Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 63 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 933

Discussione: [Philips 42PF9966]

Effettuata la pulizia la scorsa settimana.
    Per ora tutto OK.

[QUOTE=Actarus1969]novita' sullla questione macchie??

A quasi due mesi dalla pulizia, per ora tutto ok.... speriamo bene!

e quello a cui sono ritonate? Come ha risolto e se c'e' stata un ufficialita' di come risolvere il problema da parte dei centri tecnici.

A me sono ritornate dopo poco tempo.... ora sono in causa con la Philips.....

Citazione Originariamente scritto da spapagni
    A me sono ritornate dopo poco tempo.... ora sono in causa con la Philips.....
    ma quelli del centro assistenza ti avevano assicurato che non sarebbero piu' tornate?? Il problema e' riuscire a capire se i centri hanno avuto disposizioni particolari da Philips nel risolvere il problema "DEFINITIVAMENTE" o no. Perche con una semplice pulizia e' chiaro che priamo o dopo le macchie ritorneranno, ed e' quello che non vorrei passare ovvero un a odissea continua, al limite me lo tengo cosi'!! piuttosto che portarlo in assistenza ogni 3 mesi, e cosi' dopo sarebbe un altro discorso.

I centri di assistenza non hanno avuto da Philips nessuna indicazione e fanno quello che possono.... la philips ufficialmente non ammette il problema.
    E' per questo motivo che ho deciso di adire alle vie legali.

a me il centro assistenza di saronno mi ha detto che la philips gli ha dato indicazioni di pulirlo con una soluzione di alcool etilico e non ricordo cos'altro.

risposta per spapagni

Ciao,anch'io ho un /12 ,che peraltro va benissimo, e sono tentato di provare ad attivare la 720p sulla dvi, ma ho timore di fare dei danni. Mi dispiace tentennare ,xchè questo è per me l'unico limite del tv; il centro assistenza mi ha sconsigliato di farlo,ma per quello che ne capiscono...... ,pensa che mi avevano detto che il tv non era hdcp compatibile.....Però se ti può consolare ho appena visto the day after tomorrow scalato a 576p e poi a 1080i e si vedeva cosi' bene che forse per adesso non servirebbe neanche scalare a 720p. Con il dvp 9000s lo scaling a 1080i è impressionante......mi chiedo se chi lo critica lo ha realmente visto funzionare! Se trovi il coraggio di attivare la 720p comunque fammi sapere bye andrea

Citazione Originariamente scritto da andrea mingozzi
    Ciao,anch'io ho un /12 ,che peraltro va benissimo, e sono tentato di provare ad attivare la 720p sulla dvi, ma ho timore di fare dei danni. Mi dispiace tentennare ,xchè questo è per me l'unico limite del tv; il centro assistenza mi ha sconsigliato di farlo,ma per quello che ne capiscono...... ,pensa che mi avevano detto che il tv non era hdcp compatibile.....Però se ti può consolare ho appena visto the day after tomorrow scalato a 576p e poi a 1080i e si vedeva cosi' bene che forse per adesso non servirebbe neanche scalare a 720p. Con il dvp 9000s lo scaling a 1080i è impressionante......mi chiedo se chi lo critica lo ha realmente visto funzionare! Se trovi il coraggio di attivare la 720p comunque fammi sapere bye andrea
    Ciao ! io invece ho un 9966/10 collegato ad un dvp 9000s sempre philips, ma non riesco a vedere nulla collegando dvi con hdmi. Ho gia' cambiato il cavo,ho ricontrollato i collegamenti,ho cambiato e ricambiato tutte le impostazioni ,sia del plasma che del lettore dvd,ma niente da fare! Sul display del dvd appare sempre la scritta :"NON HDCP DEVICE CONNECTED" ......!! Collegando invece l'uscita component all'ingresso dvi del 9966/10 vedo tutto senza problemi. A questo punto mi sorge un dubbio.... il tv plasma philips 9966/10 non e' hdcp compatibile.

Citazione Originariamente scritto da papunni
    A questo punto mi sorge un dubbio.... il tv plasma philips 9966/10 non e' hdcp compatibile.
    Togliti questo dubbio visto che il tuo plasma è un HD_Ready

Il cavo per il colelgamento che usi è di buona qualità?
    E' certificato HDCP? Visto il messaggio che ti esce sullo schermo....
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

il 42pf9966/10 è hdcp?

Ciao,stai tranquillo xchè il tuo pannello è sicuramente hdcp compatibile.....e ci mancherebbe altro visto che la philips lo ha fatto uscire con il logo hd-ready.Io uso un normalissimo cavo economico gebl dvi-hdmi di un metro , da 20 ..30 euro e il pannello aggancia il segnale immediatamente, con una qualità sorprendente. Se le hai provate tutte evidentemente c'è un difetto nel chip del tv o del dvp 9000s che non li fa dialogare.....Ti consiglio di portare il dvp 9000s in assistenza xchè non sai cosa ti perdi e poi se funziona da me, non vedo perchè non dovrebbe fare altrettanto da te, oltretutto la connessione dvi del /10 e del /12 è la medesima, solo che nel mio c'è scritto che è hdmi retrocompatibile , nel tuo è proprio specificato che è hdcp. In bocca al lupo Andrea-

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
    Mi unisco a voi ...visto che ho tutto quello che server per entrare dentro del club....

- Un philips 42pf9966/12
    - Aloni...Macchie
    - Ronzio de l'Ambilight...

Ho iniziato a muovermi oggi...dopo tanto tempo...spero che verrà un tecnico a casa mia a farmi la pulizia come già è successo a qualcuno di voi....

Citazione Originariamente scritto da daff
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
    Mi unisco a voi ...visto che ho tutto quello che server per entrare dentro del club....

- Un philips 42pf9966/12
    - Aloni...Macchie
    - Ronzio de l'Ambilight...

Ho iniziato a muovermi oggi...dopo tanto tempo...spero che verrà un tecnico a casa mia a farmi la pulizia come già è successo a qualcuno di voi....
    a me hanno detto che non possono venire a casa a farmi il lavoro , al limite vengono e se lo portano via, poi saro' io ad andarlo a prendere una volta accomodato!

Anch'io l'ho portato ( ed il centro di assistenza è a 40 km da casa) anche se il tecnico era disponibile a venirlo a prendere ma avrei dovuto aspettare una settimana per la riconsegna.
    Sono andato a ritiralo la sera successiva ed il plasma era ancora acceso perchè lo volevano monitorare dopo averlo pulito la mattina.
    Mi sembra più professionale rispetto ad una pulizia fatta in casa.

...E due...!

Allora, oggi mi hanno riconsegnato il plasmon! (per la seconda pulizia!), Mi hanno detto che stavolta hanno pulito l'interno del vetro con una sostanza mandata dal sig. Philips in persona... Hanno detto che stavolta il panno era nero!... Spero solo che questa alchemica sostanza non si sia "magnata" lo strato protettivo del vetro!!!
    Hanno gia' avuto altri due 9966 in assistenza per le macchie e righe ma solo io sono il fortunato che ha fatto il bis. Ho scritto con racc.a/r alla sede di Milano e al rivenditore Edom dove ho comprato il plasma mettendoli al corrente dei due interventi in assistenza e che se ci sarebbe stata la terza avrei contattato un avvocato...
    Li avete sentiti voi??!!.. Tra circa un mese vi riscrivero' per l'aggiornamento pulizie (visto che dopo 30 giorni, cascasse il mondo, le macchie rifanno capolino...matematico!). Per ora mi godo questi giorni di tregua vedendomi qualche dvd a 576p... o chissa spingendomi fino a 1080i se non mi si rivolta contro il mio bel Plasmon.

Pagina 44 di 63 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •