Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 44 PrimaPrima ... 33394041424344 UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 656

Discussione: [Philips] 42FP9631D

Citazione Originariamente scritto da Bbig
    Prova anche con il DVD di Merighi
    Grazie del consiglio Bbig...ma il DVD di Merighi l'ho già provato. Devo dire che mi sono trovato bene anche io, ma ero curioso di confrotarlo con quello di AVMagazine. Non riesco a capire perchè non riesco a farlo andare correttamente.

Gestione canali

Oggi che sono stato costretto a rifare la sintonia dei canali perchè mediaset ha rivoluzionato tutto il digitale terrestre, torno a dire che la gestione dei canali nel nostro plasma poteve essere fatta un po meglio...
    troppo macchinoso spostare i canali sul numero preferito e la visualizzazione di questo spostamenti è messa in basso a destra dove di solito c'è il logo del canale... in questo modo è impossibile capire che canale stai guardando e di conseguenza a che numero metterlo...

Non trovate anche voi... o sbaglio qualcosa io???

Citazione Originariamente scritto da DylanDog1979
    Oggi che sono stato costretto a rifare la sintonia dei canali perchè mediaset ha rivoluzionato tutto il digitale terrestre
    Sono pienamente daccordo con te. Una cosa...ma hai trovato canale 5 sul digitale? Io ho dato un occhiata veloce ma l'ho trovato solo in analogico.

Citazione Originariamente scritto da DylanDog1979
    ....la gestione dei canali nel nostro plasma poteve essere fatta un po meglio...
    troppo macchinoso spostare i canali sul numero preferito e la visualizzazione di questo spostamenti è messa in basso a destra dove di solito c'è il logo del canale... in questo modo è impossibile capire che canale stai guardando e di conseguenza a che numero metterlo...
    Hai perfettamente ragione. Nonostante siano usciti diversi aggiornamenti del software non hanno mai provveduto a migliorare una cosa che anche i televisori da 100 euro fanno.

Ah, è colpa di Mediaset! Io stamattina quando ho premuto il 5 e mi ha detto canale non installato ho pensato che fosse successo qualcosa al TV!
    Cmq avrebbero potuto avvisare che facevano sta cosa (che poi per quale motivo l'hanno fatta?).
    Vabbé, ora sto risintonizzando tutto e spero che non facciano altre sorprese.

PS: ma l'aggiornamento 100 mi consigliate di farlo o no?
    Andrea Rotundo
    Il mio sistema Home Theatre Philips
    TV: 42PF9631D - Ampli: DFR9000 - Source: DVP9000S
    Il mio blog: http://ar973.spaces.live.com/
    "I've seen the future and it works" -Prince

aggiornamento firmware-software

Salve a tutti.
    Ho notato che sul sito Philips è già parecchio tempo che l'aggiornamento firmware è fermo sulla versione 100, che oltretutto non ho capito che utilità possa avere, visto che l'ho installato e non ho notato alcuna differenza. Comunque mi chiedevo: dato che Philips ha quasi definitivamente abbandonato la produzione di TV al plasma per dedicarsi al mercato LCD, non è che si sono già dimenticati di noi?
    Voi cosa ne pensate?

Aggiornamento firmware-software

Nuova versione aggiornamento firmware versione 101.
    Non è specificato quale miglioria sia apportata.
    Qualcuno di voi sa qualcosa di più in merito?

L'hai già provata?

Aggiornamento firmware-software

Salve a tutti.
    Qualche giorno fà ho spedito una mail a Philips per avere risposte ad alcune mie curiosità.
    Questo il contenuto:

Ho saputo che Philips ha deciso di cessare la produzione di schermi al plasma, per dedicarsi esclusivamente alla vendita di televisori LCD.
    Avendo acquistato da quasi due anni un TV 42"PF9631D al plasma, vorrei sapere se questo cambiamento di politica della vostra azienda, comporta anche la cessazione del rilascio di nuovi aggiornamenti software.
    (ormai fermo al 100 da diverso tempo) Su vari forum sono già in molti ad aver espresso la loro delusione, compreso il sottoscritto. Se così fosse, sarebbe come aver acquistato un TV già vecchio! Ovviamente tutti noi ci auguriamo che non sia così e che possiate rilasciare ancora nuovi aggiornamenti, per poter ottimizzare al meglio questo televisore che a suo tempo non era di certo tra i più economici sul mercato.
    Siamo convinti che philips sia una delle aziende a cui non piace deludere i propri consumatori e siamo certi della vostra serietà, che è uno dei motivi principali(oltre la qualità ovviamente) per cui scegliamo i vostri prodotti.
    Spero non ci deludiate.
    Ultima cosa:
    Non avendo avuto la possibilità di scaricare tutti gli aggiornamenti, è possibile avere quelli passati?
    Grazie per l'attenzione rivoltami.
    Certo in una vostra risposta.....

Devo dire che come successo altre volte, Philips mi ha contattato tramite telefono dopo quattro giorni dandomi alcune spiegazioni:

1) Aldilà delle scelte dell'azienda anche i possessori di prodotti usciti di produzione avranno in egual misura la giusta assistenza (e questo mi pare ovvio).

2) Gli aggiornamenti vengono rilasciati solo quando si riscontrino problemi che possono essere risolti o migliorati con firmware-software e non per aumentare in alcun modo le prestazioni del TV.

3) Tutti gli aggiornamenti passati sono sempre racchiusi nella versione più recente, quindi è inutile installare sul proprio TV le versioni passate.

Dopo altri due giorni ho visto che sul sito Philips è uscita la nuova versione 000.101.000.000, sarà solo un caso?
    Inoltre non è specificato quale miglioria sia apportata, come invece lo era nelle versioni precedenti.
    Mi piacerebbe avere una vostra opinione in merito e se qualcuno di voi sa qualcosa di più su questa nuova versione.
    Grazie per l'attenzione.
    Ciao ciao.

Una domanda a proposito di questo plasma:

Dove/come si può collegare un impianto di amplificazione esterna in modo che "senta" la regolazione del volume da telecomando?

Ho provato a collegare l'ampli all'uscita RCA analogica, ma il livello è indipendente dal volume della TV ed è scomodo.

Esiste un'altra uscita oppure la possibilità di "agganciare" quell'uscita al volume del telecomando? Io non ho trovato nulla...

L'unica uscita audio collegata al volume del tv credo sia l'uscita delle cuffie... ed ha anche un senso perché inserendo la cuffia si esclude l'audio del tv. Che senso avrebbe invece alzare l'audio di un'uscita che si collega ad un amplificatore tramite il telecomando del tv? Si alzerebbe contemporaneamente anche l'audio interno del tv!
    Se vuoi usare un amplificatore esterno puoi usare una qualsiasi delle uscite audio posteriori e regolare il volume dall'amplificatore, in questo caso il volume del tv lo devi però impostare a zero per non avere un fastidioso doppio audio!
    Andrea Rotundo

Nessuno ha installato il nuovo firmware 101?
    Andrea Rotundo

riprendo la disc dopo tanto tempo, riproponendo la stessa domanda:
    qualcuno ha provato la ver. 000.101.000.000?
    Altrimenti a che ver siete rimasti?
    Io ho trascurato per un pò il Filippo, ora mi son collegato al sito e ho trovato quest'ultima ver, ma sono un pò in dubbio anche perchè mi son perso le vecchie ver e non saprei come "tornare indietro" in caso di malfuzionamenti vari.
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Ciao,
    io ho installato e non ho trovato miglioramenti...
    Volevo però capire se possiamo o no inserire la CAM NAGRAVISION per vedere il digitale terrestre senza il decoder esterno...

qualcuno sapra???

SI. Ho preso la Samsung Cam e l'ho provata....tutto OK!

Pagina 43 di 44 PrimaPrima ... 33394041424344 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •