Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 320 di 381 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370 ... UltimaUltima
Risultati da 4.786 a 4.800 di 5707

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Forse nn hai ben chiaro come funziona hehehehe
    Infatti no!!
    Lo saprò quando verrai!!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

roby, una info, per settare ps3 e xbox 360, visto che si mette modalita gioco dobbiamo calibrare la fonte sempre tramite chiavetta usb o dvd fisico facendo partire le varie schermate di test? o ricopiamo i setting della modalità sky hd e bluray player?

un aiuto ... ma come si aggiorna il firmware che nn mi ricordo + la procedura?
    scarico il file, dezippo su chiavetta, si creano le due cartelle e poi la collega alla tv.
    E dopo?!??!
    grazie grazie grazie!

@ tarax

Si devi regolare la fonte tramite disco test o chiavetta usb.

@ figarone

http://www.avmagazine.it/forum/108-d...60#post3515160
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Grazie Roby!

Questo l'avevo seguito .. ma dopo che attacco la pen drive al televisore che devo fare?

Vai su Supporto - Agg. software - Tramite usb. Poi la tv trova la chiavetta con relativo agg e inizia a aggiornare

Grazie Sandex!

Non sarebbe il caso di aggiungere questa riga al link che mi aveva postato Roby e che cmq è sulla prima di questo 3ad?

Si ok... poi l'aggiungo.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

@roby

mah io ho provato... ma per esempio se metto modalita gioco nella luminosita per vedersi le barre lampeggianti la devo portare a 65 o giu di li.. nel contrasto le barre lampeggianti non si vedono quasi... insomma,.. un po sfasato... :S

ho messo i settaggi del bluray e di sky e mi trovo bene.. ma nn so se è la cosa giusta

Potrebbero anche andare bene, però luminosità e contrasto li devi regolare a parte con i dischi test. La luminosità la devi tarare in modo da vedere le barre che vanno dal 17 al 25... se il valore del controllo è pari a 65 può anche darsi che vada bene... anche se mi pare un po alto. Bisogna anche vedere come hai impostato le consolle.
    SintoAmpli:

Ho risolto roby. Nella xbox c'era lopzione spazio colore hdmi e c'erano le opzioni:
    Automatico
    Origine
    RGB (quello predefinito della console che ho anche io)
    YCbCr709
    YCbCr601

Ho cambiato da Rgb a YCbCr709 che dice che è per i film in hd di solito e ora la calibrazione va che è una meraviglia_! chissa dov'è sta opzione nella ps3 :S.. mi metto alla ricerca!!!

nell'xbox nn settare forzatamente YCbCr709 che dopo ti ci forza anche i giochi e quelli sono programmati in RGB,lascia automatico che switcha tra i 2 in base alle esigenze.
    Nella ps3 nn devi settare nulla se nn gamma limitata se hai l'hdmi sul tv su low o gamma estesa se hai hdmi sul tv su normal e super bianco attivo.

ragazzi una domanda.volevo aggiornare il firmware del mio 64d8000,ma via usb non posso.e appeso, e la usb e' irraggiungibile,dovrei scenderlo
    ho provato in wireless,ma mi dice che non ci sono aggiornamenti
    sbaglio qualcosa.
    grazie

Accidenti ma dove lo hai appeso il tv sopra il soffitto che non ci arrivi he he he ..............se e come il 51 e credo di si non dovresti avere difficolta' visto che la presa usb e laterale..........magari con una sedia............

forse mi sono spiegato male,non e' l'altezza il problema,ma e' appeso ad una sbarra slim,la porta usb e' in alto e laterale,ma la mano non entra fisicamente.

Pagina 320 di 381 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •