Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 417

Tacco, stavolta sono io, a quotarti!

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    . In questo modo, infatti, può capitare che un pannello che non ha il nero più profondo, i colori più brillanti, la migliore luminosità o il più alto contrasto risulti però il migliore nella visione...
    Ettore
    mai parole più sagge ho sentito in questo forum, tranne che dal grande pcusim!!
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Tacco, stavolta sono io, a quotarti!
    Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    mai parole più sagge ho sentito in questo forum, tranne che dal grande pcusim!!
    Che bello, sto facendo proseliti...
    Potrei quasi lanciare anch'io un nuovo partito... ... va be'... ... lasciamo perdere...
    Ettore

Sembra un prodotto interessante.

Una data di uscita è annunciata,per caso? prezzo?

Escape, il tv è già disponibile su due siti a circa 2.650 euro.
    Non abbiamo notizia di tv presenti in negozio (ma con Hitachi, purtroppo, non è una novità).

Niente da fare al negozio di Roma di cui parlavo non solo non è arrivato, ma mi hanno detto cose allucinanti

Che non gli arriva più il 50, forse un 60 ma non lo sanno.

Alla mia perplessità sul fatto che mi avevano detto che era ordinato e sarebbe arrivato lunedì scorso hanno risposto così: "Hitachi ci ha detto che il 50 non ce lo mandano perché di fatto ancora non lo hanno, è un prodotto che esiste sulla carta e basta..."

Mi sa di c..z..a gigantesca.

Conclusione...come già annunciato, lo ordino a scatola chiusa.
    Se uno dei due negozi mi da conferma che la garanzia è Italia, come hanno peraltro fatto già qualche settimana fa oggi stesso lo ordino...

HO visto che lo danno già disponibile su onlinestore a 2679€ come vi sembra come sito?

P.S sicuramente ne avrete già parlato, ma secondo voi si può mappare perfettamente la matrice con un pc?

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    Niente da fare al negozio di Roma di cui parlavo non solo non è arrivato, ma mi hanno detto cose allucinanti

Che non gli arriva più il 50, forse un 60 ma non lo sanno.

Alla mia perplessità sul fatto che mi avevano detto che era ordinato e sarebbe arrivato lunedì scorso hanno risposto così: "Hitachi ci ha detto che il 50 non ce lo mandano perché di fatto ancora non lo hanno, è un prodotto che esiste sulla carta e basta..."

Mi sa di c..z..a gigantesca.

Conclusione...come già annunciato, lo ordino a scatola chiusa.
    Se uno dei due negozi mi da conferma che la garanzia è Italia, come hanno peraltro fatto già qualche settimana fa oggi stesso lo ordino...
    grande erpiega, sono pronto a venire da te.....!!
    peccato che non hai sky........!!!

onlinestore: ottimo e veloce, consigliato
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Da quanto risulta dal mauale del p50x01, equivalente australiano senza l'hard disk, dall'ingresso RGBHV il tv accetta risoluzioni fino a 1366x768, mentre è possibile collegare un PC a uno degli ingressi hdmi. Ovviamente, avendo il tv in questione la risoluzione nativa di 1920x1080, basterà impostare questa risoluzione sul pc per pilotare il pannello 1:1.
    Per quanto riguarda Onlinestore confermo l'ottima opinione espressa da Joe Falchetto, precisando, però, che la garanzia offerta su questi tv non è quella ufficiale di Hitachi Italia, ma europea. Questo non significa che il tv non è in garanzia, ma che la stessa viene fornita da Onlinestore e non da Hitachi Italia.

per il discorso garanzia, sull'altro negozio che vende il tv intorno ai 2650 euro (a parte il fatto che la spedizione costa 21 euro contro 75) mi hanno informato che si riforniscono da Hitachi Italia e che pertanto la garanzia è Italia e non Europa.

L'unico problema è che hanno disponibilità 3-5 giorni e non mi hanno detto quanto tempo effettivamente ci vorrà.

Ciao e buona serata a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    P.S sicuramente ne avrete già parlato, ma secondo voi si può mappare perfettamente la matrice con un pc?
    Non voglio assolutamente alimantare flame, né polemiche di nessun tipo. Della cosa, infatti, io e pcusim abbiamo già parlato abbondantemente, esponendo i rispettivi punti di vista. Però a questo proposito, alla tua domanda io risponderei in modo diametralmente opposto rispetto a quanto fatto da pcusim stesso. Da possessore di videoprocessore, oltre che di pannello Alis, posso sinceramente dirti che la mappatura 1:1 in senso stretto non credo proprio sarà possibile con questo Hitachi. Ed è proprio questo che ti interessa, giusto? E' vero che questo Hitachi avrà un pannello Alis da 1920@1080, quindi diverso dal mio Alis classico 1024@1024, ma se per mappatura perfetta della matrice intendi la totale esclusione dell'elettronica interna del plasma, allora purtroppo devo confermare che la cosa non è proprio possibile con un Alis (come questo Hitachi sembra essere), nemmeno impostando il tuo pc/processore a 1080p in uscita. Il pannello, comunque, continuerà ad intervenire. In questo caso non interverrà lo scaler, è vero, dato che il segnale non dovrà essere riscalato, né il deinterlacer. Ma il resto dell'elettronica interna Alis continuerà a comportarsi normalmente, adattando il segnale in ingresso alla normale modalità di visualizzazione di un Alis. Quindi, al di là di ogni giudizio qualitativo sulla tecnologia Alis in generale, o su questo plasma in particolare, resta il fatto che un Alis non è certo una scelta azzeccata (né da consigliare) a chi cerca la mappatura 1:1. Ciao!
    Ettore

Appena ordinato...

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    Appena ordinato...
    GRANDISSIMO....

aspetto con ansia che ti arrivi.......mi autoinvito da te!!!

onlinestore???

no l'altro...
    2670 + spedizione

Exclamation Attenzione al regolamento.

@ joefalchetto ... e per tutti.

Conoscete il regolamento... sapete che i quote integrali sono vietati... stateci, un pò più attenti.... e non ci costringete ad interventi censori.

Grazie.
    Quasi desaparecido... quasi .

Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •