Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 44 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 656

Discussione: [Philips] 42FP9631D

grazie, ciao

ma si riesce adesso a vedere mediaset premium con il tv?
    E una informazione magari banale ma che cavo mi serve per vedere il protatile sul tv (il mio portatile ha sia uscita super video che vga) ?

Citazione Originariamente scritto da kokkus
    E una informazione magari banale ma che cavo mi serve per vedere il protatile sul tv (il mio portatile ha sia uscita super video che vga) ?
    Per vedere segnali hd devi usare la vga,con un cavo vga/rgbhv,che colleghi sui 3 conettori del component e sui conettori di sincronismo e luminanza(presente sotto la component).
    La s-video trasmette solo in sd.

Ho chiamato il servizio clienti Philips e mi hanno detto che per il rimborso della promozione Ambilight (i nostri 250 euro ) cominceranno a provvedere dopo il 31 gennaio (termine ultimo per l'invio della raccomandata).
    Quindi da qui ad un mesetto dovremmo ricevere il rimborso .

Citazione Originariamente scritto da maratoneta
    Ho chiamato il servizio clienti Philips e mi hanno detto che per il rimborso della promozione Ambilight (i nostri 250 euro ) .
    ma ora la promozione è scaduta vero....??

Citazione Originariamente scritto da Stig
    la promozione è scaduta vero....??
    Si la promozione è scaduta il 31.12.2006 ma per l'invio della cartolina c'è tempo fino al 31.01.2007.
    Se poi trovi qualche venditore che ti può fare fattura datata dicembre 2006 allora, forse, puoi ancora usufruire della promozione .

Connessione di un pc Media Center

Ciao ragazzi,
    approfitto della vostra esperienza per capire una cosa prima di comprare questo fantastico televisione.

Vorrei collegare a questo televisore un bel pc media center con scheda video con uscita HDMI.
    Il problema è che vedendo il manuale scaricato dal sito philips e andando a pagina 51 leggo:

Modalità supportate per i monitor dei PC:

VGA 640x480
    SVGA 800x600
    XGA 1024x768

La domanda è questa:
    Se volessi usare un unico dispositivo (il media center appunto) per lettore dvd, divx bluray etc etc, riesco a farlo andare al massimo della risoluzione che il televisore permette (e cioè a 1080i) oppure posso solo vedere il tutto a 1024x768 ???

é molto importante per me capire questo concetto..

Ringrazio a tutti per le info.

Citazione Originariamente scritto da DylanDog1979
    Ciao ragazzi,
    approfitto della vostra esperienza per capire una cosa prima di comprare ..
    .
    Come la quasi totalità dei plasma in circolazione, anche questo accetta un ingresso PC a 1024 x 768. Ora ti riporto la mia esperienza. Il Philips l'ho preso prima dei mondiali e la prima cosa che ho fatto è stato attaccarlo a un HTPC.
    Il collegamento e fatto con Cavo DVI - HDMI. Se imposti 1024x768, vedi perfettamento il desktop di windows ma non vedi bene i film. Ora non so le altre sc grafiche, ma la mia Nvidia, nel control panel ha un opzione che, traduco letteralmente, "trattare monitor come HDTV". A questo punto puoi scegliere tra 576p 720p 1080i. Dopo varie prove il miglior risultato si ottiene a 720p, in quanto trattando il monitor come HDTV, l'immagine del desktop tende a sfocare e a ballare, mentre quando guardi film o Dvd risulta magnifica.

Citazione Originariamente scritto da biscowar
    ..ma la mia Nvidia, nel control panel ha un opzione che, traduco letteralmente, "trattare monitor come HDTV". A questo punto puoi scegliere tra 576p 720p 1080i.
    Ciao e grazie per la risposta. Quindi mi confermi che basta comprare una scheda video professionale che "esce" non come un dispositivo pc ma come un HDTV il tutto funziona correttamente??
    Se il tv arriva fino a 1080i come mai mi dici che si vede meglio in 720p ???

Citazione Originariamente scritto da DylanDog1979
    Se il tv arriva fino a 1080i come mai mi dici che si vede meglio in 720p ???

Questa si che è una bella domanda....

Ciao a tutti,

dopo innumerevoli pensamenti e ripensamenti ho comprato il 42 pollici 9631d/10: dovrebbero consegnarmelo domani mattina.

Adesso sono in pausa pranzo e mi sto spulciando le istruzioni del mio dvd-recorder Sony RDR-HX710 per capire come mi converrà collegarlo alla tv: tra le varie opzioni, c'è anche la possibilità del collegamento in prograssivo se il tv riconosce il segnale in formato 525p/625p progressivo, formato che non ho trovato tra le specifiche del Philips (576p, 720p supportati): vuol dire che non posso utilizzare il collegamento in component o che comunque funziona (magari "riscalando" il formato)? Scusate la domanda probabilmente stupida e i termini poco tecnici, ma giustappunto: non sono un esperto...

Citazione Originariamente scritto da fan.coil
    vuol dire che non posso utilizzare il collegamento in component o che comunque funziona (magari "riscalando" il formato)? Scusate la domanda probabilmente stupida e i termini poco tecnici, ma giustappunto: non sono un esperto...
    Per prima cosa complimenti per l'acquisto. Ce l'ho da un mese e alcune volte ancora mi meraviglio per come si vede bene.
    Anch'io sono poco esperto ma ho collegato il dvd tramite component e si vede da dio. Quindi non credo che dovresti avere problemi.
    Ciao

Dove lo avete comprato? Quando lo avete pagato? Siamo sempre intorno ai 2200 euri????

Si la cifra è sempre quella pressapoco....Almeno nelle grandi catene.

Io ho il dvd che esce 576p e 576i e posso dirvi che non c'è, o se c'è è veramente minima, differenza con l'RGB

AUTENTIFICAZIONE FALLITA

Ciao a tutti.
    Questa settimana ho sostituito il mio ottimo Philips 42pf9966 (a proposito, se qualcuno fosse interessato è in vendita) con il 42pf9631 per "sfizio" .(in realtà per le maggiori connessioni non avendo la possibilità di accedere facilmente al retro del 9966).
    Con il 9966 non ho avuto nessun problema con skyhd PACE (se compariva il messaggio autentificazione fallita, spariva dopo un paio di secondi)
    Con il 9631 il messaggio rimane (con il collegamento scart RGB su EXT1) e devo continuamente dare l'ok da telecomando. (il problema non esiste su HDM1)
    Ho aggiornato il software del dec ma il problema permane.
    C'è qualcuno di voi che ha risolto?
    Grazie
    ciao
    emmeppi

Pagina 18 di 44 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •