Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 75 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1118

Discussione: [Hitachi] 42PD9700

Filoviola, mototopo, io ho fatto comprare il 9700 ai miei genitori per Natale e vi posso assicurare che si vede una meraviglia ed è totalmente esente dal difetto di cui si parla sui forum inglesi.
    Per quello che ne so, l'unico ad avere sperimentato questi problemi, qui sul forum, è Elianus, che peraltro credo che non abbia preso il TV su Onlinestore.
    Quello dei miei è stato comprato su Misterprice.it ed è un modello ufficiale per l'Italia.
    Potrebbe trattarsi di un problema riscontrato solo su una partita di TV difettosi destinati al mercato inglese (e sul TV del "fortunatissimo" Elianus).
    Col mio 7200 le cose vanno perfettamente e non c'è alcuno sbalzo di luminosità.

flickering

io sono uno di quelli che aveva questi sbalzi sia sul 7200 che sul 9700
    vi assicuro che senza metterlo a posto la tv e' quasi inguardabile perche' in tutte le scene scure o un po' buie la tv continua a fare dei piccoli flesh,si vedono le barre nere diventare +chiare e +scure e questo disturba la visione.ho fatto da me la modifica nel service menu' e questo effetto sparisce completamente anche se qualche volta posso ancora notare dei piccoli aggiustamenti di luminosita',piccole correzioni che pero' non capitano con tutti i film ma solo ognitanto e di rado.niente a paragone di come era prima.e' accettabile.ovvio..se riuscissero a perfezionare anche questa cosa sarebbe meglio ancora!!
    comunque sembro essere l'unico qua in italia ad avere riscontrato questo problema al momento.

mi correggo..in questo forum!

mototopo, per il sondaggio direi che ci hanno già risposto in diversi...solo Elianus ha riscontrato il problema...non è che ci siano decine e decine di possessori di 9700...
    ...poi penso anche che alla fine, leggendo tutti questi forum, ci facciamo condizionare negativamente...secondo me, come in tutte le cose, è anche questione di fortuna...mi spiego, se dovesse succedere che il plasma appena acquistato non ci soddisfa (e può accadere con qualsiasi marca) l'unica menata è che dobbiamo rispedirlo a merano o deve sta onlinestore, altrimenti sarebbe un problema relativo perchè se tu lo comprassi nella tua città, al massimo glielo riporti e ne prendi un altro!...e questo se sei così sfortunato da riscontrare subito dei problemi....
    altrimenti se va tutto bene (come dovrebbe essere) ce lo teniemo e godiamo.
    quindi, in conclusione, dico che bisogna ordinarlo senza troppe paranoie perchè alla fine il 9700 è il miglior plasma che ci sia in circolazione IMHO!

Alla fin fine ci si può documentare fino alla noia, verificare ogni singolo possibile difetto di un prodotto e fare l'acquisto solo dopo tanti patemi... e cmnq trovare il modello fallato, fosse anche l'unico in tutto il mondo.

La perfezione non esiste e può capitare con un televisore da 50 euro o con uno da 50.000 euro. Se lo prendete, vi assicuro che è un grande pannello e ne sarete ampiamente soddisfatti.

cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da filoviola
    l'unica menata è che dobbiamo rispedirlo a merano o deve sta onlinestore, altrimenti sarebbe un problema relativo perchè se tu lo comprassi nella tua città, al massimo glielo riporti e ne prendi un altro!..
    Nel mio caso non stà proprio cosi'. Non lo prendo infatti da onlinestore ma dal centro di assistenza Hitachi della mia città che ovviamente me lo fa pagare di piu' ma non voglio ritrovarmi a spedire una TV che pesa 40Kg a Merano per via della garanzia

Se il TV avesse veramente questo problema il centro di assistenza non sarebbe in grado di sostituirmelo con un altro prodotto, non essendo un venditore...

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    Alla fin fine ci si può documentare fino alla noia, verificare ogni singolo possibile difetto di un prodotto e fare l'acquisto solo dopo tanti patemi... e cmnq trovare il modello fallato, fosse anche l'unico in tutto il mondo
    tu hai perfettamente ragione ma il fatto e' che nel forum inglese TUTTI i possessori del 9700 hanno riscontrato il problema di flickering.
    Un conto e' un caso sporadico, qui siamo di fronte a tutt'altro!.

Ciao

mototopo

esatto..infatti mi sono sempre chiesto come e' possibile che nessuno di voi abbia mai riscontrato questo problema!mi sembra molto strano.oddio..sono contento x voi ma io ho riscontrato questo problema sia sul 7200 che sul 9700.quindi 2 su 2.
    magari quelli che arrivano da onlinestore hanno qualcosa di diverso nel service menu' ,altra spiegazione non ne ho.io l'ho comprato in un altro sito.

Citazione Originariamente scritto da mototopo
    Se il TV avesse veramente questo problema il centro di assistenza non sarebbe in grado di sostituirmelo con un altro prodotto, non essendo un venditore...
    In questo caso considera di non prederlo li... in ogni caso prenderlo in un posto dove non te lo cambiano in caso di un difetto, non so quanto sia conveniente.

tu hai perfettamente ragione ma il fatto e' che nel forum inglese TUTTI i possessori del 9700 hanno riscontrato il problema di flickering.
    Io ho letto il forum inglese e non sono tutti... sono un po' e sono solo molto attivi a scrivere, ma ce ne sono anche molti che questo problema non lo hanno rilevato.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

vero ..considera pero' che li si danno da fare ,scrivono ,si sbattono e hitachi li ascolta e cercano di risolvere.
    qui da noi l'assistenza latita e se ne fregano altamente.ultima chiamata proprio oggi con relativa incazzatura .gli ho detto a chiare lettere che sono ridicoli..ma non penso li tocchi + di tanto.

Nel mio caso non stà proprio cosi'. Non lo prendo infatti da onlinestore ma dal centro di assistenza Hitachi della mia città che ovviamente me lo fa pagare di piu' ma non voglio ritrovarmi a spedire una TV che pesa 40Kg a Merano per via della garanzia
    Se il TV avesse veramente questo problema il centro di assistenza non sarebbe in grado di sostituirmelo con un altro prodotto, non essendo un venditore... Ciao
    mototopo
    Be', ma allora secondo me il problema non sussiste nemmeno. Lo vorresti prendere in un posto dove costa di più e dove non te lo sostituirebbero nemmeno in caso di difetto? Be', o fai "Tafazi" di secondo nome, o proprio non ti capisco. Va be', da onlinestore dovrai anche rispedirglielo in caso di problemi (e la spedizione di ritorno mi sembra sia a carico loro), ma almeno sei certo di avere un'assistenza in garanzia (che ti frega se è in Germania o in Italia? Tu, comunque, parli con loro, che fanno da tramite). Mi spieghi dove starebbe il vantaggio di prenderlo dall'assistenza Hitachi, allora? Va be', li vedi di persona, ma se tanto non te lo possono cambiare, che cosa ci guadagni?
    Ettore
    PS: a proposito delle lamentele in UK sul PD9700... secondo me il caso del "rumore video" nei Pioneer serie 7, così come quello "dell'effetto scia" sul Panasonic PV600 dovrebbe insegnare qualcosa. Il problema esisterà, ovvio, e affliggerà qualcuno (ogni prodotto ha una certa % di difettosità, non si scappa). Ma fino a che non c'è una persona che ne parla, ogni possessore descrive il proprio TV come perfetto... "il migliore acquisto che potessi fare!" Gli chiedi se ha dei difetti, e la risposta è unanimemente negativa. Poi, dal momento della prima lamentela, gli insoddisfatti spuntano come funghi. Morale? Ci si fa influenzare da paura!!!!! E il risultato è che alla fine si ingigantiscono a dismisura i problemi effettivi (e potrei parlare anche del "Panico da Burning sui plasma" che negli ultimi mesi ha fatto più vittime dell'AIDS nel continente africano...)

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Mi spieghi dove starebbe il vantaggio di prenderlo dall'assistenza Hitachi, allora? Va be', li vedi di persona, ma se tanto non te lo possono cambiare, che cosa ci guadagni?
    Tafazi?.... no e' autogatto che fa di cognome Tafazi!
    Non mi sono spiegato bene.... L'assistenza Hitachi CERTO che me lo cambia, senno non avrebbe senso come dici tu comprarlo li e lo prenderi di certo da onlinestore!. Il problema e' che ho sentito utenti talmente afflitti da questo problema che hanno deciso di dare indietro l'Hitachi per prendere un'altra marca. In questo caso il centro di assistenza di certo non mi accontenterebbe.

il risultato è che alla fine si ingigantiscono a dismisura i problemi effettivi (e potrei parlare anche del "Panico da Burning sui plasma" che negli ultimi mesi ha fatto più vittime dell'AIDS nel continente africano...)
    STRAQUOTO!
    La verità è che chi fa parte di questo forum è un malato cronico.
    Sono certo che chi compra il Pio e sa dell'effetto di burn-in e sempre li a cambiare canale o vedere se c'e' qualcosa che e' rimasto impresso sullo schermo, quelli che hanno il PV60 vedono i serpentelli anche quando girano per strada, e quelli che hanno l'Hitachi (almeno UK) ogni volta che vedono un riflesso sullo schermo si chiederanno se veramente è stato un riflesso..oppure....

se non fosse cosi noi tutti non staremo a scrivere qui tutti i giorni.....

ciao

mototopo

Non mi sono spiegato bene.... L'assistenza Hitachi CERTO che me lo cambia, senno non avrebbe senso come dici tu comprarlo li e lo prenderi di certo da onlinestore!. Il problema e' che ho sentito utenti talmente afflitti da questo problema che hanno deciso di dare indietro l'Hitachi per prendere un'altra marca. In questo caso il centro di assistenza di certo non mi accontenterebbe.
    ciao
    mototopo
    Ok, ora i conti mi tornano!! In questo caso, potresti risolvere chiedendo loro se ne hanno uno in "visione" (oppure riuscire a scovare un altro rivenditore che ne ha uno in esposizione). Te lo guardi per un'oretta e giudichi con i tuoi occhi. Se non noti nulla di strano... sei a cavallo. Io, quando l'ho visionato da mia sorella, non ho notato nessun problema macroscopico (certo, l'ho "testato" solo per due sere...). Un minimo adattamento della luminosità tra scene scure e chiare l'ho notato (nulla di fastidioso), ma credo che fosse legato proprio alla relativa funzione di "contrasto dinamico", che dovrebbe essere comunque regolabile e/o disattivabile. Ciao.
    Ettore

Ok, ora i conti mi tornano!! In questo caso, potresti risolvere chiedendo loro se ne hanno uno in "visione"
    Ettore
    Infatti cosi' pensavo di fare....sabato mattina vado in un centro commerciale Comet dove l'hanno in esposizione a vederlo. Se mi soddisfa pensavo di ordinarlo al centro di assistenza vicino casa....

ciao

vai mototopo, vai e facci sapere...guarda bene mi raccomando...

..sabato mattina vado in un centro commerciale Comet dove l'hanno in esposizione a vederlo.
    Per esperienza diretta ti do un consiglio... portati dietro qualche disco DVD e fai delle prove... portati qualche film con scene scure e forti contrasti.

Io ho provato con Batman Begins, Sin City e Nightmare Before Christmas... più un paio di altri film strani tipo Matrix...

In questo modo lo vedi con scne vere e non demo che sono pensati per far risaltare il meglio e magari soprassedere sui difetti...

Cheers

Pagina 22 di 75 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •