Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 417

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Piuttosto non vedo l'ora che erpiega perda la pazienza e faccia il grande passo!
    Fra le cose più interessanti da vedere c'è la resa con un buon lettore HD con l'uscita forzata a 24p e l'frc disattivato...
    Ecco, ora anch'io ti straquoto!!!!
    Dai, erpiega, perdi la pazienza e rendici tutti felici!!!!!!
    Ettore

il test lo farò con PS3 e fastweb (720p o 1080i, nuovo servizio in sperimentazione), dtt integrato e humax esterno, poi htpc ma la scheda video è una mezza schifezza... Poi aspetto l'onkyo 905 ordinato con il cobuy...

boni raga'...non mi obbligate a spostare il limite di attesa a domattina...

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    il test lo farò con PS3 e fastweb (720p o 1080i, nuovo servizio in sperimentazione), dtt integrato e humax esterno, poi htpc ma la scheda video è una mezza schifezza... Poi aspetto l'onkyo 905 ordinato con il cobuy...

dai erpiega, che aspetto il corriere sotto casa tua......
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

il test lo farò con PS3
    Ottimo! Ricordati di forzare il 24p, e poi raccontaci tutto a proposito (opzioni selezionabili, disattivabili, relativa resa video in ciascun modo...). Attendo con trepidazione: il prezzo di questo plasma è davvero interessante, e la differenza con il Samsung è che... di Hitachi mi fido.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Ottimo! Ricordati di forzare il 24p, e poi raccontaci tutto a proposito (opzioni selezionabili, disattivabili, relativa resa video in ciascun modo...). Attendo con trepidazione: il prezzo di questo plasma è davvero interessante, e la differenza con il Samsung è che... di Hitachi mi fido.
    Ettore
    ETTORE.....samsung x cortesia, hita è un altro pianeta.
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    hita è un altro pianeta.
    Appunto!
    Il riferimento era orientato al semplice fatto che questo Hita costa come il Samsung 50" Full HD, quindi molto meno dei Pioneer. Le differenze tra i due, però, credo ci siano eccome...
    Ettore

Ettore, anche se la qualità dei due tv fosse uguale (cosa della quale dubito fortemente....), l'Hitachi sarebbe sempre da preferire per i vantaggi rispetto al Sammy: hard disk, doppio tuner dtt, lettore SD card e la solita, meravigliosa, comodissima, base girevole telecomandata!

Beh, se perdi la pazienza domattina e lo ordini su Onlinestore è molto probabile che già venerdi tu possa averlo a casa.....
    Per quanto riguarda le sorgenti direi che sono ottime per fare i test. Manca solo Sky, ma pazienza.

su internet non si trova uno straccio di recensione...........................
    uhm.........................................
    ho letto qualcosa su un sito australino, parlavano di un modello che dovrebbe essere lo stesso senza decoder per il digitale terrestre.
    non ricordo dove l'ho letta...............
    se la ritrovo vi posto il link..........se si può..................
    a proposito, si può ??????????????????????
    Ultima modifica di ssj; 21-11-2007 alle 17:14

I link a siti esterni, se non sono link diretti ad aste on-line o a negozi sono ammessi, quindi un link a una recensione è più che ammesso: è OBBLIGATORIO!

ETTORE!
    Ho letto su un sito che, a quanto pare, il P50X01, modello corrispondente venduto sul mercato australiano, senza hard disk, è capace di un refresh di 48 Hertz!
    Questo, ovviamente, significa che il 24p è supportato, in pratica, nativamente, perchè basta raddoppiare i fotogrammi e si ottiene una fluidità di movimento perfetta.
    Pare che la stessa Hitachi abbia confermato la cosa.....

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    ETTORE!
    Ho letto su un sito che, a quanto pare, il P50X01, modello corrispondente venduto sul mercato australiano, senza hard disk, è capace di un refresh di 48 Hertz!
    Questo, ovviamente, significa che il 24p è supportato, in pratica, nativamente...
    Vedi che, come dicevo, è meglio aspettare di avere sempre e comunque un riscontro effettivo sul campo, piuttosto che dipendere solo dai datasheet delle case???
    Comunque sia, proprio per lo stesso motivo, non è detto che il modello europeo abbia le stesse funzionalità... Aspettiamo e vediamo, e nel frattempo incrociamo le dita.
    Ettore
    PS: Spero che la cosa serva anche a chi si chiedeva perché mai una casa dovrebbe dotare un suo prodotto di una capacità specifica senza pubblicizzarla a dovere. Le politiche commerciali/marchettare sono sempre più spesso incoerenti, incomprensibili e inspiegabili. Però è così che funziona... Probabilmente le case non sanno nemmeno cosa interessa davvero a un appassionato. Sono interessate solo all'acquirente medio... che sostanzialmente non ci capisce un cippa, e si fa ubriacare di sigle e acronimi...

Scusate l'ignoranza...

Sto seguendo con interesse l'uscita di questo TV in vista di un acq nei primi 6 mesi del prox anno...

Scusate l'ignoranza... ma mi sembra di aver capito che questo TV non avrà ne una porta Ethernet ne una porta USB, mi confermate?

In questo caso mi spiegate come si utilizzerà l'hd da 250 GB? La TV permetterà di registrarci sopra trasmissioni televisive?

I vecchi modelli Hitachi potevno essere montati a muro? La base rotante è asportabile?

Grazie per l info!

Ciao a tutti.
    Ieri sera, a tempo perso, mi sono sciroppato un lunghissimo thread relativo alla versione australiana di questo tv, da cui, però, ho tratto indicazioni interessanti.
    Per cominciare, confermo in pieno che si tratta di un pannello Alis, vale a dire interlacciato. La cosa cambia poco, visto che non si tratta dello stesso interlacciamento operato dai tv crt, ma di una sorta di progressivo alternato. Infatti il tv procede prima al deinterlaccio del segnale e poi a visualizzare in rapidissima successione le linee dispari e pari. La cosa si nota solo stando vicinissimi allo schermo, ma credo che in questo thread sappiamo tutti bene come la differenza con i pannelli progressivi "puri" sia praticamente invisibile a occhio nudo.
    La seconda cosa è che ci sono pareri discordanti sulla qualità di questo TV.
    Ci sono acquirenti molto contenti del televisore e utenti che, avendo avuto modo di fare delle prove approfondite comparandolo con altri schermi non ne sono rimasti molto impressionati. La cosa che sembra deludere di più è il livello del nero, soprattutto messo a confronto con il FHD Panasonic. Gli stessi utenti riconoscono, però, che la cosa si nota solo in ambienti particolarmente scuri, se non addirittura privi di illuminazione. Tuttavia, come qualità complessiva di immagine, continuano a preferire il Pana.
    A questo punto suggerisco a Erpiega di aspettare di vedere il tv ben calibrato, prima di ordinarlo a scatola chiusa perchè, se è vero che sembra trattarsi comunque di un buon tv, potrebbe darsi che, a parità di prezzo e senza i vantaggi dell'Hard disk e della base girevole, sia meglio considerare il Panasonic.
    Su una cosa sono tutti concordi: il tv è esteticamente bellissimo (parliamo di tv spento, ovviamente).
    Naturalmente non è detto che quello che è stato riscontrato in Australia sia necessariamente vero anche per il modello europeo in uscita e quindi non smontatevi, ma se dei contentissimi possessori di Alis 1024x1024 nutrono dei dubbi sul nuovo pannello potrebbe anche darsi che stavolta Hitachi non abbia sfornato un tv eccezionale......

Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •