Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 44 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 656

Discussione: [Philips] 42FP9631D

collegamento macbook

Ciao ragazzi, ho un macbook con adattatore mini - dvi dvi e un cavo dvi - hdmi per collegarlo al nostro cucciolone...

Si vede benissimo , ma non riesco a sentire l'audio

Ho provato a collegare un cavo dall'uscita cuffia del macbook all'ingresso digital audio del cucciolone ma niente
    Ovviamente nemmeno usando gli ingressi laterali ...
    sapete darmi una dritta?
    thanks

Caricato l'aggiornamento del software. A prima vista mi sembra che sia cambiato poco o niente. L'unica differenza che ho notato è la barra che si visualizza al cambio di canale che è più piccola e, quindi, migliore.
    Se notate altro fatelo sapere.
    Ciao

cosa sono i set type?

Citazione Originariamente scritto da lukatdm
    Ciao ragazzi, ho un macbook con adattatore mini - dvi dvi e un cavo dvi - hdmi per collegarlo al nostro cucciolone...

Si vede benissimo , ma non riesco a sentire l'audio
    Ciao, lukatdm: in realtà, dovrebbe essere abbastanza semplice, in quanto esistono proprio dei cavi che permettono (o dovrebbero permettere) di collegare la porta cuffie/uscita audio digitale ottica dei "nostri" Mac (io ho un PowerBook G4 17") alla Digital Audio In del "cucciolone". Ho usato il condizionale perché personalmente non li ho mai provati, ma ne ho visto uno, ad esempio, sull'Apple Store Italia prodotto dalla XtremeMac, che ha anche un (più o meno testualmente) "adattatore incluso che permette di collegare un jack audio digitale ottico da 3,5 mm a un jack Toslink, l’ideale per la connessione di computer Apple o Basi AirPort Express a ricevitori A/V o televisori". E' anche relativamente economico: Eur 24,95.
    Spero di esserti stato d'aiuto, così come - posso rivelartelo - lo sei stato tu a me, in quanto anche grazie alla tua testimonianza sul forum, insieme a quella degli altri, ho deciso anch'io di comprare il "cucciolone" e sto aspettando impazientemente che me lo consegnino...
    Ciao e un saluto cordiale a tutti, visto che questo è anche il mio primo messaggio!

Citazione Originariamente scritto da Mr. Incredible
    Ciao, lukatdm: in realtà, dovrebbe essere abbastanza semplice, in quanto esistono proprio dei cavi che permettono (o dovrebbero permettere) di collegare la porta cuffie/uscita audio digitale ottica dei "nostri" Mac ...
    Beh, il cavo che mi hai segnalato tu non serve perchè il macbook non ha l'uscita ottica ma solo quella cuffie minijack...

Comunque con un semplice cavo minijack ho collegato il cucciolone alla porta cuffie del macbook usando l'uscita analogica, mentre con quella digitale non c'è niente da fare...

Beh, il cavo che mi hai segnalato tu non serve perchè il macbook non ha l'uscita ottica ma solo quella cuffie minijack...
    Ma non avevo scritto che il cavo in questione ha anche un "adattatore incluso che permette di collegare un jack audio digitale ottico da 3,5 mm a un jack Toslink"?

Sì, vedo...

@ Mr. Incredibile: Non avevo notato l'adattatore, ma credo che non serva spendere 25 euro senza impianto HT per utilizzare il Macbook con l'audio del plasma, visto che con l'uscita analogica si sente comunque...

@ TUTTI I POSSESSORI DI MYSKY

Mi succede che passando dall'uscita TV all'ext 1 dove c'è MYksy la tv ogni tanto emette un forte rumore e "vibra"... cosa potrebbe essere?
    Succede anche che , sempre con mysky, ogni tanto si vedano due trattini blu nell'angolo in basso a sx dello schermo, che cambiando canale, spariscono.. Qualche consiglio?

ARRIVA

Finalmente dopo tre mesi di analisi mi sono deciso ha prenderlo su visualdream...
    martedì arriva a casina bella...

non vedo l'ora...

Ma non lo danno come NON DISPONIBILE?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da maratoneta
    Caricato l'aggiornamento del software. A prima vista mi sembra che sia cambiato poco o niente. L'unica differenza che ho notato è la barra che si visualizza al cambio di canale che è più piccola e, quindi, migliore.
    Se notate altro fatelo sapere.
    Ciao
    l'ho caricato anch'io, ho notato solo un nuovo sottomenù... niente altro in meglio, in peggio invece ho riscontrato problemi audio (ticchiettio, fruscii) nei canali sky con il dec HD mediante collegamento hdmi così ho rimesso la versione precedente, ...è capitato a qualcun'altro...??
    ho segnalato il problema al servizio on-line philips, attendo risposta

saluti
    fanel

Citazione Originariamente scritto da fanel
    .... ho notato solo un nuovo sottomenù... niente altro in meglio, in peggio invece ho riscontrato problemi audio (ticchiettio, fruscii) nei canali sky con il dec HD mediante collegamento hdmi
    Di quale sottomenù parli? Non me ne sono accorto!!!!!
    Per quanto riguarda l'audio non ho riscontrato nessun problema però non ho il decoder hd di SKY.

Ciao ragazzi ho letto tutti i vs. post e devo dire che mi avete convinto della bontà di questo tv, inizialmente ero indeciso tra Pana e Pioneer ma un pò per i problemi di serpentelli un pò per il burn ho cominciato ad allargare gli orizzonti verso altre marche e devo dire che a sentir voi il Philips è una buona macchina.
    Esteticamente non ha rivali, vi pongo qualche dubbio:
    - Philips ed LG hanno gli stessi pannelli ma anche le stesse elettroniche?
    - Io lo userò prettamente per la visione di dvd, l'antenna non la collegherò nemmeno, ho un lettore Marantz DV7600, mi consigliate più il plasma o l' LCD?
    - Tra gli shop on line i + convenienti sono Rebelio (garanzia Europa però) e Visualdream ma al momento questo prodotto non lo dà disponibile, conviene affidarsi a questi shop per un prodotto così delicato?
    Ragazzi fugatemi questi ultimi dubbi e poi passerò alle grandi manovre.
    Grazie siete veramente in gamba.

Di quale sottomenù parli? Non me ne sono accorto!!!!!
    mi sembra un menù che implementa le demo, (quelle attivabili con il tasto del telecomando) ...ma come ho già detto l'ho tolto subito potrei anche sbagliarmi, gli ho dato solo uno sguardo superficiale

Per quanto riguarda l'audio non ho riscontrato nessun problema però non ho il decoder hd di SKY.
    infatti è un problema riguardante la connessione hdmi

ciao
    fanel

Citazione Originariamente scritto da Umbertodts
    1) Philips ed LG hanno gli stessi pannelli ma anche le stesse elettroniche?
    2) Io lo userò prettamente per la visione di dvd, l'antenna non la collegherò nemmeno, ho un lettore Marantz DV7600, mi consigliate più il plasma o l' LCD?
    1)No,visto che i philips hanno funzionalità come l'ambilight,pixel plus,dnm,...
    2)Per la visione di dvd ti consiglio vivamente un plasma.Ha colori più reali,e un'immagine più realistica.LCD è più "freddo" come immagini tipo dvd(è più consigliato per console di gioco e htpc).

Grazie, stasera ho visto il nostro in funzione con un disco demo della Philips ma le immagini specie i contorni li ho notati molto scalettati, come mai?

Pagina 21 di 44 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •