Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 108 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1620

...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Ragazzi, vi faccio una domanda da autentico ignorante. Ho appena comprato questo Tv, adesso l'ho montato e ho fatto la programmazione. Adesso stavo notando una cosa: ma come si spegne completamente il tv senza lasciarlo in stand by? A parte scollegarlo dalla corrente?
    Scusate, ma la tecnologia è il mio tallone d'Achille.

Citazione Originariamente scritto da Dani1o
    .. ma come si spegne completamente il tv senza lasciarlo in stand by? A parte scollegarlo dalla corrente?
    Pulsante power in basso a destra della cornice ( pag A-2 del manuale).
    E' a sfioramento.
    Probabilmente non toglierà completamente la corrente, ma credo limiti su 1 Watt o 2 l'assorbimento.

.....Scritto una sciocchezza, ho fatto confusione; tu intendevi chiedere come togliere totalmente corrente.
    Il pulsante sulla TV lascia in Stand-By come il pulsante di spegnimento del telecomando.
    Bene, o togli corrente con una ciabatta esterna con pulsante o lasci così.
    Confermo che il consumo non dovrebbe essere superiore a quanto ho scritto sopra.

PS
    Io da ottobre faccio così, alla sera tolgo corrente con pulsante di una caibatta esterna.
    Ultima modifica di NEC; 09-03-2011 alle 14:00
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC
    Probabilmente non toglierà completamente la corrente, ma credo limiti su 1 Watt o 2 l'assorbimento.
    In realtà il consumo si attesta a circa 0,20 W da manuale. Praticamente trascurabile e ininfluente...

Da ieri sono felice possessore di questo LG. Non ha nessun problema di ronzio sarà che son abituato ad un Pana G20 ma non sento proprio nulla. A breve lo testerò con la xbox360.

GRAZIE

GRAZIE SONO RIUSCITO A SCARICARE IL FILE! DEVO IMPOSTARE I PARAMETRI DELL'ULTIMA PAGINA? E DA DOVE SI VA? POI VOLEVO CHIEDERTI SE TI E' CAPITATO UN DIFETTO SULL'AUDIO MENTRE GUARDO I CANALI DELLA RAI SI ABBASSA DA SOLO PER UN ISTANTE? NELLE ALTRE STANZE CON ALTRI TV NON LO SI NOTA?
    GRAZIE

Tutti i comandi che vedi specificati (compresi i 60 valori del tracking RGB e il sistema di gestione del colore) sono comandi del menù avanzato e sono riferiti alle impostazioni "esperto1" ed "esperto2"

Prima di impostare i valori che ho scritto, sarebbe buona cosa leggere fino in fondo il manuale, c' è spiegata la localizzazione di tutti i comandi.

Buona lettura
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

OK

OK LEGGERO IL MANUALE DELLA TV! E PER L'AUDIO CHE MI DICI?

Non ricordo problemi di abbassamento dell' audio durante l' utilizzo del display, potrebbe essere stato un problema della trasmissione.

Attenzione, non scrivere tutto in maiuscolo, nei forum equivale ad urlare ed è vietato da regolamento (punto 2n)

http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

Ciao, buona lettura

scusatemi

scusatemi!

Citazione Originariamente scritto da brava25
    E PER L'AUDIO CHE MI DICI?
    Capita anche a me. Sarà un problema di trasmissione del segnale, secondo me. Però lo dico da profano.
    Come hai fatto a scaricare il file? Io non riesco.

come non detto, sono riuscito a scaricarlo.

I parametri Temperatura colore, Contrasto dinanimico e Guadagno colore che assetto devono avere?

Da dove si cambiano i parametri di colore e tinta di rosso, verde, blu, giallo, ciano e magenta?

Il resto l'ho configurato come da file.

Grazie, Revenge.

Ciao a tutti!
    Entro fresco fresco anche io nel "club" dei possessori di questo schermo

Ce l'ho solo da qualche ora, aesso sto seguendo le procedure per il rodaggio descritte nel link del primo post (è utile farlo vero? perchè sembra una procedura lunghissima!)

Per ora sembra tutto funzionare come dovrebbe, anche il ronzio che qualcuno ha citato qualche post fa è appena percettibile ad 1 metro e con l' audio spento... quindi praticamente inesistente.
    L' unico problemino che potrei citare è che una delle viti del supporto non si riesce ad avvitare fino in fondo, è come se il buco fosse troppo stretto poco male comunque.

Oltre al rodaggio avete qualche consiglio veloce per un neo-possessore?

[QUOTE=Tozzi-Fan]Ciao a tutti!
    Entro fresco fresco anche io nel "club" dei possessori di questo schermo

Ce l'ho solo da qualche ora, aesso sto seguendo le procedure per il rodaggio descritte nel link del primo post (è utile farlo vero? perchè sembra una procedura lunghissima!)

Per ora sembra tutto funzionare come dovrebbe, anche il ronzio che qualcuno ha citato qualche post fa è appena percettibile ad 1 metro e con l' audio spento... quindi praticamente inesistente.

Oltre al rodaggio avete qualche consiglio veloce per un neo-possessore?

Ciao,ben arrivato!..per il rodaggio,alcuni lo ritengono indispensabile(causa possibili stampaggi),altri se ne curano meno,per il fatto che sia utile personalmente penso di si,per la lungaggine dipende da quanto tieni acceso il tv ,si lo sò la voglia di smanettare sul nuovo giocattolino è forte mà porta pazienza(primo consiglio) almeno per 150/200 ore di funzionamento,dopodiché sparaci i setting di revenge72 (secondo consiglio),li trovi facilmente sul forum.. ti ringrazio per la segnalazione del ronzio(grazie anche a Skyzik),sono io che lamento il problema,a proposito,LG ancora latita,nessuna notizia nuova...
    P.S. quasi dimenticavo...nell'attesa del rodaggio leggiti il forum(terzo consiglio)magari trovi risposte a eventuali tue domande..ciao

Pagina 69 di 108 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •