Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 286 di 381 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296336 ... UltimaUltima
Risultati da 4.276 a 4.290 di 5707
  1. #4276
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    449

    lo riacceso ora e magicamente era scomparsa ma dopo 2 min e' tornata ma..
    Ma se mi cambiano il pannello me lo danno nuovo? e se fosse cosi che devo rifare tutto il rodaggio!!!!!scusate se rompo le scatole ma sta cosa me scoccia e non poco

  2. #4277
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Beh, di sicuro lo cambiano. Io quando lo cambiarono a me non ho rifatto il rodaggio... In teoria però sì, andrebbe rifatto perché i fosfori si dovranno assestare anche nel nuovo pannello. Anzi, dire che andrebbe rifatto è esagerato... Diciamo che puoi rifarlo per tranquillità... Ma se non lo fai non succede assolutamente nulla

  3. #4278
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Si cassanetto, vai tranquillo e chiama direttamente l'assistenza Samsung al numero verde (o se preferisci manda una email al supporto), saranno loro a contattarti.
    Sono d'accordo con Nenny sul tipo di guasto... credo si tratti di una stupidaggine comunque... anche se rode lo stesso!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  4. #4279
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    AGGIORNAMENTO: ho provato a scaricare il firmware dal sito americano samsung ed è andato tutto bene .
    Io non l'avrei fatto...

    ...avresti potuto prima prova i firmware presenti in prima pagina al topic.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  5. #4280
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777

    Breve guida: Aggiornamento firmware.

    Per chi ancora avesse problemi ad eseguire l'aggiornamento firmware ecco qui una brevissima guida:











    Una volta inserita la chiavetta USB nell'apposito ingesso andate su:

    Supporto -> Agg. software -> Tramite USB

    ...la tv riconoscerà la chiavetta con relativo firmware ed inizierà ad aggiornare.
    Ultima modifica di Roby7108; 29-07-2012 alle 22:07
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  6. #4281
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    997
    ho visto che quello in prima pagina era identico a quello samsung europeo, e non andava... cmq ho notato che il nuovo firmware haabbassato la luminosita... l'ho dovuta mettere a 60 ora:S

  7. #4282
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    449
    sono tornato da poco ho acceso il tv e la riga e ' apparsa poi dopo 30 secondi e' sparita ed ora sono 10min che e' acceso e sono dieci min che la riga non c'e' piu' ma che cavolo e'!!! ma e' possibile?

  8. #4283
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Porto Tolle
    Messaggi
    506
    Accidenti e un peccato che ti sia capitato sto problema...........cmq fai come ti hanno consigliato gli amici sopra,chiama samsung e non avrai problemi...........l'unica cosa e che se magari ti viene il tecnico a casa e il problema per caso non c'e' o cmq non si presenta non riesci a farglielo vedere il problema.....sai cosa potresto fare un paio di foto al problema cosi puoi lo stesso fargli vedere cosa succede.........pero' chiama samsung,sono gentili e in poco tempo avrai il tv a casa ma soprattutto apposto.... Ti auguro di risolvere al piu' presto ,tienici aggiornati ok ciao ciao
    Ultima modifica di sandex; 06-05-2012 alle 09:42

  9. #4284
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    449
    ok grazie a tutti!!

  10. #4285
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    449
    ragazzi ho chiamato la samsung mercoledi vengono a ritirarlo,e mi hanno confermato che sicuramente verra' cambiato il pannello,se cosi fosse mi conviene salvare i setting che anche nel service menu' avevo cambiato?o quelli rimangono invariati?e seconda cosa con un pannello nuovo dovro' rifare il rodaggio?

  11. #4286
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Dovrai rifatte tutto...

  12. #4287
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Esatto, dovrai rifare tutto... i settings sono inutili, compresi quelli del service menu, in quanto pannello nuovo -> regolazioni nuove!

    Buon divertimento!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  13. #4288
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    449
    nooooooooo!ma che davvero?ma se rimetto gli stessi setting sia nel menu' service che nel menu' normale non avro' la stessa resa?

  14. #4289
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Potrebbe anche darsi... ma essendo che ti cambiano il pannello ci credo poco...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  15. #4290
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    449

    ah roby un'altra cosa,anche l'aggiornamento della scheda logica dovro' rifare o non centra nulla?


Pagina 286 di 381 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296336 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •