Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 46 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 681

Discussione: [Samsung] PS-50P96FDX

Citazione Originariamente scritto da lineker
    Ho provato io ho il dvdo hd+ e pultroppo il problema rimane anzi sono comparse delle seghettature in determinati movimenti.
    La seghettatura è senz'altro dovuta ad un deinterlacing non corretto. Mettilo su auto o film e vedrai che sparisce.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Brutte notizie , domenica sera mi sono messo di impegno e sono stato qualche oretta davanti al plasma e al dvdo.
    Dopo un bel po di tentativi e di cambiamenti di setting, sono riuscito a trovare un ottimo equlibrio tra il mio plasma el dvdo.
    Il risultato è un ottimo dettaglio nelle immagini, ieri sera guardando " La mummia " nonostante fosse un film trasmesso in digitale terrestre e in modalità zoom sembrava di guardarlo in dvd.
    Si nota nettamente la differenza di dettaglio...............
    Per quanto riguarda le scie non sono sparite al 100 % ma sono nettamente diminuite solo in qualche raro caso e in maniera molto leggera.
    Locutus2k aveva ragione il problema è l'elettronica interna del samsung che non è all'altezza della situazione.
    Sia chiaro non è che il dvdo nel mio plasma fa miracoli ma oltre a rendere l'immagine più dettagliata diminuisce molto il problema di scie del bianco.
    Il problema è che per guardare il televisore devo accendere il plasma ( con relativo telecomando ) devo accendere il sintoamplificatore perchè l'audio interno è orribile ( con relativo telecomando ), devo accendere il decodere digitale terrestre esterno ( con relativo telecomando ) e infine devo accendere il dvdo ( con relativo telecomando ).
    4 telecomandi per guardare la tv è molto scomodo.

cavoli Lineker...io vivo in un condominio di ...non ti specifico quanti appartamenti,.....e credimi sono tanti.....x quanto riguarda l'audio mi accontento e non ho nessuno che batte sui muri ...ma per quel che riguarda la sezione video mi sembra che il plasma in questione non sia cosi' male !? per cortesia puoi postare i tuoi setting?io parlo certo da profano in materia ma cavoli ho visto tanto di peggio a maggior costo.
    leon

Locutus2k aveva ragione il problema è l'elettronica interna del samsung che non è all'altezza della situazione.
    Non per dire il classico Io l'avevo detto, ma questa cosa qualcuno l'aveva già evidenziata a suo tempo...
    Che poi Luigi sia in gamba, e delle sue opinioni ci si debba fidare quasi a occhi chiusi, non ci sono dubbi!!!!
    Ettore

4 telecomandi per guardare la tv è molto scomodo.

ciao, io non ho fatto prove sto week end perchè non c'ero,è un periodo che nn sono mai a casa...e quando arrivo dormo! cmq mi sa a questo punto che ci vorrebbe un bel HTPC e si risolverebbero molti problemi...
    un'idea te la do io....per i 4 telecomandi prenditi un bel Pronto, uno che fa tutto!!!

appena riesco cmq devo smanettare ancora col dvd test...ma il problema è che con sorgente dvd il pannello usa "poca" elettronica interna che è il problema di base per scie e artifici strani!

ciaooo

Cmq riguardo artefatti e scie il plasma nec l'ho usato poco usavo molto di più un sharp lcd da 32 pollici e ieri sera ho guardato sul sharp il film "Prova a prendermi " .
    Ebbene facendo caso ho notato anche li molte scie e artefatti.
    Ovviamente pensate la differenza tra un 50 e un 32 pollici le scie e gli artefatti come si ingrandiscono.
    Forse il problema non è solo del plasma o del lcd che si formano le scie ma centra tanto il segnale infatti per questo delle volte lo fa delle volte non lo fa delle volte lo fa tanto e delle volte lo fa poco.
    Infatti anche col dvdo hd+ fa qualche scie.
    Cmq le regolazioni contano tantissimo

questa sera ho acceso il sammy ed un bel messaggio al centro dello schermo mi informava di un aggiornamento disponibile da installare. ho autorizzato l'installazione ma non so nulla più di questo. Qualcuno ne è al corrente?

Sarà per il digitale terrestre!!!..............speriamo hdtv compatibile

Citazione Originariamente scritto da zichichi
    ciao ragazzi, io con i segnali sd ho trisultati scarsi. E' normale che i loghi si vedano sfocati? o che nelle partite in sd i giocatori abbiano una sfocatura tutto intorno?
    mi autoquoto...nessuno sa darmi una risposta?

Sinceramente il problema dei loghi non lo ho mai notato.
    Per quanto riguarda le partite di calcio dipende tanto dal tipo di segnale, per esempio sport italia ( SI ) trasmette in maniera molto scarsa ma già su italia 1 e canale 5 le cose migliorano.
    Pultroppo non ho la parabola e non ho mai potuto fregare a mio padre il decoder pace di sky hd per vedere come sono le partite di calcio di sky sul nostro plasma sia in sd che in hd.
    E non ho nemmeno la tessera mediaset premium per vedere le partite sul digitale terrestre.
    Prova a postare i tuoi setting

Volevo far presente che dopo aver scaricato l'ultimo firmware del dtt integrato l'audio collegato con cavo ottico al sintoamplificatore non è più sparito ( almeno per il momento ) speriamo che almeno uno dei tanti problemi sia sparito.

Qualcuno di voi ce l'ha installato a parete?

che supporto ha usato, quello della samsung o uno standard VESA trovato in commercio a minor prezzo?
    quanto è la distanza tra muro e pannello (spessore del telaio della staffa)

coi cavi collegati al retro del pannello ci sono stati dei problemi?

grazie delle informazioni!

stasera provo ad aggiornarlo anch'io...perchè anche domenica ho mangiato un bel po' di nervoso con l'audio del dott house a singhiozzo!

Roberto

Io ho usato un meliconi mi pare che si chiama "Flat 50" e costa circa 60 euro.
    Ho usato delle viti un po più lunghe di quelle fornite e mettendo circa 6 rondelle a vite per tenerlo 1,5 cm. più lontano dal muro per farlo respirare meglio e per andar meglio con i cavi.
    Cmq anche usando le viti normali non dovresti aver problemi con i cavi.
    Unico problema che ho avuto è che non riuscivo mai a metterlo in bolla perfetto ho dovuto mettere un piccolo spessore per non presentarlo storto

uhm si anche io ho il problema del supporto a muro... ne stavo cercando uno con il quale si possa "sollevare la tv" in modo da andare bene con i cavi... e sopratutto... cosa mi assicura che il mio muro regga 45kg? (scusate ma ho una casa costruita 60-70 anni fa)

Citazione Originariamente scritto da GigaSonic
    cosa mi assicura che il mio muro regga 45kg? (scusate ma ho una casa costruita 60-70 anni fa)
    io ne ho trovato uno su ebay che è fatto a cornice percui fissandolo con dei tasselli chimici sui quattro lati il pericolo che crolli o si strappi dal muro dovrebbe essere scongiurato, e come portata lo danno per 80kg quindi tranquillamente regge il plasmone! ha il supporto standard VESA...e costa sui 50euro.
    Per i cavi danno come spessore tra plasma e muro 40mm, però come ha fatto lineker adotterò anch'io le ranelle distanziatrici per rubare qualche millimetro in più!
    ah dimenticavo...i miei muri sono di 100 anni fa hanno ancora dentro i sassi misti a mattoni pieni! quindi ti capisco!

Pagina 38 di 46 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •