Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 63 PrimaPrima ... 848545556575859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 933

Discussione: [Philips 42PF9966]

IL PIU' SFIGATO DI TUTTI

Dopo circa un anno dall'acquisto per la TERZA VOLTA sarò presto cosrtetto a richiedere l'intervento del centro assistenza !!!

... Cosa devo dire ...

bel televisore ma queste c...o di MACCHIE Non mi abbandonano mai !

stasera finalmente ho visto le famose macchie sul 42 . in un negozio c'era un 42 9966 spento e si vedevano nettamente 2 striscie scure laterali e 3 piccole macchie al centro di colore nero . io per fortuna col mio 50 preso ad ottobre 2006 tutto ok si vede sempre meglio

Citazione Originariamente scritto da Philippo
    Dopo circa un anno dall'acquisto per la TERZA VOLTA sarò presto cosrtetto a richiedere l'intervento del centro assistenza !!!

... Cosa devo dire ...
    bel televisore ma queste c...o di MACCHIE Non mi abbandonano mai !
    Che sfiga!!! a quanto pare chi ti ha fatto il lavoro e' un incompetente!!
    Quando torni da lui digli di dare un occhiata al forum, cosi' si rende conto!

per Actarus1969

Ciao Actarus1969 volevo chiederti se sai di qualche aggiornamento firmware o software per il nostro 9966/10 ciao

a me lo hanno fatto loro...la volta che mi hanno portato indietro la televisione dopo la pulizia.

ciao a tutti, volevo sapere quali vantaggi si hanno col nuovo firmware o software sul 9966, un grazie anticipato.

Citazione Originariamente scritto da aarnoldo
    ciao a tutti, volevo sapere quali vantaggi si hanno col nuovo firmware o software sul 9966, un grazie anticipato.
    a me l'ultimo firmware ha migliorato notevolemte la nitidezza delle imnmagini soprattutto in RGB

@ Actarus

Ma sai per caso di quale versione si tratta e di come si può verificare quella installata?

Una domanda per tuttii i possessori: siete riusciti con OSD esteso a togliere la visualizzazione del canale? Temendo il burn in setto la modalità ridotta.

Citazione Originariamente scritto da tiny59
    @ Actarus

Ma sai per caso di quale versione si tratta e di come si può verificare quella installata?
    osta...questo non me lo ricordo pero' se vai indietro nei post credo che una volta ero riuscito a vederla

Ho scoperto da poco questo 3d.
    Molto interessante tutto, perchè ho visto un 50" 9966 attualmente a 3.600, ma il negoziante mi ha detto che gli arriveranno sia il 9967 sia il 9631 e quindi questo scenderà parecchio.
    Dai vostri commenti mi sembra che la qualità sia molto buona, e le macchie non dovrebbero esserci sul 50",
    Deciderò tra questo e il 7321, che credo costi un po' meno..

42PF9966/12 MY2004

Ragazzi un aiuto,
    qualcuno di voi si è già collegato con il gioiello (il mio è di fine 2004) con SKY HD? La Philips mi diche che non è HDCP compatibile, il laboratori alcuni si, altri che va aggiornato inserendo questo protocollo...

Stò uscendo pazzo , ma la verità secondo me la conosce solo chi usa già sky e sà cosa realmente bisogna fare.

Grazie anticipatamente a tutti.

Ciao, non ti preoccupare , anch'io sono passato per la tua odissea.......telefonate a non finire ed email all'assistenza.....con opposte risposte. Poi ho deciso di mandarli a ****** e mi sono comprato un philips dvd 9000s ed uno humax hdci 2000 ed il plasma ( il mio è del tuo stesso periodo) funziona a meraviglia ed aggancia senza problemi i segnali protetti da hdcp. Sullo specifico di sky non ne so nulla perchè odio sky e non rifarò mai piu' un abbo con loro, pero' ci sono tanti forumer con il nostro plasma che la vedono con lo humax e cam e non hanno problemi. Ciao e complimenti per la scelta, è un gran plasma. Io ho quasi 3000 ore all'attivo e non mi ha mai dato nessun problema. Oltretutto con i segnali sd soprattutto non ho ancora visto niente in giro che lo possa surclassare, peccato solo per l'inettitudine dei centri assistenza e dei call center....il piu' delle volte non sanno neanche di che cosa parli. Bye Andrea

Citazione Originariamente scritto da andrea mingozzi
    Ciao, non ti preoccupare , anch'io sono passato per la tua odissea.......telefonate a non finire ed email all'assistenza.....con opposte risposte. Poi ho deciso di mandarli a ****** e mi sono comprato un philips dvd 9000s ed uno humax hdci 2000 ed il plasma ( il mio è del tuo stesso periodo) funziona a meraviglia ed aggancia senza problemi i segnali protetti da hdcp. Sullo specifico di sky non ne so nulla perchè odio sky e non rifarò mai piu' un abbo con loro, pero' ci sono tanti forumer con il nostro plasma che la vedono con lo humax e cam e non hanno problemi. Ciao e complimenti per la scelta, è un gran plasma. Io ho quasi 3000 ore all'attivo e non mi ha mai dato nessun problema. Oltretutto con i segnali sd soprattutto non ho ancora visto niente in giro che lo possa surclassare, peccato solo per l'inettitudine dei centri assistenza e dei call center....il piu' delle volte non sanno neanche di che cosa parli. Bye Andrea
    Si hai detto bene un 'odissea.....Resta il dilemma del perchè il mio centro assistenza PHL mi aspetta per inserire questo protocollo...quando tu mi dici che con Humax già vai in HDCP.
    Non è che è una cosa che a più a che fare solo con SKYHD?

P.S. Veramente ottimo prodotto peccato per il fatto che sui toni medi mi dà una lggera vibrazione dallo chassis, evidentemente si è allentato qualcosa. Anche se poi lo uso quasi sempre con l'Ampli...

X PHILIPPO (macchie)

Citazione Originariamente scritto da Philippo
    Hai un M.P.
    Sergio

Pagina 58 di 63 PrimaPrima ... 848545556575859606162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •