Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 75 PrimaPrima ... 2161676869707172737475 UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1118

Discussione: [Hitachi] 42PD9700

@ nightfuel:

Ringrazio per la risposta... mi ero perso in un bicchiere d'acqua!!!

Ma figurati, siamo tutti qui a passare il tempo ed aiutarci a vicenda...
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

Perdonate l'ignoranza, ho già letto in vari post, che con il decoder sky, si ottengono risultati migliori, connettendolo alla porta AV2 in RGB (del 42PD9700).

La domanda è, ma è possibile secondo voi che ai miei occhi si veda meglio se setto il decoder in PAL (composito) invece che in RGB? Chiedo questo perchè ormai è il secondo decoder che cambio (non per questo motivo ovvio) e tutti e 2 mi danno la stessa sensazione, di maggior nitidezza delle immagini se lo imposto su PAL.

Sono grave? Devo farmi cambiare gli occhi?

Byz a tutti

Citazione Originariamente scritto da modhi

Sono grave? Devo farmi cambiare gli occhi?
    Direi proprio di si!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ma è possibile che Hitachi non si trovi da nessuna parte?
    Ho girato 9 negozi...niente!Anzi i commessi mi guardavano male,oggi la cosa
    più incredibile,ho chiesto in un negozio uni€ del PD9700...mi ha detto si,e poi mi indica un HIsense...io rimango perplesso e lui mi fa,va bè tanto Hitachi Hisense...fa lo stesso se cerchi queste fasce basse.
    Ovunque ci sono migliaia di Samsung in esposizione,sembra quasi un monopolio!!!Anche Panasonic non abbonda come offerta nei negozi della mia zona (Ascoli Piceno)...anche se ho trovato un 42PX700...a proposito,qualora non me la sentissi di ordinare l'Hitachi online...questo secondo voi è un degno sostituto?A vederlo non mi dispiace(anche se non ho potuto fare tutte le prove del caso)
    Ultima modifica di Alessi®; 02-10-2007 alle 00:42

Aiuto PD9700 e Partite sky

salve a tutti , ho comperato da poco l'Hitachi 9700 ..e vorrei aiuti su una cosa che mi succede , vorrei sapere se e' normale o no??? premetto che attualmente ho settato la tv con i valori consigliati sul forum famoso inglese, prima li avevo tutti da default , ho sky sd con il Decoder dolby digital....collegato con una scart professional blu g&bl in rgb
    ho varie domande
    1) la visione tramite sky e' abbastanza buona , solo con le partite di calcio il problema e' che il campo di gioco , il verde dell'erba rimane quasi sempre a immagine lontana sfuocata per qualche decimo di secondo con un effetto fastidioso, cosa che il vecchio grundig 32 pollici a tubo catodico assolutamente non manifestava - sembra che con l'immagine in movimento hitachi faccia fatica a mettere a fuoco , mentre l'immagine da vicina dei volti dei giocatori e' ok.....e' normale questo??? devo attivare qualche filtro particolare o fare qualche settaggio ???
    2) gia' che ci sono se c'e' qualcuno che mi risponde anche a queste altre due domande gli ne sarei grata
    ho collegato tramite cavo hdmi al tv il sony rdr750 dvdregistrabile con hd da 160 il problema se vedo sky direttamente dal decoder i colori sono ok, se vedo sky dal recorder i colori sembrano spenti e l'immagine meno nitida e' normale questo??? cosa devo fare??
    3) non vi pare a voi che l'audio che esce dal decoder di sky sia basso?? ho settato il dolby digital e il suo valore sul decoder e' al massimo ma per sentire soddisfacente devo alzare parecchio il mio yamaha 2500 e' normale o ha qualcosa il mio decoder???

GRAZIE A TUTTI CHE MI VORRANNO AIUTARE
    angelo

Cari possessori del 9700 .... sono uno di voi.

Domanda secca. Coma faccio ad installare il mio TV a parete?

Avevo un 7200 e davo per scontato di poter utilizzare le stesse staffe ma quando ho dato un' occhiata al pannello posteriore mi sono accordo che non c'è traccia di un alloggiamento per le staffe.

Vi prego non ditemi che non si può fare.

C’è qualcuno che ha acquistato nel 2007 un televisore HITACHI con digitale terrestre integrato e che è in attesa che lo stesso venga incluso nell’elenco dei televisori che beneficieranno della detrazione irpef del 20%?
    Per approfondimenti consultate il seguente link del Ministero delle Comunicazioni:

http://www.comunicazioni.it/news/pagina287.html

Dopo l’approfondimento, avrete sicuramente notato come in quell’elenco sono stati inseriti televisori con digitale terrestre integrato di quasi tutti i più grandi marchi, tranne Hitachi.
    Ho contattato Hitachi, prima, inviando due e-mail dieci giorni fa alle quali non è stata data alcuna risposta, e poi, telefonando al numero di assistenza post vendita di hitachi, ricevendo delle risposte allucinanti, del tipo: non ne sappiamo nulla; ti devi rivolgere al tuo rivenditore; può darsi che nessuno dei televisori hitachi risponda ai requisiti minimi prescritti dal decreto ecc..

Mi chiedo come mai Hitachi dorma, dal momento che sarebbe loro interesse sollecitare un potenziale acquirente. D’altra parte, la cosa non mi sorprende se si considera che è quasi impossibile acquistare un prodotto hitachi presso un negozio, a meno che non lo si acquisti online.
    Mi piacerebbe conoscere la loro politica commerciale.

[QUOTE=Riccardo_66]
    Ho contattato Hitachi, prima, inviando due e-mail dieci giorni fa alle quali non è stata data alcuna risposta, e poi, telefonando al numero di assistenza post vendita di hitachi, QUOTE] Penso che dovremmo farci sentire in massa da Hitachi: per accelerare i tempi potresti inviarci il testo della tua mail: chissà se pressati da decine di mail e telefonate, forse si decideranno a fare qualcosa....

Anch'io sono nelle VS condizioni e stavo per contattare Itachi riguardo il loro inserimento nell elenco del ministero.

Penso che la proposta di willy999 sia ottima per smuovere la casa.
    Si potrebbe anche fare leva attraverso i rivenditori italiani che li hanno venduti o la casa madre internazionale.
    Qualche buonanima con la penna facile potrebbe preparare un mail tipo magari anche in inglese da utilizzare a tale proposito.
    E' risaputo che Itachi Italia sia dura da smuovere per cui più siamo e più sarà facile ottenere un risultato.

Questo è il testo della e-mail che ho inviato ai seguenti indirizzi:

customerservice.italy@hitachi-eu.com (Servizio Assistenza Hitachi Italia)
    anna.fiume@hitachi-eu.com (Anna FIUME Responsabile del "Servizio clienti" di HITACHI ITALIA)

L'ultima e-mail l'ho inviata ieri al Responsabile del Servzio Assistenza, ma il risultato, ad oggi, è sempre lo stesso: nessuna risposta.

"Salve,

in data 22 settembre 2007 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto attuativo di una norma della legge finanziaria per il 2007, che stabilisce una detrazione fiscale per la dichiarazione dei redditi IRPEF “Anno 2007”, pari al 20 per cento delle spese sostenute entro il 31 dicembre 2007 (fino ad un importo massimo delle stesse di 1.000 euro), per l'acquisto di un “apparecchio televisivo” dotato anche di sintonizzatore digitale integrato.

Il decreto è consultabile al seguente link del Ministero delle Comunicazioni:

http://www.comunicazioni.it/news/pagina287.html

Gradirei sapere se il televisore HITACHI 42PD9700, da me acquistato recentemente, è conforme alle caratteristiche minime prescritte dal suddetto decreto, e se è vostra intenzione inviare la documentazione richiesta dal decreto, affinchè detto televisore faccia parte dell'elenco degli apparecchi televisivi, pubblicato sul sito del Ministero delle Comunicazioni, che beneficieranno dell'agevolazione fiscale.

Vi pongo questi interrogativi, in quanto nell'anzidetto elenco aggiornato alla data del 08 ottobre 2007, compaiono televisori di quasi tutti i più grandi marchi, tranne il vostro."

Citazione Originariamente scritto da Riccardo_66
    Questo è il testo della e-mail
    Fatto! Aspettiamo buone nuove...

Grazie Riccardo_66.

Inviate anch'io.
    Se non ricevo risposta proverò con la COMET di Imola dalla quale l'ho acquistato in Marzo 2007.
    Speriamo che altri si uniscano ai nostri solleciti.

Finalmente qualcosa si sta muovendo. Vi invio la risposta che ho ricevuto qualche minuto fa dalla responsabile del Servizio Assistenza Anna Fiume.

"Gentile cliente,

stiamo attendendo una risposta dal ministero al quale abbiamo inviato tutta la documentazione necessaria per la verifica e l'inserimento dei nostri prodotti sul link da lei menzionato.

Il 42PD9700 è conforme alle caratteristiche minime prescritte dal decreto, appena riceveremo la conferma dal ministero sarà nostra premura informarla.

Ringraziandola per la fiducia accordataci, restiamo a sua disposizione e porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Anna Fiume

Hitachi Europe S.r.l."

Non ci resta che attendere. Speriamo bene.

Ho ricevuto anch'io la stessa risposta a distanza di poche ore dalla richiesta! Tanto di cappello al Customer care!!

Pagina 71 di 75 PrimaPrima ... 2161676869707172737475 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •