Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 75 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1118

Discussione: [Hitachi] 42PD9700

Ciao Andhaka, io da una decina di giorni e dopo aver fatto un aggiornameto dello skyboxhd non mi fa più il messaggio di autenticazione fallita.
    Prima per evitarlo (usciva solo all'inizio per alcuni secondi e poi non si presentava più) accendevo prima lo skyboxhd e dopo qualche secondo la tv.
    Per il resto hai ragione certi films in hd sono così scadenti da risultare preferibile guardarli in sd.
    Mandi.
    DISPLAY : PANASONIC TX-P50G20E - HITACHI 42PD7200 DVDREC : PANASONIC DMR-EH65EC SAT : MYSKYHD SAMSUNG CONSOLLE : PLAYSTATION 3 CD PLAYER : YAMAHA CDX-396 PIATTO : LUXMAN PX-101 DECK : TEAC V-580 AMPLIFICAZIONE : HITACHI PRE HCA-8500 MKII FINALE HMA-8500MKII DIFFUSORI : AR [/COLOR][/COLOR]

A questo punto provo a fare un bell'aggiornamento e vediamo che succede...

Gigio, hai il box collegato solo in HDMI? o anche in Scart? come lo hai regolato, originale o 1080i?

Cheers

P.S. ora danno Mafia! e già la qualità è tutta un'altra cosa!!! Figata... stasera mi guado i fratelli Grimm...
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Cmnq.. finalmente il Football in HD!!! Che cosa da urlo!!!

Scusate il piccolo OT, ma quante soddisfazioni questo pannello...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Andhaka lo skyboxhd lo collegato alla tv con HDMI e scart passante tramite dvdrec perchè i canali sd mi piacciono di più tramite scart.
    L'uscita dello skyboxhd lo regolata su originale in quanto preferisco lasciar lavorare l'elettronica dell'hitachi che ritengo superiore a quella del decoder, inoltre questo mi permette di modificare l'AR quando non guardo canali HD.
    Mandi.
    DISPLAY : PANASONIC TX-P50G20E - HITACHI 42PD7200 DVDREC : PANASONIC DMR-EH65EC SAT : MYSKYHD SAMSUNG CONSOLLE : PLAYSTATION 3 CD PLAYER : YAMAHA CDX-396 PIATTO : LUXMAN PX-101 DECK : TEAC V-580 AMPLIFICAZIONE : HITACHI PRE HCA-8500 MKII FINALE HMA-8500MKII DIFFUSORI : AR [/COLOR][/COLOR]

Citazione Originariamente scritto da GIGIO59
    L'uscita dello skyboxhd lo regolata su originale......
    L'unico problema è che se lo lasci in originale,spesso esce a 576p
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ho letto di questo sul forum relativo, ma non tutti sono concordi, purtroppo il nostro plasma non da informazioni sulla qualità del segnale entrante.
    Però quando guardo canali in hd tramite HDMI noto che non è possibile cambiare l'AR, non so se questo basta a qualificare il segnale a 1080.
    Mandi.

Citazione Originariamente scritto da GIGIO59
    ...quando guardo canali in hd tramite HDMI noto che non è possibile cambiare l'AR, non so se questo basta a qualificare il segnale a 1080.
    Mandi.
    Dal manuale del 42PD9700:

Nota: Quando il televisore riceve segnali di formato 1080i o 720p il formato di visualizzazione degli ingressi AV4, HDMI1, HDMI2, è fisso sulla modalità Pieno.

Ciao

mototopo

Problema flickering?

Leggendo frequentemente il forum inglese ho notato che praticamente TUTTI i possessori di PD9700 hanno il problema del flickering (che dovrebbe essere il cambio di luminosità automatico durante la visione di film o altro?!?!).
    Questo sembrerebbe essere un GRAVE problema anche se si può attenuare modificando certi settaggi dal service menù (non va via completamente però).
    Possibile che nessuno di voi possessori italiani abbia rilevato questa situazione come GRAVE? a leggere il forum inglese sembra che sia veramente una palla!! tutti quelli che lo hanno appena comprato e hanno notato questo problema lo vogliono addirittura sostituire con altri plasma!!!
    voi che mi dite? E' un fenomeno così insopportabile oppure non ci si fa nemmeno caso?
    Io ho visto un piccolo philips lcd che durante una partita di calcio cambiama di continuo la luminosità...e dava veramente fastidio...
    insomma...come avete risolto questo problema?

Io non ho rilevato questo difetto, quindi non ho il problema di doverlo sopportare. Questione di fortuna.

Cheers

Citazione Originariamente scritto da filoviola
    Leggendo frequentemente il forum inglese ho notato che praticamente TUTTI i possessori di PD9700 hanno il problema del flickering (che dovrebbe essere il cambio di luminosità automatico durante la visione di film o altro?!?!).
    puoi postare il link del forum dove hai letto di questo problema?
    grazie

ecco il link del thread. ultimamente sto leggendo di questo problema anche intorno alle ultime pagine, da circa pag 125...
    http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=335070

anche io sto leggendo le ultime pagine.
    Sembra che il problema sia diffuso... possibile che qui nessuno lo abbia mai notato?

Ci fate sapere qualcosa voi possessori del 9700?

è quello che mi sono chiesto anche io..visto che sto per comprarlo! però non mi sembra un piccolo problema (un piccolo problema può essere il riflesso sul monitor), questa è una di quelle cosa che ti blocca l'acquisto, quindi vorrei sperare che i 9700 per il mercato inglese abbiano dei difetti che quelli per il mercato italiano non hanno...anche se mi sembra di ricordare che qualche possessore italiano di 7200 abbia riscontrato il problema del flickerin...mah! sono confuso...

Citazione Originariamente scritto da filoviola
    è quello che mi sono chiesto anche io..visto che sto per comprarlo!
    Anche io filoviola, la settimana prossima andavo ad ordinarlo. La penso esattamente come te, la cosa blocca l'acquisto. Non ho comprato il Pioneer perche' si stampa, ora che mi ero deciso per l'Hitachi, viene fuori questo problema. Ho letto tra l'altro che il problema e' cosi' evidente che gli acquirenti hanno manifestato la volonta' di restituire il plasma per prendere un'altra marca. Secondo me non dipende dalla versione del plasma (europea o italiana) perche' considera che in questo forum la maggior parte degli utenti l'hanno preso su onlinestore che commercializza prodotti d'importazione europea (quindi con garanzia europea). Mi viene da pensare che il problema sia circoscritto a qualche lotto, ma considerando che anche il 7200 riscontrava problemi di flickering, mi pare strano che Hitachi l'abbia corretto per alcuni modelli di 9700 e non per altri considerando tralaltro che il 9700 e' commercializzato quasi da un anno oramai..
    Non so davvero cosa pensare ma l'acquisto del plasma è di nuovo rimandato.....
    filoviola, che ne dici di aprire un nuovo thread con un sondaggio su Hitachi 42PD9700 ed brightness flickering?

Ciao

mototopo

ciao a tutti
    io ho il 9700 da circa 3 mesi comprato da olinestore e ho già visto circa 20 dvd (nessun problema è perfetto in tutto).

Pagina 21 di 75 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •