|
|
Risultati da 316 a 330 di 1118
Discussione: [Hitachi] 42PD9700
-
25-01-2007, 08:38 #316
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 2.098
Filoviola, mototopo, io ho fatto comprare il 9700 ai miei genitori per Natale e vi posso assicurare che si vede una meraviglia ed è totalmente esente dal difetto di cui si parla sui forum inglesi.
Per quello che ne so, l'unico ad avere sperimentato questi problemi, qui sul forum, è Elianus, che peraltro credo che non abbia preso il TV su Onlinestore.
Quello dei miei è stato comprato su Misterprice.it ed è un modello ufficiale per l'Italia.
Potrebbe trattarsi di un problema riscontrato solo su una partita di TV difettosi destinati al mercato inglese (e sul TV del "fortunatissimo" Elianus).
Col mio 7200 le cose vanno perfettamente e non c'è alcuno sbalzo di luminosità.
-
25-01-2007, 08:50 #317
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Località
- milano
- Messaggi
- 868
flickering
io sono uno di quelli che aveva questi sbalzi sia sul 7200 che sul 9700
vi assicuro che senza metterlo a posto la tv e' quasi inguardabile perche' in tutte le scene scure o un po' buie la tv continua a fare dei piccoli flesh,si vedono le barre nere diventare +chiare e +scure e questo disturba la visione.ho fatto da me la modifica nel service menu' e questo effetto sparisce completamente anche se qualche volta posso ancora notare dei piccoli aggiustamenti di luminosita',piccole correzioni che pero' non capitano con tutti i film ma solo ognitanto e di rado.niente a paragone di come era prima.e' accettabile.ovvio..se riuscissero a perfezionare anche questa cosa sarebbe meglio ancora!!
comunque sembro essere l'unico qua in italia ad avere riscontrato questo problema al momento.
-
25-01-2007, 09:03 #318
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Località
- milano
- Messaggi
- 868
mi correggo..in questo forum!
-
25-01-2007, 09:06 #319
mototopo, per il sondaggio direi che ci hanno già risposto in diversi...solo Elianus ha riscontrato il problema...non è che ci siano decine e decine di possessori di 9700...
...poi penso anche che alla fine, leggendo tutti questi forum, ci facciamo condizionare negativamente...secondo me, come in tutte le cose, è anche questione di fortuna...mi spiego, se dovesse succedere che il plasma appena acquistato non ci soddisfa (e può accadere con qualsiasi marca) l'unica menata è che dobbiamo rispedirlo a merano o deve sta onlinestore, altrimenti sarebbe un problema relativo perchè se tu lo comprassi nella tua città, al massimo glielo riporti e ne prendi un altro!...e questo se sei così sfortunato da riscontrare subito dei problemi....
altrimenti se va tutto bene (come dovrebbe essere) ce lo teniemo e godiamo.
quindi, in conclusione, dico che bisogna ordinarlo senza troppe paranoie perchè alla fine il 9700 è il miglior plasma che ci sia in circolazione IMHO!
-
25-01-2007, 09:15 #320
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2006
- Località
- Padova
- Messaggi
- 908
Alla fin fine ci si può documentare fino alla noia, verificare ogni singolo possibile difetto di un prodotto e fare l'acquisto solo dopo tanti patemi... e cmnq trovare il modello fallato, fosse anche l'unico in tutto il mondo.
La perfezione non esiste e può capitare con un televisore da 50 euro o con uno da 50.000 euro. Se lo prendete, vi assicuro che è un grande pannello e ne sarete ampiamente soddisfatti.
cheersPannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini
-
25-01-2007, 10:32 #321
Originariamente scritto da filoviola
Se il TV avesse veramente questo problema il centro di assistenza non sarebbe in grado di sostituirmelo con un altro prodotto, non essendo un venditore...
Originariamente scritto da Andhaka
Un conto e' un caso sporadico, qui siamo di fronte a tutt'altro!.
Ciao
mototopo
-
25-01-2007, 10:37 #322
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Località
- milano
- Messaggi
- 868
esatto..infatti mi sono sempre chiesto come e' possibile che nessuno di voi abbia mai riscontrato questo problema!mi sembra molto strano.oddio..sono contento x voi ma io ho riscontrato questo problema sia sul 7200 che sul 9700.quindi 2 su 2.
magari quelli che arrivano da onlinestore hanno qualcosa di diverso nel service menu' ,altra spiegazione non ne ho.io l'ho comprato in un altro sito.
-
25-01-2007, 11:03 #323
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2006
- Località
- Padova
- Messaggi
- 908
Originariamente scritto da mototopo
Originariamente scritto da mototopo
CheersPannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini
-
25-01-2007, 11:15 #324
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Località
- milano
- Messaggi
- 868
vero ..considera pero' che li si danno da fare ,scrivono ,si sbattono e hitachi li ascolta e cercano di risolvere.
qui da noi l'assistenza latita e se ne fregano altamente.ultima chiamata proprio oggi con relativa incazzatura .gli ho detto a chiare lettere che sono ridicoli..ma non penso li tocchi + di tanto.
-
25-01-2007, 11:48 #325
Originariamente scritto da mototopo
Ettore
PS: a proposito delle lamentele in UK sul PD9700... secondo me il caso del "rumore video" nei Pioneer serie 7, così come quello "dell'effetto scia" sul Panasonic PV600 dovrebbe insegnare qualcosa. Il problema esisterà, ovvio, e affliggerà qualcuno (ogni prodotto ha una certa % di difettosità, non si scappa). Ma fino a che non c'è una persona che ne parla, ogni possessore descrive il proprio TV come perfetto... "il migliore acquisto che potessi fare!" Gli chiedi se ha dei difetti, e la risposta è unanimemente negativa. Poi, dal momento della prima lamentela, gli insoddisfatti spuntano come funghi. Morale? Ci si fa influenzare da paura!!!!! E il risultato è che alla fine si ingigantiscono a dismisura i problemi effettivi (e potrei parlare anche del "Panico da Burning sui plasma" che negli ultimi mesi ha fatto più vittime dell'AIDS nel continente africano...)
-
25-01-2007, 15:23 #326
Originariamente scritto da Tacco
Non mi sono spiegato bene.... L'assistenza Hitachi CERTO che me lo cambia, senno non avrebbe senso come dici tu comprarlo li e lo prenderi di certo da onlinestore!. Il problema e' che ho sentito utenti talmente afflitti da questo problema che hanno deciso di dare indietro l'Hitachi per prendere un'altra marca. In questo caso il centro di assistenza di certo non mi accontenterebbe.
Originariamente scritto da Tacco
La verità è che chi fa parte di questo forum è un malato cronico.
Sono certo che chi compra il Pio e sa dell'effetto di burn-in e sempre li a cambiare canale o vedere se c'e' qualcosa che e' rimasto impresso sullo schermo, quelli che hanno il PV60 vedono i serpentelli anche quando girano per strada, e quelli che hanno l'Hitachi (almeno UK) ogni volta che vedono un riflesso sullo schermo si chiederanno se veramente è stato un riflesso..oppure....
se non fosse cosi noi tutti non staremo a scrivere qui tutti i giorni.....
ciao
mototopo
-
25-01-2007, 16:53 #327
Originariamente scritto da mototopo
Ettore
-
25-01-2007, 17:23 #328
Originariamente scritto da Tacco
ciao
-
25-01-2007, 19:20 #329
vai mototopo, vai e facci sapere...guarda bene mi raccomando...
-
25-01-2007, 22:34 #330
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2006
- Località
- Padova
- Messaggi
- 908
Originariamente scritto da mototopo
Io ho provato con Batman Begins, Sin City e Nightmare Before Christmas... più un paio di altri film strani tipo Matrix...
In questo modo lo vedi con scne vere e non demo che sono pensati per far risaltare il meglio e magari soprassedere sui difetti...
CheersPannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini