Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 93 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1391

Discussione: [Panasonic] PZ70E/EA

Secondo me,arrivati a questo punto,converrebbe aspettare.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Nathan
    Perchè i miei figli, rispettivamente di 7 e 9 anni, hanno la neccessità di guardare la tv da 50 cm
    Ti consiglio di far allontanare i tuoi figli perché il sistema visivo ne risentirebbe alla lunga -> vedi: un futuro miope. Ciao

@ Onslaught
    Grazie per la risposta,
    ma la mia perplessità riguarda il fatto che i pz70 cominciano a scarseggiare e che se i nuovi non dovessero risultare ben recensiti resterei al palo.... il rischio mi sembra grosso... inoltre le differenze con il 50pz80 non mi sembrano trascendentali. che ne pensi?

Senza aver visto il PZ80 è un pò dura quantificare la differenza(di certo non lo si può fare con le schede tecniche,che servono giusto per avere alcune informazioni,non di certo per valutare una tv).
    Secondo me,comunque,a meno di non avere un budget veramente risicato,non conviene prendere il PZ70 adesso.
    Nicola Zucchini Buriani

Secondo me è il momento migliore per comprare questo modello pz70. Prodotto ultimo nella sua massima evoluzione al prezzo più basso.

non conviene prendere il PZ70 adesso.[/QUOTE]

.... per la gestione 24p, perchè il salto generazionale sarà grande o perchè? Cosa ti aspetti come grossa differenza?

Il 24p sui nuovi modelli è gestito perfettamente,questo è già praticamente certo.
    A parte questo,quello che mancava in primis sui PZ70 era un pò di contrasto in più ed un livello del nero un pò più basso,cose che i nuovi modelli dovrebbero avere.
    Inoltre anche il parco connessioni del PZ70 era piuttosto ristretto.
    In generale,comunque,tra una generazione di full hd e la successiva c'è una differenza non piccola(anche perchè di prodotti davvero maturi ce ne sono davvero pochi).
    Nicola Zucchini Buriani

... si sente così tanto la necessità di un maggiore contrasto?

Citazione Originariamente scritto da BresciaOnLine
    Prodotto ultimo nella sua massima evoluzione al prezzo più basso.
    è proprio questo il mio pensiero!

Molto semplicemente la questione si pone in questi termini: per sapere quanta differenza c'è tra il PZ70 ed i nuovi panasonic bisogna aspettare che questi ultimi escano,solo che se aspetti potresti non trovare più il PZ70,mentre se non aspetti potresti comprare una tv inferiore ai nuovi modelli.
    La scelta sta a te,nessuno può consigliarti con cognizione di causa in questo momento,dato che nessuno può aver confrontato le tv di cui si parla.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    solo che se aspetti potresti non trovare più il PZ70,mentre se non aspetti potresti comprare una tv inferiore ai nuovi modelli.
    .... farò decidere alla moglie e speriamo vada bene

Grazie e ciao.

Citazione Originariamente scritto da Picard
    @ Gordon
    E' strano che la tua tv sia così afflitta dai microscatti, nei BD che ho visto sinora (blade runner, ratatouille, la sposa cadavere, the interpreter ecc.) non sono riuscito a coglierli. Forse il taglio da 42" li maschera bene (si capirebbe come mai anche nella prova di Af digitale non fossero presenti).

@ maxninni
    Le ho già scritte qualche post fa, comunque io uso la modalità cinema diminuendo appena il contrasto ed alzando appena la luminosità con tutti i filtri disattivati. Anche la funzione risparmio energetico è su off (su on abbassa la luminosità). Con qualche cartone animato uso la modalità normale, abbassando anche qui il contrasto (3/4 della barra). Comunque ho la netta sensazione che man mano che passano le ore di utilizzo, le immagini si "sleghino" e si facciano anche più luminose, prova a farci caso se lo noti anche tu o è solo una mia suggestione.
    con le tue impostazioni l'immagine è troppo scura........

Ma nessuno mi sa dire dove trovare una scheda tecnica dettagliata di questo televisore, sul sito ufficiale della panasonic fanno ridere, dicono ingresso Pc: Si (ma cosa? VGA - DVI... ) poi dicono ingresso HDMI: si 2 (ma quali HDMI che standard) ma ci prendono in giro questi.... ?

Mi sapete indirizzare verso un link dove si possa vedere bene la scheda tecnica grazie.

Io mi sa che me lo compro, continuo a sentire che è meglio del 700 e che è un ottimo televisore oltre che supportare i 24p (anche se qui c'è chi dice che vede scatti e chi no... )

panasonic pz70 o 700?

ciao dato che mio fratello sabato ha deciso di prendere panasonic 50 chiedo a voi e meglio il 50pz70 o il 700 ,dato che il panasonic 50 pz700 lo ha trovato a meno di euro 2500 cosa conviene prendere quale il migliore ?e le circa 700euro di differenza tra il 70 e il 700 sono regalate?grazie

Il migliore è il PZ70,per contrasto,elettronica e supporto al 24p.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 67 di 93 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •