Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 93 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1391

Discussione: [Panasonic] PZ70E/EA

Citazione Originariamente scritto da faberlaser
    ho trovato come ci si può muovere nel menu "segreto"..
    Ottimo!
    Ora chi si presta a fare le prove per valutare eventuali benefici?
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

Citazione Originariamente scritto da faberlaser
    menu "segreto"..
    che vuol dire?
    Panasonic TH42PZ70EA & PS3 che spettacolo...........

www.area-51.it" target="_blank">www.area-51.it il tuning del 3° tipo...

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    Addirittura a livello LCD?!!?
    Quindi è proprio fenomenale sto pz70...
    Faccio finta di non cogliere l'ironia e ribadisco: certo che è fenomenale...a questo rapporto qualità prezzo è un' ottima TV...per varie ragioni ho sempre avversato la tecnologia LCD che però mediamente rende meglio nel riprodurre videogiochi...ebbene questo display li fa girare più che bene...da poco ho potuto visionare gran turismo 5 HD demo che girava su un monitor professionale ad alta risoluzione che usa un mio amico per lavori di grafica. Ovviamente come definizione l'immagine era migliore (i contorni si vedono tutti e perfettamente, una nitidezza strabiliante) ma lui stesso, che ha "l'occhio" molto esperto, ha affermato che i risultati della pz sono più che appaganti e, in quanto a gamma cromatica offerta e resa dei colori, addirittura migliori...poi come si dice: "de gustibus..."

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Lo puoi scaricare QUI.
    .
    Io visualizzo solo 4 ragazze disponibili a incontri
    Vorrei incontrare invece il pionwas ma di lui non v'è traccia

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Io visualizzo solo 4 ragazze disponibili a incontri
    In quella pagina sopra le 4 ragazze vedi un quadratino con accando la frase:

Immetti *** (dove *** sono tre lettere o numeri a caso) qui:

Devi immettere le tre lettere nel campo a destre e premere su download

Ahhh ecco svelato l'arcano!!!
    Grazie Morelli, ho quasi 40 anni e ancora mi perdo con questi benedetti downloads col trucco.
    Vabbe lasciamo perdere ragazze sorridenti e files di utility e continuiamo a parlare del pz

Salve ragazzi.,ho collegato il mio lettore dvd Pioneer dv565 al mio tv Panasonic 50pz70ea(full hd)e nella modalità interlacciata funziona,quando,metto component progressiv,(tutto questo dal lettore dvd)prima di tutto si decentra la posizione dell'immagine,poi assume una qualità molto scadente.Ora come può succadere tutto questo,devo settare qualcosa sul menu del tv.
    Aspetto vs aiuto......ciao ciao.

Confermo con ps3 xbox360 sto tv e davvero fantastico ci sto flippato ore e ore.. mai un problema di immagine che rimane proprio il top!!!

Citazione Originariamente scritto da andgiga
    per varie ragioni ho sempre avversato la tecnologia LCD che però mediamente rende meglio nel riprodurre videogiochi...
    ah si?
    Media aritmetica o geometrica?

da poco ho potuto visionare gran turismo 5 HD demo che girava su un monitor professionale ad alta risoluzione che usa un mio amico per lavori di grafica
    che monitor?
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

scusate una domanda hai posessori di questo tv .
    ma voi vedete effetti scia nella visualizzazione di partite di calcio anche lievi intendo.
    io sto giocando con xbox360 a fifa 08 e si presentano effitti scia abbastanza marcati voi che dite

Io non ho notato scie di sorta.
    Potrebbe dipendere anche dai settaggi?

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Scie su un plasma? Forse hai visto il green ghosting, io di scie non ne ho proprio mai viste (ne con i giochi ne con altre fonti).
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

potresti dirmi cosa in tendi come settaggi o hai ancora meglio un consiglio grazie

Citazione Originariamente scritto da harlock4d
    scusate una domanda hai posessori di questo tv .
    ma voi vedete effetti scia nella visualizzazione di partite di calcio anche lievi intendo.
    assolutamente neanche una scia.
    Ultima modifica di andgiga; 02-04-2008 alle 23:37

ah si?
    Media aritmetica o geometrica?
    che spirito........sono contento che ti diverta così,

che monitor?
    non so con esattezza ma chiederò al proprietario (mi ricordo che lo ha pagato un botto ma ripeto lui è un grafico che lo usa a fini professionali)
    Ultima modifica di andgiga; 02-04-2008 alle 23:41

Pagina 76 di 93 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •