Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 44 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 656

Discussione: [Philips] 42FP9631D

Ho rimesso il FW precedente e mi sembra sia nettamente meglio

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    Dici che la classica navigazione web, oppure qualche giochino online, sparati su questo plasma 42" col segnale S-Video sono inguardabili? E che con la VGA->RGB/H-V invece la qualità migliora nettamente?
    Io, in passato, ho provato varie volte a pilotare un CRT in questo modo dal portatile e ho sempre ottenuto risultati appena appena decenti.

Il modo VGA è limitato comunque a 1024x768, quindi non riesce a sfruttare a dovere il pannello.

Chiaramente il pilotaggio HDMI dovrebbe essere l'unico veramente in grado di rendere giustizia al pannello. Spero, entro pochissimi giorni, di riuscire a pilotare il Philips dal DVI del portatile con un convertitore DVI-HDMI.
    Sul sito Philips ho trovato anche il file di configurazione .inf e spero proprio di riuscire ad ottenere risultati buoni o ottimi con filmati HD.

Fantastico

Ragazzi, ho chiamato visualdream che tempestivamente si sono scusati dell'accaduto e provvedono a venire a casa mia e sostituire il plasma con uno nuovo di zecca... e per l'inconveniente mi omaggiano di un lettore dvd registratore della philips.

http://www.p4c.philips.com/files/d/d...58_pss_ita.pdf

Incredible... bravissimo... non me l'aspettavo...

Citazione Originariamente scritto da DylanDog1979
    e per l'inconveniente mi omaggiano di un lettore dvd registratore della philips.
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

per l'inconveniente mi omaggiano di un lettore dvd registratore della philips.
    :

che lusso
    che c.ulo!!!

ma porc zozz sfangat lurid...!!!!!!
    ho fatto l'aggiornamento sw (l'ultima presente sul sito philips) e i canali sono scomparsi... ora devo rifare tutta la sintonizzazione, e riordinarli da capo....!!!!

ALLARME RIENTRATO
    Era un problema dell'antenna fiuuuu
    Ultima modifica di ontheair; 03-03-2007 alle 17:48
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Se non ti interessa la qualità delle immagini, procedi.... Non ti accontenterai affatto per utilizzo PC. Troppo poco definite le immagini.
    Confermo.
    Finalmente ho provato a collegare il pc con il cucciolotto, tramite S-video 4 pin, risoluzione 800x600 (orrida), ho provato anche la risoluzione successiva (non ricordo quale, era un valore stranissimo) ed il risultato era pessimo lo stesso.
    Le altre risoluzioni non le ho provate perchè la schermata sulla tv non copriva tutto la videata del pc! Bah troppi smanettamenti

Citazione Originariamente scritto da StefanoA
    Sul sito Philips ho trovato anche il file di configurazione .inf e spero proprio di riuscire ad ottenere risultati buoni o ottimi con filmati HD.
    Ti posso chiedere stefano dove hai trovato i file inf di configurazione?

Io l'ho trovato in questa pagina
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...rchtext=driver
    però non sono ancora riuscito a provare il collegamento DVI-HDMI, appena riesco vi faccio sapere.
    Ultima modifica di StefanoA; 07-03-2007 alle 08:27

Rimborso 250 euro!!!!

Questa mattina sono andato a controllare il mio e/c bancario online e ho trovato un bellissimo accredito di 250 euro per promozione ambilight!!!!!!!!!
    Se il buongiorno si vede dal mattino sarà una bellissima giornata.
    Ciao

ma che cul a me nessuno ha rimborsato nulla a suo tempo
    complimenti, son contento per voi

Citazione Originariamente scritto da maratoneta
    Caricato l'aggiornamento del software. A prima vista mi sembra che sia cambiato poco o niente. L'unica differenza che ho notato è la barra che si visualizza al cambio di canale che è più piccola e, quindi, migliore.
    Se notate altro fatelo sapere.
    Ciao
    Nessuno ha notato una maggiore "solarizzazione" a me capita con alcune facce delle persone. E' come se andasse in saturazione.
    Inoltre (io posseggo un 32pf9541 e il firmware è lo stesso) per vedere decentemente la TV devo quasi tenere il contrasto al massimo 85-90 è normale?

Appena arrivato il tv a casa... Contentissimo per il prodotto.. peccato che visualdream mi abbia spedito un tv con ben 572 ore di OPERATION HOUR.... cacchio sono più di 20 giorni...

Cosa faccio??? posso fare qualcosa nei loro confronti oppure me lo tengo così e pace amen???

Come fai a vedere l'OPERATION HOUR?

Citazione Originariamente scritto da NewCar22
    Nessuno ha notato una maggiore "solarizzazione" a me capita con alcune facce delle persone. E' come se andasse in saturazione.
    Anch'io ho notato questo fenomeno ma si presenta solo per determinati programmi e solo in sd per cui credo che dipenda dalla qualità dei programmi trasmessi.

Esatto sono proprio questi i casi in cui si verifica il problema

Pagina 24 di 44 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •