Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 93 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1391

Discussione: [Panasonic] PZ70E/EA

Citazione Originariamente scritto da harlock4d
    scusate una domanda hai posessori di questo tv .
    ma voi vedete effetti scia nella visualizzazione di partite di calcio anche lievi intendo.
    io sto giocando con xbox360 a fifa 08 e si presentano effitti scia abbastanza marcati voi che dite
    se intendi scie verdi (GG) si... ma non molto nelle partite e nemmeno in pes08.. ma notevoli "scie verdi" sul mio nuovo gioco per xbox360 call of duty 4... sinceramente.. mi da fastidio!.. ma il tecnico dice che e normale!! e che non e difettata la mia!! io ora provvedero ad andare in giro per negozi per vedere se c'e anche su altri panasonic..

ciao

Citazione Originariamente scritto da Hitman
    se intendi scie verdi (GG) si..
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...hosphor-trail/

cod4 e gears dovrebbero essere i giochi dove piu' si nota. e nei panasonic il problema è piu' evidente che in altre marche

qualcun'altro che nota l effetto del GG.. in COD4 ? sono disperato

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Ti posto il video che ho girato (QUI) proprio con CoD4, dove effettivamente si nota un po di GG (che cmq la videocamera esalta maggiormente che dal vivo), ma almeno per me è del tutto ininfluente e si nota proprio andandolo a cercare. Prova a vedere, se la tua tv ne soffre maggiormente, magari è il caso di farle dare una "regolata" (qualcuno l'ha fatto).
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da Hitman
    qualcun'altro che nota l effetto del GG.. in COD4 ? sono disperato
    Nella mia tv sinceramete devo sforzarmi di trovarlo (Pz70 50")...non ho il giochino che tu menzioni...mi consta peraltro che anche il dacantato pioneer KURO blabla ne soffra e anche parecchio e ciò per esperienza diretta (due pannelli che ho visionato in un store della mia città presentano delle "mostruose " scie verdi anche durante la riproduzione di partite di calcio su fonte sky, sigh )
    A mio avviso potresti fartelo regolare per benino come suggerito da Picard, o comunque se sussistesse, provare a non farci caso...!
    Ultima modifica di andgiga; 04-04-2008 alle 13:52

Come già detto spesso in altre circostanze il GG è un sintomo tipico della tecologia plasma in generale. C'è chi lo vede (pochi) e chi non lo vede (la maggioranza). Non è un problema.

Accade evidentemente anche per il 24p gestito dal pz70. In molti non notano i microscatti che invece risultano essere evidentissimi per altri (come il sottoscritto)
    It's a small world after all... °O°

comunque Picard dal video tuo si vede poco il GG il mio forse perche sara un 50pollici o forse perche ne soffre maggiormente.. ma si nota di piu.. provero come detto da voi di fargli dare una regolata.. vi faro sapere

ciao e,
    grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da andgiga
    mi consta peraltro che anche il dacantato pioneer KURO blabla ne soffra e anche parecchio e ciò per esperienza diretta (due pannelli che ho visionato in un store della mia città presentano delle "mostruose " scie verdi anche durante la riproduzione di partite di calcio su fonte sky, sigh )
    mi sà che ti consta male... sei al livello di training autogeno, visto che chi passa da pioneer a pana si lamenta del gg.
    forse le scie verdi che vedi tu sulle partite di calcio sono il campo di calcio che è verde... vabbeh magari sul tuo panasonic è blu

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Accade evidentemente anche per il 24p gestito dal pz70. In molti non notano i microscatti che invece risultano essere evidentissimi per altri (come il sottoscritto)
    pensavo che il pz70 gestisse almeno il 24p senza problemi. vabbeh comunque io non li noto tanto neanche sul mio lcd orrido

io di microscatti non ne vedo.. ci sara ma proprio pure facendoci caso non riesco a vedere il microscatto nei blu ray a 1080p. l unico problema di sto splendido tv che sottolineo e il green ghosting aime se nn ci fosse lui avrei fatto l aquisto migliore in assoluto

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    mi sà che ti consta male... sei al livello di training autogeno, visto che chi passa da pioneer
    guardi forse sono daltonico, forse lei dovrebbe comprarsi sto pioneer così si calma un pochino Si deve pure sbrigare visto che dal 2010 la suddetta marca pare che non farà più pannelli TV (forse perchè ne vende pochini?)

A voi più o meno felici possessori del pana vorrei chiedere se avete notato delle sostanziali differenze di segnale tra le due uscite HDMI. Avrei anche un ulteriore quesito. Ho un DVD reader con uscita component. Conviene più collegarlo via component o invece alla entrata VGA della TV? Quale risoluzione viene implementata con le due entrate?

Si deve pure sbrigare visto che dal 2010 la suddetta marca pare che non farà più pannelli TV (forse perchè ne vende pochini?)
    Questo non significa che smetterà di produrre tv, ma solamente che i pannelli non li produrrà più in casa ma li acquisterà da altre altre case, o farà qualche joint-venture con altri per abbassare ulteriormente i costi di produzione e quindi immettere sul mercato i prodotti a prezzi inferiori.
    Ed in più ne vende pochini perchè non tutti sono puristi dell'immagine, ricercano il meglio e sono quindi predisposti a spendere cifre come quelle proposte da Pioneer.
    Ultima modifica di Darklines; 06-04-2008 alle 10:41
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Darklines
    Questo non significa che smetterà di produrre tv, ma solamente che i pannelli non li produrrà più in casa ma li acquisterà da altre altre case
    Della politica commerciale industriale di pioneer non mi interessa rispondevo solo ad una provocazione di chi fa della brand-war l'argomento centrale dei propri interventi...talvolta ci si dimentica che le case hanno solo un fine comune: pelare i clienti!

guardi forse sono daltonico, forse lei dovrebbe comprarsi sto pioneer così si calma un pochino Si deve pure sbrigare visto che dal 2010 la suddetta marca pare che non farà più pannelli TV (forse perchè ne vende pochini?)
    infatti a giugno si procede; a me che pioneer non produrrà più pannelli non interessa, come non dovrebbe interessare neanche a te, visto che si compra un prodotto che sicuramente non si offende se il costruttore smette di produrlo e continua a funzionare come prima; così come il mio lettore hd-dvd non ha smesso di funzionare quando toshiba ha annunciato il cessato supporto aloo standard (e devo dire che neanche i dischi si sono rigati per la disperazione).

magari lei doveva pazientare un attimino e farsi regalare un nuovo modello di panasonic, visto che acquistare un modello praticamente fuori produzione ad un prezzo comparabile con i nuovi modelli non mi sembra una scelta saggia

Pagina 77 di 93 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •