Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 63 PrimaPrima ... 444505152535455565758 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 933

Discussione: [Philips 42PF9966]

a ragazzi volevo dirvi che posseggo un 9966/12 e vedo in 1080i e 720p e poi dicono che è un modello vecchio

Citazione Originariamente scritto da tiny59
    Ma a voi è piaciuta la prima partita?
    A me (SKY SD) assolutamente no: le immagini da vicino mi squadrettavanom e non penso certo di avere problemi di segnale.

Le immagini dall'alto appaiono leggermente farinose.

E' solo un mio problema? può dipendere dalla scart?
    Consolati... io ho provato con un plasma diverso in sd (non sky ma DTT o analogico)... stesse sensazioni! Mi mancano le squadrettature ma nelle immagini dall'alto sembrava piovesse farina...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

hai perfettamente ragione ho guardato un pezzo di partita polonia-ecuador sui canali sky in sd ho trovato le immagini di una qualita' deprimente, mi sa' che hanno compresso molto i canali sd a favore del canale hd

ma per settarlo in progressive come avete fatto?? io ho Sky HD ma l'ho collegato con un cavo DVI non progressive!! forse mi sono perso qualcosa?

basta andare sul menu' immagine invece del pixel plus 2 scegli il progressive scan.

ciao a tutti, io ho la bestiolina 9966/12 da ottobre 2004....quando ai tempi nei centri costava 6000€ e con più di 2000 ore di visione non ho l'ombra di una macchia. speriamo di andare avanti così ancora per anni.....ciao a tutti e buon mondiale.
    ah...l'unico appunto è un po' di ronzio percepibile a 3 metri dell'ambilight ma senza audio alla tv. e sempre senza audio e ambilight capita anche a voi che il pannello ronzi? stile su immagini chiare.
    ciao
    Ultima modifica di sharkonholiday; 10-06-2006 alle 10:20

Citazione Originariamente scritto da aarnoldo
    basta andare sul menu' immagine invece del pixel plus 2 scegli il progressive scan.
    a me sembra si veda meglio con il Pixel plus2

Ronzio: sì senza ambilight e sonor ed è anche la prima volta che ci faccio caso, probabilmente perché inizio a passarci diverse ore dati i mondiali.

Polonia-Ecuador la ho trovata molto migliore anche se non ancora ai livelli che vorrei, così come Inghilterra-Paraguay (partita mediocre finora).

Vado a fare qualche prova con ZDF che dovrebbe essere in chiaro su Astra per fare un paragone, poi vi faccio sapere.

Saluti.

Mi correggo, non era ZDF ma Das Erste (che dovrebbe essere equivalente ad ARD).

Beh SKY non mi sembra peggio alla prima verifica. la cosa però non mi entusiasma perché mi aspettavo immagini migliori.

Faremo altre prove.

a mio parere pixel plus tutta la vita piuttosto che progressive scan.

Ieri ho visto il portogallo visione a dir poco fantastica ho pensato di avere l'hd.

Ho un normalissimo SD sky

Ragazzi scusatemi la domanda forse sciocca, ma anch'io ho il problema delle macchie con il 42PF9966/10, le quali si sono presentate dopo meno di 1 mese dall'acquisto (inzio Dicembre 05).
    Non ho mai contattato la Philips, un pò x mancanza di tempo, un pò xchè non avrei modo di poterlo portare in un centro assistenza e x questo vorrei chiedervi se quest'intervento viene predisposto on-site, lo prelevano loro x portarlo p/sso un loro centro o debbo necessariamente portarlo io?
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da AbartH
    Ragazzi scusatemi la domanda forse sciocca, ma anch'io ho il problema delle macchie con il 42PF9966/10, le quali si sono presentate dopo meno di 1 mese dall'acquisto (inzio Dicembre 05).
    Non ho mai contattato la Philips, un pò x mancanza di tempo, un pò xchè non avrei modo di poterlo portare in un centro assistenza e x questo vorrei chiedervi se quest'intervento viene predisposto on-site, lo prelevano loro x portarlo p/sso un loro centro o debbo necessariamente portarlo io?
    Grazie in anticipo
    Si, chiama il centro assistenza a te piu' vicino, te lo vengono a prendere e te lo riportano loro

LISTA DEGLI UNTI

Citazione Originariamente scritto da smarco
    A= Aloni
    S= Strisce
    P= Pulizia eseguita
    N= Nessuna
    X= Sostituita
    += Rafforzativo ( A+ P+ ... P++ .. ecc )

UNTI
    1> PHILIPPO ( A P AS P) (SN: QG 1A0542 017519 Francia) --Prodotto: 20/10/05--
    2> BRANDO (A S ) (SN: AG 1A0537 102001 ) --Prodotto: 15/09/05--
    3> SMARCO ( A+ S X ) (SN: QG 1A0544 019xxx ) --Prodotto: 5/11/05--
    3b SMARCO ( A- ) (SN:QG 1A0551 023xxx ) --Prodotto: 28/12/05--

4> EMMEPPI ( A S ) (SN: QG 1A0541 017xxx - Francia) --Prodotto: 15/10/05--
    5> RIPLEY (S P) (SN: QG 1A0538 015199 - Francia) --Prodotto: 20/09/05--
    6> BRIZIO ( A P )
    7> AVV.SCAGLIA (A) (SN: QG 1A0538 014880) --Prodotto: 20/09/05--
    8> FRAMONTA ( A P ) (SN: QG 1A0544 019322) --Prodotto: 5/11/05--
    ---------------------------

NON UNTI
    1> STEGRA (N) (SN: QG 1A0545 020xxx - Francia) --Prodotto: 10/11/05--
    2> MAX5640 (N) (SN:QG 1A0541 017 07x ) --Prodotto: 15/10/05--
    3> NEWCHICKEN (N) (SN: QG 1A0550 023xxx)
    4> STRUMI06 (N) (SN: AG 1C0531 01893) Prodotto: come si trova mod. 50pf9967d/10
    5> KIM (N)
    6> ACTARUS1969 (N)
    7> ALBYBOY9 (N)
    ...Scusate se rompo ... ma il problema delle macchie mi sta a cuore.

...Anche alla luce del fatto che il problema è stato riscontrato sia in Spagna che in Francia (leggete il mio ultimo post) mi chiedo perchè la PHILIPS non abbia fatto un comunicato ufficiale o non abbia rassicurato i suoi clienti fornendo sul sito ufficiale una spiegazione del "guasto" e l'eventuale soluzione allo stesso .

...Nel frattempo lancio questa nuova iniziativa: perchè non indichiamo allo stato come sono andate le riparazioni ? Inizio io dicendo...

1> PHILIPPO --> effettuate due pulizie a distanza di qualche mese una dall'altra. Nessuna spiegazione ufficiale ricevuta dalla PHILIPS. Oggi il televisore presenta un nuovo piccolo "alone" quasi insignificante ma che mi rende particolarmente inc...ato !

Aumentano le ore di funzionamento ed ancora niente macchie: speriamo bene!

Vista l'Italia ieri su SKY 16:9 SD e purtroppo, pur complessivamente soddisfatto, l'immagine ancora ha talvolta qualche squadrettamento ed una certa farinosità.

Gradirei qualche confronto.

Che dicono i possessori di SKY HD? Tutto a posto con il loro decoder+ TV?

Il mio Philips ha quasi 500 ore di attività e devo dire che le partite le vedo benissimo nessun effetto "farina" o squadrettature (SKY SD 16:9)... anzi immagini fluide e nitide.
    Attendevo con ansia la prova Mondiale e devo dire che sono soddisfatto al 1000% e... quasi quasi per ora non passo a SKY HD

Pagina 54 di 63 PrimaPrima ... 444505152535455565758 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •