Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 303 di 381 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307313353 ... UltimaUltima
Risultati da 4.531 a 4.545 di 5707

ma con ddt e sky nn e' che mi interessi poi chissa' quanto la qualita' quando il bitrate e' scandaloso e il formato immagine e' scazzatissimo eh
    L'unica qualita' che cerco dal tv e' con il formato e la sorgente migliore possibile ( e con le console ma li si puo' calibrare benissimo )

Pienamente daccordo con te sano

Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    Questa è una buona notizia!
    Posta il link o inviamelo come MP in modo che possa verificare ed, eventualmente, postare la soluzione ....
    Scusami solo ora ho letto il tuo mp. Ti ho mandato il link in risposta al tuo MP. Non ho voluto rischiare di pubblicarlo. Ti assicuro che li lo fanno. Anzi c'è un mod molto gentile che si è messo a mia disposizione ma purtroppo è arduo per me. Tu ci riuscirai sicuramente e magari ci giri il "lavoro" a noi. Io se posso collaborare con test e roba varia ne sono contenta. Troverai un sacco di cose...

Per lo smanettone Procyon...

Sul forum SamyGo credo abbiano trovato il modo per effettuare il tanto atteso DOWNGRADE del Firmware per i modelli serie D.

Link alla discussione
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Per lo smanettone Procyon...

Sul forum SamyGo credo abbiano trovato il modo per effettuare il tanto atteso DOWNGRADE del Firmware per i modelli serie D.

Link alla discussione

...E non solo...

E 'finalmente arrivato!! Dopo molti mesi di attesa è ora possibile poter effettuare il downgrade del firmware nella serie D plasma Samsung e poter tornare alla "vecchia" e forte emissione luminosa che aveva il pannello appena acquistato.
    Ricordo che il firmware 1019 ha creato un deterioramento dell'immagine nei modelli basati sul basato su chipset-MStar (PSxxD6xxx, PSxxD7xxx), mentre nei dispositivi basati su ARM (PSxxD8000) credo che le cose siano peggiorate dal firmware 1017 o 1018... ma non ci giurerei e chiedo pertanto a voi conferma.

P.S. A quanto pare l'aggiornamento 1019 è stato abbastanza deleterio per il modelli PSxxD6xxx, PSxxD7xxx.
    Personalmente per il D8000, a parte un abbassamento generale dell'emissione luminosa, non ho notato grossi danni, anzi.

Né io né SamyGO (e tanto meno AVMAgazine) ci riteniamo responsabili per eventuali guasti al vostro televisore.
    Operate a vostro rischio e pericolo!

Procedura per il DOWNGRADE del firmware PSxx8D000

Assicurarsi che OTN sia abilitato.

1. Andare in impostazioni di rete e come server DNS inserire (149.154.159.134), uscire dal menu, spegnere il televisore e riaccenderlo. (È solo necessario che il televisore mostri una connessione al router, non sarà in grado di stabilire una connessione Internet ma è normale)

2. Andare a "software update" e scegliere "online", verrà trovato e scaricato la versione 1090 o 1091.
    3. Verrà chiesto se installare l'aggiornamento subito o più tardi, o per niente. Selezionare "Aggiorna ora". Il televisore si spegnerà e verrà avviato l'aggiornamento. Questa operazione potrebbe richiedere un pò di tempo, quindi siate pazienti e aspettare fino a quando non avrà finito, non scollegare mai l'alimentazione.
    4. Quando il televisore avrà finito, andare a "contattare Samsung" e verificare che la nuova versione fw 1015 venga visualizzata. Se sì, allora il downgrade è stato eseguito correttamente.
    5. Modificare il DNS-Server alle impostazioni di rete originali. Se non lo fate, la TV non potrà connettersi ad internet e voi verrete bannati dal server SamyGo dopo 2 giorni.
    6. Andare nuovamente a nuovo aggiornamento del software, vedrete anche qui la versione 1015.
    7. Ora potranno essere installati tutti i firmware più recenti del 1015 tramite USB.
    8. Non dimenticare di disabilitare l'aggiornamento automatico del firmware!!!

Scusate gli errori e le possibili inesattezze, ma la procedura è stata tradotta alla belle e meglio...

N.B.

Viste le continue modifiche ai DNS, coloro che intendono effettuare il downgrade del
    firmware sono pregati di visitare la pagina degli sviluppatori di
    SamyGO
    Ultima modifica di Roby7108; 12-01-2013 alle 23:06
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Felice di essermi tenuto il 1016 sul mio favoloso p64d8000. L'avere un margine di innalzamento della luminosità, soprattutto con il 3d mi da una certa tranquillità. I miei valori con tale firmware si sono attestati su luce cella 13/14 e luminosità 48/50. Il contrasto 88/92. Il gamma alcune volte lo porto a -1, soprattutto se uso la modalità standard come partenza. Oggi ho stupito degli amici per la qualità sublime delle immagini che questo pannello riesce a riprodurre, sia in 2d che 3d.
    Un bravo a roby per il suo lavoro eccelso. A bientôt.

bene dai cosi se uno vuole puo tornare ai fw precedenti.........so che cera un fw col quale avevo un immagine davvero ottima ,forse migliore di quella attuale con le medesime impostazioni,ma non ricordo quale sia........forse tre firmware prima del 1021 ma non ricordo bene ........................ultimamente poi mi sta venendo la voglia di calibrare come si deve il tcv quindi di un colorimetro( o sonda)...........tutta colpa vostra accidenti he he he he he.......................

Citazione Originariamente scritto da Maxfkt Visualizza messaggio
    Felice di essermi tenuto il 1016 sul mio favoloso p64d8000. I miei valori con tale firmware si sono attestati su luce cella 13/14 e luminosità 48/50. Il contrasto 88/92. Il gamma alcune volte lo porto a -1, soprattutto se uso la modalità standard come partenza.
    Io ho tenuto il 1016 per molto tempo, poi ho aggiornato e ho notato un calo della luminosità (niente di preoccupante però), però in compenso era definitivamente scomparso l'intervento "massiccio" dell'ABL
    Con il 1015 mi sembra di ricordare che l'ABL non fosse così aggressivo....
    Comunque attualmente ho luce cella su 17 (ma posso portarla comodamente su 15/16) e contrasto su 94, pertanto di luce ce n'è ancora in abbondanza!

Ti confermo che, con sonda alla mano, per poter arrivare agevolmente ad un gamma di 2.22 occorre (almeno nel mio tv) regolare il gamma su -1, diversamente diventa difficile avvicinarsi al riferimento.
    SintoAmpli:

scusate.. dopo aver fatto il downgrade con il plasma PS64D8000, quale sarebbe il firmware migliore a cui devo aggiornare?
    grazie

PS io ho il Tv aggiornato con la scheda logica, se faccio il downgrade questo aggiornamento rimane o mi crea problemi nel tornare indietro?
    Ultima modifica di caa; 17-06-2012 alle 09:37
    TV: Samsung PS64D8000 - Diffusori front: ProAc studio 140 Mk2 - Diffusore centrale: ProAc studio Centre Channel - Diffusori surround: Monitor Audio Radius 225 HD - Amplificatore integrale: PrimaLuna Prologue Classic KT88 - Lettore Universale: Cambridge Audio azur 751BD - Sintoamplificatore HT: Pioneer SC-LX76

Quando si effettua il downgrade il tv torna al 1015, che a mio avviso era già ottimo.
    Esegui il downgrade solo se ne hai realmente bisogno.
    SintoAmpli:

Ciao Roby, volevo scaricare il firmware 1016.3 in prima pagina, ma mi dice not found, quando hai tempo, lo puoi riuppare?

Grazie!!
    Display: Panasonic 50GT50E - Quasar 42" () + vari lcd.. - Sat: MySkyHD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR605E - Console: Xbox360 Slim 250gb - Player: Playo WiFi

Nel pomeriggio provvedo.
    SintoAmpli:

Display: Panasonic 50GT50E - Quasar 42" () + vari lcd.. - Sat: MySkyHD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR605E - Console: Xbox360 Slim 250gb - Player: Playo WiFi

Tra poco farò il downgrade, ma il fix delle fluttuazioni del nero non lo si perde vero?

Pagina 303 di 381 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307313353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •