla ricerca di una nuova tv da mettere nella mia nuova sala che cmq arriverà tra un mesetto circa quindi non ho così fretta di decidere.
    Prima ero convinto nel prendere un lcd visto che lo consigliano per l'uso con il pc ma l'altro giorno sono andato al me****rld per vedere gli lcd ke avevo deciso di prendere.
    Su tutte le tv girava un dvd blueray con i goal dei mondiali e sono rimasto deluso dall'effetto scia degli lcd collegati per altro in hdmi(Una perdita di segnale penso sia dovuto al numero elevato di pannelli collegati alla sorgente blueray) ho deciso quindi di orientarmi su un plasma.
    La cosa ke + mi preoccupa è l'effeto delle immagini o loghi impressi cercavo quindi un prodotto ke lo facesse il meno possibile e da quanto ho capito questo modello è ottimo da quel punto di vista giusto???

Dove sono andato a vedere io non ho visto questo modello o almeno nn ci ho fatto + di tanto caso *** nn pensavo a un plasma ma ho visto una pana px60 uguale al pv60 ma con digitale terrestre incorporato e mi è piaciuto parecchio poi arrivato a casa mi sono messo a leggere sul forum le discussioni sui plasma che prima avevo abbandonato e quindi sono finito su questa discussione e vi volevo chidere alcune cose.

E vero ciò ke ho capito ke questo plasma è il migliore per i problemi di stampaggio dei loghi?

Io lo userei con sky sd come si comporta??

Lo collegherei ad un dvd recorder che non ha l'hdmi ma solo il componente questo tv come si comporta collegato in component?

Col il pc si può utilizzare facendo un po' di attenzione per le immagini statiche??

E' semplice il passagio da digitale terrestre a analogico e viceversa??

Ho letto che ha la base girevole elettrica ma è una dotazione standard o a pagamento? Quale angolo realizza? La rotazione si telecomanda? La base si può togliere per appenderlo eventualmente?(Il tasto di accensione dove è se decido di appenderlo a parete?)

Sto cercando di scaricare il manuale dal sito hitachi ma mi da 2 modelli uno con la u finale e uno con la c sapete le differenze??

Scusate pe le mille domande e ringrazio tutti quelli ke mi vorranno rispondere anticipatamente

grazie enrico
    Ultima modifica di enrico1980; 11-02-2007 alle 16:29

Ciao
    mi potete dire se il rumore di fondo è accettabile o se da noia? sentite per caso un sibilo abbastanza fastidioso che tende ad aumentare dopo un pò che il tv è acceso?
    grazie

rumore di fondo

il mio non fa nessu rumore ,e' silenziosissimo..ma stavo leggendo il forum inglese e ho notato che moltissimi che lo hanno preso recentemente hanno trovato il 9700 particolarmente rumoroso e a molti di loro stanno sostituendo la scheda che fa rumore

Personalemente sto cominciando a credere che l'Inghilterra sia il bacino test per la Hitachi Europa...

insomma.. li hanno tutti loro i problemi, fa quasi paura...

In ogni caso confermo che non fa un rumore che sia uno...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da enrico1980
    E vero ciò ke ho capito ke questo plasma è il migliore per i problemi di stampaggio dei loghi?
    Assolutamente vero... stampaggio zero e al massimo una leggerissima ritenzione dell'immagine, ma il peggio che mi è capitato sono 5 minuti di un logo rimasto, dopo 4 ore di visione... e tra l'altro lo notavo solo se stavo a 5 cm dal pannello...

Io lo userei con sky sd come si comporta??
    Ottimo pannello per tutti i segnali Sd (ottima elettronica)... ovviamente dipende anche molto dal livello dei canali di Sky che purtroppo è molto variabile.

Lo collegherei ad un dvd recorder che non ha l'hdmi ma solo il componente questo tv come si comporta collegato in component?
    Nessun problema... ho il vecchio lettore divx in component e da risultati ottimi. Sempre grazie all'elettronica del pannello che davvero è di prima categoria.

Col il pc si può utilizzare facendo un po' di attenzione per le immagini statiche??
    L'ho usate qualche volta, ma per quanto i risultati siano molto buoni, non lo consiglio cmnq per l'uso di Pc normale (navigazione e programmi) perchè per quanto resistente allo stampaggio rimane cmnq un plasma. Se invece usi il comp come lettore per segnali video, allora nessun problema.

E' semplice il passagio da digitale terrestre a analogico e viceversa??
    C'è un tasto sul telecomando per passare dall'uno all'altro.. praticamente istantaneo.. e anche la navigazione dei canali del DTT.

Ho letto che ha la base girevole elettrica ma è una dotazione standard o a pagamento? Quale angolo realizza? La rotazione si telecomanda? La base si può togliere per appenderlo eventualmente?(Il tasto di accensione dove è se decido di appenderlo a parete?)
    La base girevole è compresa nel prezzo e credimi... è una figata!!! Io volevo metterlo a parete, ma poi non ho resistito e ora lo tengo sulla base. L'angolo non lo ricordo ora.. ma è bello ampio... e si controlla dal telecomando ovviamente.
    ti garantisco che fa una scena da paura!!!

Sto cercando di scaricare il manuale dal sito hitachi ma mi da 2 modelli uno con la u finale e uno con la c sapete le differenze??
    Una questione di DTT per i modelli europeo e italiano.. a livello di manuale sono identici all'interno. E anche le funzioni che useresti non variano.

Spero di essere stato abbastanza esauriente.

Cheers

[QUOTE=Andhaka]Nessun problema... ho il vecchio lettore divx in component e da risultati ottimi. Sempre grazie all'elettronica del pannello che davvero è di prima categoria.

Hai provato se il risultato migliora usando un lettore divx/dvd in hdmi??

L'ho usate qualche volta, ma per quanto i risultati siano molto buoni, non lo consiglio cmnq per l'uso di Pc normale (navigazione e programmi) perchè per quanto resistente allo stampaggio rimane cmnq un plasma. Se invece usi il comp come lettore per segnali video, allora nessun problema.

Lo userei per vedere magari le foto, giocare o vedere ****** film pensi possa nadare bene??

Ho notato ke nn sono riuscito a fare bene il quote cmq spero ke sia tutto kiaro

mi puoi dire quano misura la base *** leggendo sul manuale dice ke per la versione da 42 si devono lasciare 32 cm di spazio per la rotazione così volevo sapere di quanto deve essere lo spazio sul piano di appoggio

ciao e grazie

enrico
    Ultima modifica di enrico1980; 12-02-2007 alle 16:23

Pagina 29 di 75 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •