Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 63 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 933

Discussione: [Philips 42PF9966]

Citazione Originariamente scritto da aarnoldo
    ciao, io la partita lo guardata in hd , pero' ogni tanto la guardavo
    in rgb, per vedere la differenza ( enorme) che non riesco piu' a guardare la tv in sd
    Mi togliete un dubbio ?!?

con il decoder SKY HD si riescono a visualizzare immagini a pieno schermo od il formato immagine non è modificabile (solo schermo largo o 4:3) e compaiono le bande nere nella parte alta ed inferiore dello schermo ?

Rieccomi

Ciao a tutti!

Forse qualcuno avra' letto i miei post precedenti ( Macchie, sostituzione tv e di nuovo macchie in quello nuovo )

Mi chiedevo... l'avvocato di Bologna, che scriveva sul forum, ha avuto riscontri positivi? Non l'ho piu' letto da tempo

A presto

Citazione Originariamente scritto da Actarus1969
    ma come fate a dire che il decoder di sky sia una baracca? io non credo in rete ho trovato commenti entusiastici del Pace. poi per uno che volesse fare un abbonamento HD a sky senza decoder HD e' possibile? io credo di no anche perche' i 7 euro le paghi per l'abonamento ai programmi HD che prevedono cmq il noleggio gratuito da quello che ho capito.
    mi sa che con una dragon o matrix con abbo ufficiale sky e ovviamente decoder mpeg 4 humax o simili puoi vedere HD di sky senza neanche spendere i 7 euro

x Strega
    mi sbaglio ho anche tu hai il 50 pollici , come vedo tutto ok .pure io sono curioso di sapere in HD che formati sono disponibili sarebbe riduttivo avere solo schermo largo. ho sentito parlare di aggiornamento software per agganciare 720 p mi sbaglio o e cosi??

Citazione Originariamente scritto da rox
    x Strega
    mi sbaglio ho anche tu hai il 50 pollici , come vedo tutto ok .pure io sono curioso di sapere in HD che formati sono disponibili sarebbe riduttivo avere solo schermo largo. ho sentito parlare di aggiornamento software per agganciare 720 p mi sbaglio o e cosi??
    No io ho il 42, uno di quelli che grazie a Dio non è mai stato affetto da macchie ed aloni , penso che sul 50 pollici non ci siano problemi di visualizzazione... temo di si sul 42 perchè la risoluzione del pannello è 1024x1024i
    Bhe io la 720P la aggancio anche ora con il DVD OPPO.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da stegra
    No io ho il 42, uno di quelli che grazie a Dio non è mai stato affetto da macchie ed aloni , penso che sul 50 pollici non ci siano problemi di visualizzazione... temo di si sul 42 perchè la risoluzione del pannello è 1024x1024i
    Bhe io la 720P la aggancio anche ora con il DVD OPPO.

Ciao
    si scusa ho fatto confusione ,abbiamo lo stesso dvd preso con happymau .l'hai aggiornato col nuovo firmware che ci ha mandato Maurizio , io no ho avuto tempo ,se l'hai fatto mi dici le migliorie anche in pm mi sa che abbiamo sforato col forum ciao e scusa anticipatamente a Nordata

Mi chiedevo... l'avvocato di Bologna, che scriveva sul forum, ha avuto riscontri positivi? Non l'ho piu' letto da tempo

Vi leggo sempre con interesse.
    Per quanto mi riguarda, dopo la pulizia a domicilio del pannello effettuata qualche mese fa le macchie non sono più ricomparse.
    Speriamo continui così.
    Un saluto a tutti.
    Avv. Stefano Saglia

Ragazzi, nessuno ha collegato il decoder SKY HD al 42 pollici

Si riesce a visualizzare l'immagine a pieno schermo

Ragazzi, nessuno ha collegato il decoder SKY HD al 42 pollici

Si riesce a visualizzare l'immagine a pieno schermo

Sul mio si vede a pieno schermo tranquillamente. L'unico appunto è che non si possono regolare i formati dello schermo (sola opzione schermo largo).

Ciao
    LG 55C8PLA - SkyQ - Bluray Sony BDP-S480 - Himedia Q10 - QNAP HS-210

42pf9966/12

Ciao pino 71 anchio posseggo il 42pf9966/12 volevo sapere se anche il tuo visualizza senza problemi , oltre la risoluzione 1080i la 720p.
    Perche' spesso nel forum si dice che il modello 9966/12 non visualizza il 720p.
    nessuno mi sa dire con certezza se il 9966/12 ha l'ingresso dvi-i con hdcp? grazie.

Thumbs up dvi con hdcp

Ciao, il/12 è tranquillamente hdcp compatibile,io ho alternativamente collegati un 9000s ed uno humax hdci 2000.......tutto ok.

Wink 9966/12 con hdcp

Grazie mille andrea, ora sono piu' tranquillo ,vuol dire che il mio 9966/12
    oltre che' visualizzarmi i 1080i e i 720p ha anche l'hdcp si puo' considerare a tutti gli effetti un hd ready nonostante manchi il famoso logo nel frontale.

Citazione Originariamente scritto da pino71
    Sul mio si vede a pieno schermo tranquillamente. L'unico appunto è che non si possono regolare i formati dello schermo (sola opzione schermo largo).

Ciao
    Quindi vedi a pieno schermo tutti i segnali?? quindi un segnale in 16/ 9 come lo vedi

Citazione Originariamente scritto da pino71

Ciao
    Bhe io con il formato schemo largo vedo le bande nere in alto ed in basso... ti parlo però di un lettore DVD collegato in DVI.

Bhe io con il formato schemo largo vedo le bande nere in alto ed in basso... ti parlo però di un lettore DVD collegato in DVI.
    Se vedi un DVD in formato 2.35:1 è giusto che sia così... altrimenti l'immagine sarebbe deformata.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Pagina 55 di 63 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •