Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 157 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 2343

a quanto imposti l'uscita component sul denon ?
    come da caratteristiche della tv alcuni formati a 1080 sono possibili solo tramite HDMI:
    Formati di scansione compatibili 525 (480)/60i, 525 (480)/60p, 625 (576)/50i, 625 (576)/50p, 750 (720)/50p, 750 (720)/60p, / 1125 (1080)/50i, 1125 (1080)/60i, 1125 (1080)/24p (solo HDMI), 1125 (1080)/50p (solo HDMI), 1125 (1080)/60p (solo HDMI)
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Sinceramente non so neanche come si fa questa impostazione!!!
    Posso dire solo che collegando i cavi component tra TV e DVD ed accendendo il Denon, quando sulla TV imposto come sorgente "component" piuttosto che scart...hdmi...ecc... non si vede lo "screensaver" Denon.
    Se invece lo collego in scart e imposto sul TV la sorgente "scart" allora funziona (se non addirittura la TV passa in automatico da visione Tv a scart all'atto dell'accensione del lettore DVD).

Citazione Originariamente scritto da Van
    L'X10 riceve il segnale dal Denon con i 3 cavi component non riceve nulla!!!
    DEVI IMPOSTARE L'USCITA del denon in component, smanetta un pò nel menù ci sarà sicuramente..
    per forza... prova a vedere se c'è scritto da qualche parte RGB..è sicuramente in quel menù il component

Citazione Originariamente scritto da Van
    non addirittura la TV passa in automatico da visione Tv a scart all'atto dell'accensione del lettore DVD).
    si con la scart si
    in component non è automatico

ciao
    Ultima modifica di Francks; 11-11-2009 alle 12:13

Grazie, proverò e vi farò sapere. Lo collego in scart, guardo nel menù e vedo se trovo...
    Spero non sia un problema del TV, sarebbe un vero peccato nonchè rottura di b***e!!!

Pag. 33 del manuale
    Imput assign

Imput source metti DVD (COMPONENT 1) O dVR (COMPONENT2)
    dopo aver collegato i fili ovviamente
    3 RCA ----> RCA AL TV

ciao
    Ultima modifica di Francks; 11-11-2009 alle 12:30

Mitico Francks.

Grazzzieeeeeeee

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    si ci va la CAM normale.
    avendo il PF37X10 il decoder integrato HD puoi vedere comunque solo i canali HD gratuiti/non criptati.
    Qualsiasi altro canale digitale HD criptato/o a pagamento richiede uno slot CI+ del televisore ed una CAM apposita.... quindi ho compri un altro tv quando usciranno quelli con CI+ integrato (alcuni gia ci sono ma non so esattamente quali sono)oppure ti prendi un decoder esterno HD tipo il telesystem.

ps: ragazzi, non fate più domande a riguardo perchè altrimenti andiamo OT
    Finalmente una spiegazione chiara..grazie

Quindi in pratica il PF37X10 ha decoder integrato HD ma slot per CAM normale..quindi supporta solo CAM normali e non CAM+. Perfetto. Proprio quello che volevo. Allora prendo il PF37X10 e vedo canali free HD (se usciranno). Se voglio vedere MEdiaset premium uso la CAM normale che ho e se voglio vedere Mediaset premium HD prendo un decoder esterno..tutto giusto??

grazie

ps. qualcuno può dirmi come si è trovato con lo store online gra*b****r?

Citazione Originariamente scritto da cuoresportivo
    Finalmente una spiegazione chiara..grazie

Quindi in pratica il PF37X10 ha decoder integrato HD ma slot per CAM normale..quindi supporta solo CAM normali e non CAM+.
    Si giusto.

Forse, tra un po usciranno le Cam HD, poi bisogna vedere se sono compatibili con MSpremium.

Ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Cuoresportivo

1 - Sei pregato di rispettare la norma sulle quotature.

2 - Se un link riguarda un sito con contenuti legali lo si può mettere in chiaro a meno che non sia un mercatino on line o a ebay, se invece il contenuto non è legale o appartiene alle categorie appena citate non lo si può mettere neanche asteriscato.

Decidi a quale categoria appartiene il link che hai inserito e comportati di conseguenza.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

PF50x10 arrivato + rodaggio

Ciao a tutti, da un paio d'ore troneggia in sala il mio nuovo tx-pf50x10....non avendo mai avuto flat panel non ho confronti da fare. Sono x ora arci contento anche se è assolutamente prematuro.
    Ho letto le 105 pagine....in questi gg....e mi sono appuntato su un word le cose che mi interessano di più.
    RIguardo al rodaggio, se ho capito bene, non ci sono valori specifici ma alcune norme di buon senso quali:
    -evitare di star troppo tempo su immagini statiche
    -cambiar canale spesso se ci sono loghi tosti,
    - magari usare la zoom1,
    - mettere non oltre la metà il contrasto e la luminosità (ovviamente non modalita dinamica).
    Dico bene o mi son perso qualcosa?
    Un film in 16:9 con un po di fasce nere sopra e sotto non farà poi male no? Oppure faccio zoom 2 e le faccio sparire?

Altro quesito. Ho la versione francese. Su Rai-Hd in questo momento leggo "nessun segnale" o No video, qualcuno sa se stanno trasmettendo qualche cosa?

Grazie mille anche per i numerosi consigli trovati nell'immenso (anche x dimensioni) forum

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ Cuoresportivo

1 - Sei pregato di rispettare la norma sulle quotature.

2 - Se un link riguarda un sito con contenuti legali lo si può mettere in chiaro a meno che non sia un mercatino on line o a ebay, se invece il contenuto non è legale o appartiene alle categorie appena citate non lo si può mettere neanche asteriscato.

Decidi a quale categoria appartiene il link che hai inserito e comportati di conseguenza.

Ciao
    Per il punto n.2, chiedo scusa, ma come puoi vedere sono nuovo e qualche distrazione è consentita, almeno spero. Per quanto riguarda il tuo punto n. 1, cosa intendi per regole sulle quotature? cosa ho sbagliato?

Ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da cuoresportivo
    Per il punto n.2, chiedo scusa, ma come puoi vedere sono nuovo
    Proprio per questo dovresti avere ancora ben fresco in mente il regolamento che hai dovuto accettare e sottoscrivere all'atto dell'iscrizione, quindi, per accettarlo, lo avrai anche dovuto leggere.
    e qualche distrazione è consentita, almeno spero.
    Infatti alla tua prima distrazione sei stato semplicemente avvertito, così che potessi documentarti sulla distrazione che ti era stata fatta notare.

Devo invece constatare che non ti sei minimamente preoccupato di andarti a (ri)leggere il regolamento, ricommettendo la stessa infrazione e, per di più, commettendone anche un'altra, ben più grave.
    Per quanto riguarda il tuo punto n. 1, cosa intendi per regole sulle quotature? cosa ho sbagliato?
    Facciamo così, dillo tu a me, anzi dimmi anche quale altra importante norma hai violato scrivendo il tuo messaggio appena qui sopra.

Il tuo account è sospeso sino a quando non mi comunicherai, in MP, quali sono le due norme che hai violato.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

sera a tutti , leggendo per bene il 3D di... Guida alla scelta del televisore (o meglio, della tecnologia) ... ho valutato l'aquisto di un TV al Plasma
    e specialmente 1 di questi modelli del thread
    la scelta purtroppo ricade sul 37" ... non ho troppi soldi ed è il primo approccio in termini HD ...Scusatemi sin d'ora per il susseguirsi delle domande , son un bel popò confuso
    Dunque, quello che mi preme maggiormente come pensiero , sono questi decoder Integrati !?!... ed in particolare sul modello TX-P37X10 che non è ..se non sbaglio in HD !?!
    avendo letto il 3D sembra che lo abbia solo il modello Francese melo confermate ?
    eventualmente la sigla del modello Francese quale sarebbe ?... e dove potrei leggerla sul Monitor in questione ?
    anche se poi , credo che con questo Dvb-t integrato non è che risolvo molto in , qualità visiva !? ohh mi sbaglio ?
    oppura mi conviene aquistarne Uno a sè a parte ?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da tubaz
    da un paio d'ore troneggia in sala
    Mi piace!!!

-evitare di star troppo tempo su immagini statiche
    -cambiar canale spesso se ci sono loghi tosti,
    - magari usare la zoom1,
    - mettere non oltre la metà il contrasto e la luminosità (ovviamente non modalita dinamica)
    giustissimo

Un film in 16:9 con un po di fasce nere sopra e sotto non farà poi male no? Oppure faccio zoom 2 e le faccio sparire?
    Fai sparire. Meglio coprire tutto il pannello.
    All'inizio, comunqe, meglio non esagerare con gli zoom...

Altro quesito. Ho la versione francese. Su Rai-Hd in questo momento leggo "nessun segnale" o No video, qualcuno sa se stanno trasmettendo qualche cosa?

Si trasmettono, non per te evidentemente.
    Sei in una zona dove ancora non si è passati allo swhitch off.

Ciao
    Francks
    Ultima modifica di Francks; 11-11-2009 alle 20:12

Pagina 106 di 157 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •