Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 46 PrimaPrima ... 32383940414243444546 UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 686

Discussione: [Samsung] PS-50P96FDX

Citazione Originariamente scritto da melodia
    provare la smarCAM per dtt e il suo reale funzionamento grazie. Questo perchè vorrei acquistarne una se il tv risulta compatibile.
    non c'è modo di trovare delle cam compatibili, ho chiesto anche in samsung e mi hanno risposto che i vari mediaset e la7 non rilasciano le autorizzazioni per realizzare cam compatibili!
    se ne trovi una "compatibile" me lo puoi dire, perchè sarebbe un evento straordinario!!!!

spero che qualcuno mi smentisca, ma avevo già sollevato il problema pure io!!!

ciaooo

per il dtt in hd basta collegarne uno esterno...e aggiri il problema!!!almeno puoi vedere anche la paytv

oggi con una gabola ho ordinato dal sito della panasonic la smarCAM italia quando mi arriva farò tutte le prove possibili poi di dirò

info funzioni samsumg

chiedo è possibile bloccare l'accensione del tv con una passw tipo (passw bios dei PC) non bloccare la visione di qualche canale (tipo protezione bambini) ma proprio accensione del tv. Può essere utile la funzione hotel?
    come si usa?

me lo chiedevo pure io.. ma sul libretto nn mi par di aver letto nulla del genere..
    @locustus per lo stampaggio dovresti risolvere.. anche mio fratello guarda molto boing (secondo me è un canale pessimo perchè fanno cartoni a dir poco preistorici.. che schi*o!) ma vabbè.. ricordati solo di mettere in modalità dinamica per togliere lo stampaggio mentre fai andare il segnale test.. poi toglila.. non la usi di default la dinamica vero? xche noto anche io che è molto difficile da stampare questo tv.. la funzione dello spostamento dei pixel l'ho vista in funzione.. praticamente muove la porzione di immagine che rimane ferma (ho fatto con il desktop del pc dopo 2 minuti enta in funzione lo spostamento pixel) però non so se riesca a entrare in funzione quando c'è tutto lo schermo che si muove e rimane solo il logo fisso.. boh fammi sapere se hai risolto lo stampaggio

GigaSonic§: mi sembra che senza fare nulla di particolare, a parte zoomare il logo maledetto di Boing fuori dallo schermo, si sia risolta da sola, in modalità test non si vede +.
    Di norma uso film con risparmio energetico attivato, quindi non dovrei avere grossi problemi.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

La scorsa settimana ho creduto di potermi sorprendere utilizzando il PIP (Picture in Picture) per vedere sia il gran premio di formula uno che la partita di apertura degli europei di calcio.
    In effetti la sorpresa c'è stata, perchè dopo svariati tentativi mi sono dovuto arrendere all'evidenza che il PIP risultava palesemente non disponibile. Eppure le istruzioni lo danno come funzione accessibile. Come fare per sbloccarla?
    Ultima modifica di Guglielmo Cassani; 12-06-2008 alle 15:42

non è una questione di blocco e che proprio non è disponibile il PIP in tutte le configurazioni, in pratica puoi averlo tra TV e AV1 o AV2 oppure tra PC e TV ma non sulle uscite HDMI mi sembra, prova e vedrai

no, allora il pip lo puoi avre su hdmi con la scelta se farlo a metà schermo e con le bande in entrambe le metà, lo puoi avere in component e vga (di questo non sono sicuro) ma solo in un quadratino che puo esser posizionato a scelta in uno dei 4 lati.. e il pip puo prendere l'immgine solo da: est1, est2, av e tv normale (non ddt) queste sono le limitazioni del pip che come detto post sopra è un alimitazione software assurda e non ci vorrebbe tanto a renderla completa.. se i tecnici samsung si svegliassero...

SmarCAM italia sul nostro plasma

Oggi mi è arrivata la cam inserita subito nel tv e WWWWUUUUAAAAUUU funziona a meraviglia cam riconosciuta tessera riconosciuta e canali criptati in piena luce (JOY, MYA e STEEL) farò altre prove tra qualche giorno quando comprerò una nuova tessera e vedremo se la attiva ect..

P.S: nota dolente inserita su decoder clark-tech 5000combo viene inizializzata ma non decritpa i canali anche se la tessera mediaset viene riconosciuta (anche qui farò molte prove in seguito)

davvero? ma quindi riesci a usare la tessera mediaset peremium per vedere i canali pay per view? pure quelle di la 7? hai un link alla card? facci sapere eh

si funziona anche su tessere LA7 e per averla l'ho ordinata direttamente sul sito della Panasonic, l'unica azienda che per adesso la mette in commercio singolarmente. Prezzo 99 € + spese spedizione 5€ arrivata in tre giorni.

Scusate la mia ignoranza, ma dove si dovrebbe inserire questa smart-cam? C'è un alloggiamento predisposto? Thx
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

si il suo slot è proprio dietro al tv dalla parte delle prese av laterali un pò più indietro verso il centro del tv dove c'è una rientranza della plastica posteriore la trovi subito. potrebbe essere coperta da un adesivo.

Citazione Originariamente scritto da melodia
    funziona a meraviglia cam riconosciuta tessera riconosciuta e canali criptati in piena luce (JOY, MYA e STEEL)
    ottima notizia, visto che avevo perso ogni speranza!

allora farò un giro sul sito panasonic!

tienici informati su eventuali sviluppi!!!

[QUOTE=melodia]Oggi mi è arrivata la cam inserita subito nel tv e WWWWUUUUAAAAUUU funziona a meraviglia cam riconosciuta tessera riconosciuta e canali criptati in piena luce (JOY, MYA e STEEL) farò altre prove tra qualche giorno quando comprerò una nuova tessera e vedremo se la attiva ect..

Confermo, anch'io possiedo la Smarcam da circa un mese, con tessera Mediaset, e funziona bene. Ho anche acquistato il pacchetto di Joy Mya Steel ecc. direttamente dalla cam e non ho avuto alcun problema. Tra l'altro ho notato che nei menù della cam ce n'è anche uno che permette di effettuare un eventuale aggiornamento del firmware che in futuro potrebbe tornare utile. Ottimo. Per completezza devo dire che un paio di volte mi si è impallata, ma passando dal digitale terrestre al terrestre e poi nuovamente al digitale terrestre tutto si è immediatamente risolto.

Pagina 42 di 46 PrimaPrima ... 32383940414243444546 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •