Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 44 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 656

Discussione: [Philips] 42FP9631D

Ma la base è girevole?

nel modello in esposizione la base era fissa (a differenza degli LCD -stessa base- dove invece girava). Il commesso di Trony ha detto che non si muove ma, a me la cosa sembra veramente molto strana... Che mi dite?

La base non è girevole.Negli lcd si,perchè così aumentano l'angolo di visione.

Aggiornamento Firmware...

Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware ho notato un paio di peggioramenti....E' capitato anche a Voi?

Prima di tutto si è sballato l'orologio che, oltretutto, non ne vuole sapere di rimettersi e mi sembra che anche la qualità delle immagini sia peggiorata....Che dite?

Non mi risulta affatto.

di che aggiornamento parli massi? del 48.30?
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

OPERATION HOUR

Appena arrivato il tv a casa... Contentissimo per il prodotto.. peccato che visualdream mi abbia spedito un tv con ben 572 ore di OPERATION HOUR.... cacchio sono più di 20 giorni...

Cosa faccio??? posso fare qualcosa nei loro confronti oppure me lo tengo così e pace amen???

Citazione Originariamente scritto da DylanDog1979
    peccato che visualdream mi abbia spedito un tv con ben 572 ore di OPERATION HOUR.... cacchio sono più di 20 giorni...
    questo, sicuramente, non depone a favore della serietà del negozio

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    di che aggiornamento parli massi? del 48.30?
    No, del 48.40

Citazione Originariamente scritto da massimiliaspi
    ..... si è sballato l'orologio che, oltretutto, non ne vuole sapere di rimettersi e mi sembra che anche la qualità delle immagini sia peggiorata....Che dite?
    Per quanto riguarda l'orologio non ti sò dire perchè non lo uso mai. Per quanto riguarda la qualità delle immagini non mi sembra sia peggiorata, almeno io non l'ho notato.
    Mi sapete dire dove posso reperire la versione precedente così da fare le prove?
    Grazie

.. peccato che visualdream mi abbia spedito un tv con ben 572 ore di OPERATION HOUR.... cacchio sono più di 20 giorni...
    Sono ben più di 20 giorni. Io che ne faccio un uso spropositato (ben 10-11 ore al giorno di media) 572 ore le consumo in due mesi!!!!
    Probabilmente era il modello in esposizione. Come detto da Mvfree questo non depone a favore della serietà del negozio. Penso che l'unica cosa che puoi fare è sentirli e vedere se riesci a rimediare un piccolo rimborso!!!!

Cosa faccio??? posso fare qualcosa nei loro confronti oppure me lo tengo così e pace amen???
    In effetti non è molto corretto.

Per me puoi provare a dirgliene due per telefono, se non reagiscono e fanno qualcosa per compensare, puoi sempre decidere di rimandarglielo indietro con il diritto di recesso.

Poi te lo ricompri da qualche sito più serio.

lukatdm

OK, ma lukatdm che ha comprato anche lui si visualdream che mi dice??? quante ore avevi???

Citazione Originariamente scritto da massimiliaspi
    No, del 48.40
    scusa ma dopo la 48.30 ...a me l'ultima risulta la 81.4 (mai vista una versione 48.40) mi confermi???

ciao
    fanel

ho appena scaricato la 81.4.0
    Domanda stupida: siccome ho saltato alcuni aggiornamenti, secondo voi dovrei farli tutti, oppure a rigor di logica nell'ultimo aggiornamento ci sono anche le variazioni fatte negli aggiornamenti intermedi? Sai con philips non si sa mai
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    ho appena scaricato la 81.4.0
    Domanda stupida: siccome ho saltato alcuni aggiornamenti, secondo voi dovrei farli tutti, oppure a rigor di logica nell'ultimo aggiornamento ci sono anche le variazioni fatte negli aggiornamenti intermedi? Sai con philips non si sa mai
    no, non occorre... ad ogni upgrade la versione nuova sostituisce la precedente che si elimina ad operazione effetuata

sono curioso di conoscere le tue impressioni sulla nuova... (io ho rimesso la penultima, mi sembrava migliore) in giro ho sentito pareri discordanti, se in futuro ci farai sapere qualcosa te ne sarò grato

ciao
    fanel

Pagina 22 di 44 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •