Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 44 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 656

Discussione: [Philips] 42FP9631D

Citazione Originariamente scritto da NewCar22
    Come fai a vedere l'OPERATION HOUR?
    Bisogna digitare velocemente 250696 e "info". Ti appare un menù che devi solo consultare. Non smanettarci su perchè dal poco che ho capito è un menù segreto riservato ai centri di assistenza. Da quel menù risultano le ore di utilizzo.
    Per quanto riguarda il problema precedente se fosse stato un difetto del tv si sarebbe verificato sempre per cui credo non sia niente di cui preoccuparsi.
    Ciao

Prova pilotaggio DVI-HDMI

Finalmente qualche giorno fa sono riuscito a collegare il portatile al 9631 con un cavetto DVI-HDMI per provare l'alta definizione.

Sono riuscito a farlo "agganciare" solo a 1920x1080x30Hz interlacciato.

In queste condizioni, riproducendo un filmato full-hd IMAX ho ottenuto un'immagine molto bella e definita (la guardavo da meno di un metro senza notare ancora troppo difetti e pixel).

Gli unici difetti che ho riscontrato, ma solo in alcuni passaggi, sono stati una fastidiosa scattosità in certe panoramiche, penso dovuta ai limiti della scheda video/software del portatile, e alcuni fenomeni di banding su certi sfondi uniformi, forse dovuti alla compressione del file.

Considerato ho avuto a disposizione una mezz'ora scarsa per tutto, rimangono ampi margini per fare altre prove (ho sottomano anche una versione full-hd di Matrix ) e migliorie.

Citazione Originariamente scritto da StefanoA
    Finalmente qualche giorno fa sono riuscito a collegare il portatile al 9631 con un cavetto DVI-HDMI per provare l'alta definizione.

Sono riuscito a farlo "agganciare" solo a 1920x1080x30Hz interlacciato.
    Che sc grafica hai sul portatile?
    Il desktop era leggibile o tremolava troppo?

Ultimo agg. FW... un passo indietro

Ciao a tutto, è un po' che non scrivo, ma vi seguo.
    Anch'io ho messo il nuovo FirmWare, ma dopo mezza giornata sono tornato al vecchio (la 48. qualcosa del 13 Luglio 06: forse non la immediatamente precedente) perchè si vedeva nettamente peggio e l'ambilight rimaneva quasi solamente bianco... una schifezza.

Nel passaggio alla precedente ho perso però tutti i canali e mi son dovuto mettere a fare la ricerca e la risistemazione : che OO.

Le regolazioni attuali sono
    Contr 63
    Lum 63
    Col 50
    Tinta calda
    Nitid 3
    DNM off
    resto Medio alto
    sensore luce off

Ciao a tutti
    G

Citazione Originariamente scritto da biscowar
    Che sc grafica hai sul portatile?
    Il desktop era leggibile o tremolava troppo?
    La scheda è una ATI X1600, per il desktop ti dirò che non ci ho fatto proprio caso perchè l'ho esteso e quindi avevo solo lo sfondo, niente scritte, niente icone.

La mia sensazione, sulle finestre e i relativi testi, è comunque che per un uso PC la frequenza di refresh sia davvero troppo bassa...

Configurazioni

Ma nel menu' di servizio ho visto che è possibile salvare le impostazioni dei canali verso la USB... e poi riprenderle da lì : niente più mezze giornate perse a riposizionare i canali?!?!?! hehe
    Si possono salvare anche le impostazioni del TV...
    Niente male.
    Ma conoscete qualche altro "Menu' Segreto"?
    Ciao Giovanni

Citazione Originariamente scritto da GioArca
    Ma nel menu' di servizio ho visto che è possibile salvare le impostazioni dei canali verso la USB...
    Ma sei riuscito a salvare le impostazioni? Io ci ho provato ma non mi copia niente!!!!!

Non si perde la garanzia accedendo a questi menù?

Non si perde la garanzia accedendo a questi menù?
    non credo, almeno che tu non ti metta a smanettare troppo e trasformi la tv in forno microonde (non presente nei cataloghi philips)
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

OPERATION HOUR

Come fai a vedere l'OPERATION HOUR?

Digita
    062596 e subito dopo il tasto "i"

Non toccare niente... guarda solo!!!!

Buongiorno a tutti, vorrei porvi il mio problema. in questi giorni ho aggiornato il mio tv alla nuova release presente sul sito della philips, ebbene, come alcuni di voi, anche io ho notato delle differenze o meglio dei peggioramenti per cui ho deciso di tornare alla release precedente. il punto è che non riesco più a tornare indietro. la procedura e la chiavetta USB è sempre la stessa da sempre. Ho provato a cambiare anche chiavetta ma nulla. Quando inserisco la chiavetta a TV accesa, il TV commuta sul menù ma non si avvia nessun aggiornamento e anche andando sul menù di aggiornamento, mi dice nessun software trovato. ho provato a utilizzare diverse release più vecchie ma nulla. Per me è una cosa strana perchè ho sempre fatto gli aggiornamenti nella stessa identica maniera senza mai riscontrare problemi, ma non capisco. Mi aiutate?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da ACILIASUD
    Buongiorno a tutti, vorrei porvi il mio problema. in questi giorni ho aggiornato il mio tv alla nuova release presente sul sito della philips, ebbene, come alcuni di voi, anche io ho notato delle differenze o meglio dei peggioramenti per cui ho deciso di tornare alla release precedente. il punto è che non riesco più a tornare indietro. la procedura e la chiavetta USB è sempre la stessa da sempre. Ho provato a cambiare anche chiavetta ma nulla. Quando inserisco la chiavetta a TV accesa, il TV commuta sul menù ma non si avvia nessun aggiornamento e anche andando sul menù di aggiornamento, mi dice nessun software trovato
    quando si cerca di installare una versione software più vecchia di quella presente il televisore non fà partire in automatico l'aggiornamento ma chiede la conferma tramite un menù al quale bisogna rispondere per procedere... se ti può interessare anch'io ero tornato alla penultima che mi sembrava migliore (ho anche contattato il centro assistenza per maggiori informazioni) ma ora ho rimesso l'ultima (0.81.4 credo ) e devo dire che non è affatto peggiore delle precedenti, và bene

saluti
    fanel

Citazione Originariamente scritto da fanel
    quando si cerca di installare una versione software più vecchia di quella presente il televisore non fà partire in automatico l'aggiornamento ma chiede la conferma tramite un menù al quale bisogna rispondere per procedere...

grazie della tua risposta, infatti convengo con te che l'ultimo aggiornamento non sia così male, ma non avendo fatto confronti con il precedente ero curioso di provare.

Infatti, mi chedevo il perchè io non trovassi questo menù sul quale confermare l'installazione di un aggiornamento precedente, perchè non appena inserisco la chiavetta, dopo pochi secondi appare il menu del tv e la voce flash usb ma nulla di più.
    Premetto che ho eseguito tutti gli aggiornamenti nello stesso modo.
    Mi sfugge qualcosa?

grazie di nuovo

Consiglio dvdrec per cucciolone..

Ciao a tutti, vorrei comprare un dvdrec (senza spendere follire) da collegare al nostro cucciolone. Pensavo senza hdd, visto che ho già mysky.
    Mi interessa una buona compatibilità divx, possibilmente hdmi e ..con tutto quello che serve per esaltare le caratteristiche del ns. plasmone...
    Grazie per i consigli!

Interattività

Ragazzi mi potete aiutare????:

1) ma il fastidioso "click" che sento alle 5 del mattino nel caso in cui mi dimentivo il bestione in modalità stanby e lui cerca un aggiornamento non si può fare in modo di disattivarlo???

2) Il DDT non è interattivo? Non posso giocare al milionario o vedere i gol quando c'è controcampo???

Grazie per le info...

Pagina 25 di 44 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •