Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 108 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1620

[QUOTE=luir37]

grazie per la risposta.
    Io l'ho comprato da 2 giorni e posso farmelo sostituire..
    Non è che dopo un po' di rodaggio questo rumore diminuisce?
    Il tuo amico aveva poco ronzio anche appena comprato il Televisore?

Prego figurati..,cioè vuoi dire che ne hai già cambiati 5 di tv?
    per il dopo potrebbe anche anche peggiorare chi può dirlo...
    quello del mio amico é palesemente più silenzioso, o è il mio che sembra un frigo per meglio dire.. cmq. fossi in te lo cambierei finche sei in tempo..ciao
    PS non fare quotature integrali,il regolamento non lo permette
    Ultima modifica di eraspiu; 04-03-2011 alle 16:36

[QUOTE=eraspiu]
    Citazione Originariamente scritto da luir37

Prego figurati..,cioè vuoi dire che ne hai già cambiati 5 di tv?

PS non fare quotature integrali,il regolamento non lo permette
    no ne ho cambiato 1 ma se ne cambio un altro fra andata e ritorno sono 5 viaggi.

ok non sapevo
    Ultima modifica di luir37; 04-03-2011 alle 16:59

Citazione Originariamente scritto da satterino
    ma il firm del 42PJ550, visto che legge tutto, lo digerirebbe ?
    qualcuno ha provato?
    i firmware sono identici, anche per la serie PK. L'unico metodo attualmente funzionante per lo sblocco della usb è stato descritto pagine addietro

Citazione Originariamente scritto da eraspiu
    quello del mio amico é palesemente più silenzioso, o è il mio che sembra un frigo per meglio dire
    confermo che anche il mio ronza abbastanza, ma col tempo mi ci sto abituando.
    La frequenza del ronzio cambia a seconda delle impostazioni di risparmio energetico (sensore intelligente, spento, minimo, massimo, medio): di sera provate a cambiarle e a scegliere il settaggio che vi da meno fastidio.

Citazione Originariamente scritto da gungrave80
    : di sera provate a cambiarle e a scegliere il settaggio che vi da meno fastidio.
    si mettendo al minimo ronza meno, però che senso ha avere una Tv così e non poterla sfruttare a pieno...

confermo che anche il mio ronza abbastanza, ma col tempo mi ci sto abituando.
    La frequenza del ronzio cambia a seconda delle impostazioni di risparmio energetico (sensore intelligente, spento, minimo, massimo, medio): di sera provate a cambiarle e a scegliere il settaggio che vi da meno fastidio.
    che seriale ha?
    Dove l'aveto comprato?
    Volevo capire se può dipendere da una partita particolare.
    Io Unieuro Milano.
    MODEL 42PJ350-ZA
    PRODUCT CODE 42PJ350-ZA BPILLJP
    I firmaware possono c'entrare per caso?
    Ultima modifica di luir37; 04-03-2011 alle 19:12

[QUOTE=luir37]

no ne ho cambiato 1 ma se ne cambio un altro fra andata e ritorno sono 5 viaggi

ok, però se dove lo hai comprato non è troppo distante..,hai letto il mio post, io sto ancora aspettando una risposta e intanto son già passate due settimane...

[QUOTE=gungrave80]
    se non sbaglio anche il tuo è passato dall' assistenza, e comunque tre indizi fanno una prova il mio ronza quello di luir37 pure e il tuo anche, e sinceramente io non mi ci voglio abituare..fossi stato più sveglio sarei corso a cambiarlo e se presentava lo stesso rumore avrei cambiato modello e forse brand,il settaggio che mi dà meno fastidio? quando è spento! e non mi riferisco al sensore..
    Ultima modifica di eraspiu; 04-03-2011 alle 19:10

[QUOTE=luir37]che seriale ha?
    Dove l'aveto comprato?...
    m....world firenze
    num serie adesso non posso controllare e comunque son sicuro prodotto novembre 2010 e il tuo?

Citazione Originariamente scritto da NEC
    Quando dici che hai cambiato i parametri intendi , che oltre che sulla TV hai provato a cambiarli anche sul tuo ciappino collegato in HDMI??

Ti posso comunque assicurare che con tutti i mie apparati collegati tramite HDMI il comportamento è analogo tra LG e Pana, pertanto , ripeto, prova a cambiare i parametri del tuo ciappino.
    ciao grazie per la risposta...

Ho controllato il dispositivo che uso manda fuori sempre segnale sballato,,,l'ho collegato anche sul pana è fa la stessa cosa.

Comunque adesso che ci ho fatto l'occhio non è male .....

grazie ancora

.

fossi stato più sveglio sarei corso a cambiarlo e se presentava lo stesso rumore avrei cambiato modello e forse brand,il settaggio che mi dà meno fastidio? quando è spento! e non mi riferisco al sensore..
    hai qualche idea su un Tv che non ronzi sempre su questa fascia di prezzo?
    Mi avevano detto che questo a differenza del c450 non ronzava e invece ronza uguale.

anche il mio è stato prodotto a novembre 2010..un mese fa da mw ne ho visto uno prodotto a gennaio e ronzava alla grande pure lui. Però ripeto, la sera con risp.energetico medio mi trovo piuttosto bene, e non mi sembra che ci sia un gran sacrificio di qualità

[QUOTE=luir37].
    hai qualche idea su un Tv che non ronzi sempre su questa fascia di prezzo?

Sinceramente per questi euro non saprei..
    Io adesso sto aspettando una risposta da LG,penso che le opzioni siano queste:1, Ci spiace mà il tv è nella norma... e me lo dovrò tenere cosi, 2,adesso il tv è apposto,abiamo sostituito il... e sarei molto felice, 3,il tv non è riparabile le diamo l'opportunità di sostituirlo con uno nuovo...La prima opzione mi farebbe inc....re abbastanza,mi stò documentando su alcuni materiali fonoimpedenti e fonoassormenti nati per l'edilizia mà largamente usati in campo hi-fi e car audio da poter applicare internamente al coperchio retro tv,magari non risolvono mà se attenuano non sarebbe male..La seconda opzione sarebbe la migliore,ho scelto il tv perche mi piace e come già ampiamente discusso il rapporto prezzo/qualità è ottimo (a parte il ronzio)..la terza opzione mi rimanda alla tua domanda iniziale,se accadesse questo penso cambierei modello ma non saprei quale (i modelli 2011 sono alle porte)..

per gungrave80

Mi fido di quello che dici,mà come fai a sentire il ronzio di un tv in un centro comm.?,io sinceramente con il baccano che c'è di solito non ci son mai riuscito,ovviamente a normale distanza di visione,se poi ci vai con l'orecchio accosto al retro è un altro discorso.. ciao

per fortuna il mio non ronza per nulla...

Citazione Originariamente scritto da eraspiu
    per gungrave80
    Mi fido di quello che dici,mà come fai a sentire il ronzio di un tv in un centro comm.?...se poi ci vai con l'orecchio accosto al retro è un altro discorso..
    infatti mi sono accostato sul retro... i commessi mi guardavano così

[QUOTE=Clockwork] per fortuna il mio non ronza per nulla..

A sto punto se ne avete voglia lancerei una petizione... indicate mese/anno produzione,se ronza normale o eccessivo e fw installato (quello al momento dell' acquisto)
    inizio io: novembre 2010,ronza eccome se ronza,fw 3.25 grazie,ciao

Pagina 66 di 108 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •