Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 293 di 381 PrimaPrima ... 193243283289290291292293294295296297303343 ... UltimaUltima
Risultati da 4.381 a 4.395 di 5707

Provata 5 min fa e funziona! Pero' un info per chi utilizza win 7: all'avvio del programmino non mi ha riconosciuto nessun drive compresa chiavetta usb. Per farlo funzionare correttamente bisogna far partire il programma in modalita' compatibilita' win xp e cosi vede tutti i drive............almeno nel mio caso e andata cosi quindi se dovesse capitare a qualcuno ora sapete come fare ........................che figata ragazzi funziona e pensare che stavo gi da un po' guardando che hd prendere....ora mi sa che mi prendo una chiave usb da 16 giga e sono apposto tanto se con 8 giga mi tiene quasi 7 ore per me basta...............a presto ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    Ho un'informazione che può essere utile a molti e cioé la possibilità di "superare" il blocco alla possibilità di registrare su penne USB.
    Bravissimo!!!!

A breve metto il link in prima pagina.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da sandex Visualizza messaggio
    Provata 5 min fa e funziona! Pero' un info per chi utilizza win 7: all'avvio del programmino non mi ha riconosciuto nessun drive compresa chiavetta usb. Per farlo funzionare correttamente bisogna far partire il programma in modalita' compatibilita' win xp..
    Ciao,io hi win7 64bit, ma non ho dovuto usare la modalità compatibilità win xp, ho fatto direttamente 'esegui come amministratore'
    Display: Panasonic 50GT50E - Quasar 42" () + vari lcd.. - Sat: MySkyHD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR605E - Console: Xbox360 Slim 250gb - Player: Playo WiFi

Ah.ma sai ora che ci penso io non avevo provato in quel modo....forse funzionava lo stesso he he ........cmq per registrare oltre che lasciare il canale che si desidera bisogna tenere per forza il tv acceso? non ricordo ......

Aggiunto link in prima pagina!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

...cmq per registrare oltre che lasciare il canale che si desidera bisogna tenere per forza il tv acceso? non ricordo ......
    Funziona sia con tv spenta,che cambiando sorgente

@Roby
    Display: Panasonic 50GT50E - Quasar 42" () + vari lcd.. - Sat: MySkyHD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR605E - Console: Xbox360 Slim 250gb - Player: Playo WiFi

Ragazzi,

ho comprato un HD esterno autoalimentato da 2,5'' da 1G.
    Mi sapete dire come mai il tv non lo legge?

Eh ??? Be' ma una volta connesso al tv lo riconosce? Cioe' intendi che non legge i file al suo interno o che non lo trova proprio? Perche dovrebbe prima trovare la fonte e poi ti chiede di formattarlo nel formato che serve al tv...............se proprio non te lo trova non saprei ....................

Citazione Originariamente scritto da .Angel. Visualizza messaggio
    Ragazzi,

ho comprato un HD esterno autoalimentato da 2,5'' da 1G.
    Mi sapete dire come mai il tv non lo legge?
    Se non supera il test il problema è legato al fatto che il tuo HD ha una velocità inferiore ai 5400 rpm (questo è il limite che blocca i dispositivi USB quando la TV esegue il test, dopo la formattazione, qualunque essi sianno, penne o HD).
    Se il problema è questo, puoi sbloccare l'HD usando il programma "Samsung-USB-Adjuster" di cui ho scritto nella pagina precedente e le cui modalità di applicazione Roby ha anche postato in prima pagina.

P.S.
    Un HD da 1GB mi sembra "piccolino" ... forse intendevi 1 TB ...
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Si, perdonatemi. E' da 1 TB.

La tv non lo vede proprio!

Precedentemente utilizzavo una chiavetta che viene tranquillamente vista

In passato era capitato, se ricordo bene, che con gli hdd portatili senza alimentazione esterna potesse capitare in quanto la porta usb del tv non riesce a fornire alimentazione a sufficienza, potresti provare con uno di quei cavi ad Y che permettono di prelevare corrente da 2 porte usb contemporaneamente.

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    In passato era capitato, se ricordo bene, che con gli hdd portatili senza alimentazione esterna potesse capitare in quanto la porta usb del tv non riesce a fornire alimentazione a sufficienza, potresti provare con uno di quei cavi ad Y che permettono di prelevare corrente da 2 porte usb contemporaneamente.
    Ecco, potrebbe essere visto che non sento rumori e non vedo luci...

La tv ha 2 usb? Domani lo compro e provo

Siha due prese usb ma non so se e una buona idea quella del doppio cavo sai? Non vorrei causassi qualche problema fai attenzione a fare ste prove....................sia chiaro non voglio spaventarti o fare allarmismi ma magari aspetta se qualcun altro ti da la sicurezza ............magari Roby puo' saperne di piu'......

Siha due prese usb ma non so se e una buona idea quella del doppio cavo sai? Non vorrei causassi qualche problema fai attenzione a fare ste prove....................sia chiaro non voglio spaventarti o fare allarmismi ma magari aspetta se qualcun altro ti da la sicurezza ............magari Roby puo' saperne di piu'......
    Qualcosa devo pure provarla

Non è possibile che ho comprato l'HD per vedere mkv sulla tv e non posso usarlo

Utilizzando le due porte usb contemporaneamente non corri nessun rischio.

Strano però che non riesca ad alimentarti un HDD da 2,5"...
    SintoAmpli:

Pagina 293 di 381 PrimaPrima ... 193243283289290291292293294295296297303343 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •