Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 44 PrimaPrima ... 30363738394041424344 UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 656

Discussione: [Philips] 42FP9631D

Da quanto so, e da quanto più volte (hai cercato?) è stato affermato sul Forum, non ci sono al momento CAM da utilizzare sulle TV abilitate per il DTT.

Citazione Originariamente scritto da AMV77
    Qualcuno sa dirmi che lettore di cam devo comprare per usare la sceda di mediaset?
    il sistema di codifica che usa mediaset dovrebbe essere "nagra" ed in teoria ti basterebbe prendere una cam nagravision, ma il problema è che mediaset premium non mi risulta che vada con i decoder common interface, quindi neanche con quello integrato nel nostro televisore,
    parlo per sentito dire... se qualcuno può smentire sarei ben felice
    saluti
    fanel

Mi pare di aver letto (non ricordo se qui su AVmagazine o su AFdigitale) che a gennaio dovrebbero arrivare le prime CAM CI (però sarà da verificare se effettivamente funzionano coi servizi premium di Mediaset e La7.

PS: ma i cavi HDMI a che prezzi li trovate? Io li ho visti sui 40/50 euro... pensavo che ormai si trovassero anche a meno (tempo fa ne avevo visto uno in offerta a 15 euro).
    Andrea Rotundo
    Il mio sistema Home Theatre Philips
    TV: 42PF9631D - Ampli: DFR9000 - Source: DVP9000S
    Il mio blog: http://ar973.spaces.live.com/
    "I've seen the future and it works" -Prince

Si, l'ho letto su digital-sat

Sono riuscito a trovare un cavo HDMI G&BL a 19.90 (di plastica) e questo Philips a 34.90.
    Lo userei per collegare il DVP9000S al 42PF9631D, secondo voi prendendo il cavo Philips avrei un effettivo miglioramento di immagine o posso prendere il G&BL e risparmiare 15 euro?
    Andrea Rotundo

Il gioiello è arrivato!
    Tutto fantastico, mi sembra tutto ok. Però ho guardato nel menu di servizio è le ore di funzionamento sono più di 1000! Spero che questo non comprometta troppo la durata del tv... a questo punto cmq credo sia inutile fare un periodo di rodaggio con le impostazioni (luminosità, colore, contrasto) a bassi livelli, giusto?
    Cmq sono soddisfatto di come si vede sia la tv che soprattutto dvd e foto tramite usb (i dettagli sono fantastici). Ho anche fatto l'aggiornamento sw all'ultima versione senza nessun problema!

PS: l'Ambilight è fantastico!
    Andrea Rotundo

nuova relase firmware

è uscita una nuova versione software per il nostro plasma, chi l'ha provata...?

saluti

Citazione Originariamente scritto da ar973
    Il gioiello è arrivato!
    Tutto fantastico, mi sembra tutto ok. Però ho guardato nel menu di servizio è le ore di funzionamento sono più di 1000! Spero che questo non comprometta troppo la durata del tv... a questo punto cmq credo sia inutile fare un periodo di rodaggio con le impostazioni (luminosità, colore, contrasto) a bassi livelli, giusto?
    Cmq sono soddisfatto di come si vede sia la tv che soprattutto dvd e foto tramite usb (i dettagli sono fantastici). Ho anche fatto l'aggiornamento sw all'ultima versione senza nessun problema!

PS: l'Ambilight è fantastico!
    Scusa, l'hai comprato nuovo e te l'hanno dato con 1000 ore di visione?

Chiamali e faglielo riportare indietro immediatamente.....Hai comprato un televisore usato...

Tra l'altro se leggi tutto sto post ad uno era capitata una cosa del genere e gli è stato cambiato il tv.

Chiamali...Chiamali....Chiamali!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

E se nn sentono....ASSOCIAZIONI CONSUMATORI!!!!!!!!!!!!!!!1

Beh, era quello esposto... sapevo che era stato acceso parecchio in negozio... in fondo l'ho pagato circa 300 euro in meno rispetto al prezzo più basso che sono riuscito a trovare in giro.
    Quello che vorrei sapere è quant'è all'incirca la durata di questo plasma, in negozio mi hanno detto, se non sbaglio, 60.000 ore. In tal caso effettivamente 1000 ore non sono poi tante. In più esteriormente è perfetto, me lo hanno fatto controllare con calma e non c'è neanche un graffio. Però se, per dire, la durata di questo pannello fosse di 10.000 ore allora la cosa cambierebbe un pochino... avrebbe già fatto il 10% della sua vita.
    Andrea Rotundo

Tanquillo mille ore non sono niente.
    Per qunato riguarda l'aggiornamento software nessuno lo ha provato?

No, ancora no. Appena ho un pò di tempo lo provo.

Ma il changelog????

Ma si sa che novità/correzioni introduce questo aggiornamento?
    Andrea Rotundo

Citazione Originariamente scritto da ar973
    Beh, era quello esposto... sapevo che era stato acceso parecchio in negozio... in fondo l'ho pagato circa 300 euro in meno rispetto al prezzo più basso che sono riuscito a trovare in giro.

Ah ok...Se lo sapevi tutto ok....

!000 ore sono niente...Tranquillo e goditi l'ambilight

Trovato in un sito francese l'unico miglioramento della nuova versione:

- Migliorata la stabilità della EPG

problema con 42pf9631d

salve a tutti sono un nuovo iscritto avrei un grosso problema
    da ieri il mio plasma 42pf9631d si accende regolarmente ma dopo circa
    3 minuti scompare la videata e appaiono non visibili molto bene due fasce
    bianche verticali non fisse ma vibranti (per capirci tipo quando regoli il canale av) con un forte rumore tipo canale non sintonizzato bene dopo
    qualche secondo il tv si spegne e comincia a lampeggiare il led rosso
    premetto che ho gia' provato a staccare la spina e a fare l'aggiornamento del software concluso senza errori ma il problema persiste
    il plasma a circa un anno di vita
    ringrazio anticipatamente per qualche aiuto
    (penso prorio che dovro chiamare l'assistenza)
    ciao a tutti

Pagina 40 di 44 PrimaPrima ... 30363738394041424344 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •