Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 176 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 2639

Citazione Originariamente scritto da Radan74
    Mi scuso se la domanda non c'entra nulla ma siccome sono in procinto di acquistare il P46ST30E avrei la necessità di sapere le misure dello scatolone che contiene la tv.
    Ho una nissan juke e non so se mi entra.

grazie
    Nella grande punto entra giusto giusto, abbattendo i sedili completamente, arriva da dietro il sedile conducente fino allo sportellone del bagagliaio

Comunque sono andato a misurarlo:
    (HxLxP) 81x126x25
    Ultima modifica di m2k; 06-12-2011 alle 08:30

Citazione Originariamente scritto da m2k
    Oltre al rumore delle ventole, si sente un ronzio di natura elettrica.
    Devo dire che a me è poco percettibile, solo accendendo il lettore bluray aumenta.
    mai sentito nessun ronzio elettrico
    neanche mettendo muto la notte...
    fa uno scatto quando spegni il tv dopo circa 10 secondi ma in funzionamento nulla

Citazione Originariamente scritto da m2k
    Nella grande punto entra giusto giusto, abbattendo i sedili completamente, arriva da dietro il sedile viaggiatore fino allo sportellone del bagagliaio

Comunque sono andato a misurarlo:
    (HxLxP) 81x126x25

1000 grazie

fatto ora alcune prove, sia connettendo la tv a youtube, sia con il file di 8rnity, debbo dire con sommo dispiacere che gli aloni verdi ci sono sopratutto nel filmato di youtube nella parte dx in basso della tv, devo però essere onesto, nella visione "normale " non riesco a percepirli, visto anche insieme a mia moglie, anche lei li nota, però per lei potrebbe essere un ombra del filmato, quindi un grigio che tende al verde, e poi a così concluso: ti stai facendo troppe p...e mentali, e forse ha ragione .

mi domando, se prima di acquistare la tv non avessi letto pagine e pagine di specifiche, test, valutazioni, commenti ecc. ecc. e quindi non fossi venuto a sapere di questo " problema " degli aloni verdi me ne sarei accorto ? forse ad onor del vero no, probabilmente con questa ricerca continua,test e altro alla fine vediamo anche ciò che normalmente non avremmo notato, chiaro che se la tv fosse stata tutta verde si, in questo caso però ( vedo,credo di vedere ? ) degli aloni,o meglio delle macchie sparse di un verde/grigio leggero,per intenderci non vedo così: http://www.youtube.com/watch?v=xmyhn...eature=related

credo che alla fine non cambierò la tv, comunque visto che è stato richiesto, la serie della tv è FL-1360...

ho aggiornato all'ultimo firmware, necessario per accedere a youtube

ciao

Magari fra un pò si tolgono.
    Ad essere sincero anche a me non so se per suggestione o altro nelle prime ore era parso di notare qualcosa.
    Ma ora posso dire con certezza che no, non c'è alcun alone o se c'era è andato via.

Citazione Originariamente scritto da bimbetto
    visto anche insieme a mia moglie, anche lei li nota, però per lei potrebbe essere un ombra del filmato, quindi un grigio che tende al verde, e poi a così concluso: ti stai facendo troppe p...e mentali, e forse ha ragione .
    hehehehe...scusami se sorrido...ma mi viene da ridere a pensare alla situazione....che poi è comune a tanti di noi....

dai per i prossimi 2/3 gg goditi la Tv...oppure alla sera guardate i test?...

se non li vedi...allora stai sereno...senno' vai di recesso

occhio a non guardare l'incredibile Hulk..

ciao
    TV: Panasonic 46ST30 con Soundbar Yamaha 207
    Lettore BD : PS3 slim 320 Gb

intanto finiti i 400 pezzi in offerta da una nota catena.
    chi tergiversa rimane senza tv, ed io ho tergiversato

se torna disponibile sarà qualche reso alonato

avete ragione, ora voglio godermelo senza pensare troppo, cavolo vengo da un crt 29 di 15 anni ho aspettato tanto nel dubbio cosa prendere o meno, ed ora ......

tanto a gennaio sarà già obsoleto

eco lo tenete su off oppure su on ?

ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da wip3out
    Ciao ragazzi ho scritto ieri nella palestra per presentarmi. Vengo da HardwareUpgrade.

Ho pianificato di acquistare a breve un nuovo tv plasma e la scelta dopo avervi letto e verificato il prezzo è caduta sul 50'' della serie ST30.

Provengo da un tv lcd 40'' samsung del 2008.

Il nuovo plasma lo sfutterei 'solamente' per il gaming(2d e 3D) e la visione di film/serial in HD.
    Mi pare che sia una soluzione più che buona,giusto?

Toglietemi un paio di curiosità:

Esiste un 3d per la configurazione manuale e del rodaggio della serie ST? Vedo solo quella della GT e VT.

Dopo Natale è probabile che i prezzi della serie ST vengono ritoccati al ribasso?

grazie
    ciao! ti posso assicurare che per il gaming questo televisore è eccezionale,dopo varie prove e dopo un mese e passa dall'acquisto,non tornerei su LCD manco sotto tortura se sei su ps3/x360 occhio ai giochi a 30fps,dovrai farci l'abitudine,nei movimenti di camera tipici di un fps/tps (es.gears of war od uncharted) ti potrà sembrare che le immagini come si "sdoppino",NON è un difetto del tv ma una caratteristica propria dei giochi a 30 fps,che viene mascherata sugli LCD da quel blur infernale tipico di quella tecnologia
    comunque,la conferma definitiva l'ho avuta con pes 2012 su pc,il campo di gioco,ed il nome sopra il giocatore,che in movimento su LCD diventano un pastone,su questo tv sono perfetti

mi confermate che nell'st non si possano salvare diverse impostazioni per le diverse porte hdmi?
    cioè, ad esempio cinema con regolazione 1 su hdmi 1, cinema con regolazione 2 su hdmi 2 ecc

a quanto mi risulta ogni ingresso video ha le sue impostazioni personalizzabili.

confermate che con il mediaplayer del tv non è possibile la funzione "GO TO" per spostarsi velocemente nel minutaggio?

Su ogni presa rimangono memorizzate le impostazioni che si è scelto.
    Per il player non so,non lo uso mai, perchè uso sempre fonti ethernet.

Citazione Originariamente scritto da Saiyan
    intanto finiti i 400 pezzi in offerta da una nota catena
    e come fai a sapere che erano 400 e che sono finiti tutti ?
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

semplicemente perché sul sito da promozione sottocosto 400 pezzi e sotto nessuna disponibilità

Citazione Originariamente scritto da Fba00
    ciao! ti posso assicurare che per il gaming questo televisore è eccezionale,dopo varie prove e dopo un mese e passa dall'acquisto,non tornerei su LCD manco sotto tortura se sei su ps3/x360 occhio ai giochi a 30fps,dovrai farci l'abitudine,nei movimenti di camera tipici di un fps/tps (es.gears of war od uncharted) ti potrà sembrare che le immagini come si "sdoppino",NON è un difetto del tv ma una caratteristica propria dei giochi a 30 fps,che viene mascherata sugli LCD da quel blur infernale tipico di quella tecnologia
    comunque,la conferma definitiva l'ho avuta con pes 2012 su pc,il campo di gioco,ed il nome sopra il giocatore,che in movimento su LCD diventano un pastone,su questo tv sono perfetti
    Grazie per la risposta.

Mi pare di capire che un thread per le impostazioni migliori non esiste in quanto la serie ST di suo non offre grande varietà nella modifica dei settaggi, sbaglio?

A natale finisco di raccogliere la cifra, vendendo anche il mio vecchio lcd e me lo faccio portare dalla befanona i primi di gennaio.

Non vedo l'ora di gustarne le differenze.

Secondo voi dato che attualmente uso un crt 27'' per retrogaming(psx,n64,snes ecc) e il plasma è la tecnologia che più si avvicina potrò usufruirlo per giocarci.

Certo è un 50'' però magari con lo scaling...o magari sto dicendo una fesseria.

Pagina 31 di 176 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •