Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 381 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 5707

Sala allora non si potrebbe aggiornare il post in prima pagina con le
    conversioni corrette??

Pure io tra
    CS ON 0,077 cd/m2
    e
    CS OFF 0,056 cd/m2

ad occhio non noto differenze, eppure sarebbe uno 0.02 di differenza nero in più.
    Per questo mi domando come mai su questo forum con persone molto
    intelligenti e sveglie si continua a valutare migliore un tv perchè ha 0.0Qualcosa in meno rispetto ad un altro ???
    A sto punto della tecnologia i paragoni dovrebbero essere fatti su altri
    aspetto che non su sti numeri del nero.
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

EXPLORE 3D di smart tv credo usi un 3D full frame!
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    EXPLORE 3D di smart tv credo usi un 3D full frame!
    Mi sa anche a me...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Max Mercury
    Sala allora non si potrebbe aggiornare il post in prima pagina con le
    conversioni corrette??
    Si devo aggiornare un po di cose sulla prima pagina...

Per questo mi domando come mai su questo forum con persone molto
    intelligenti e sveglie si continua a valutare migliore un tv perchè ha 0.0Qualcosa in meno rispetto ad un altro ???
    Si anch'io, l'ho capivo quando sono usciti i Kuro perché c'era una differenza abissale tra quello che faceva la concorrenza e quello che faceva Pioneer, perché si passava da uno 0,x cd/m2 a uno 0,0x cd/m2.

Il problema del CS ci permette di visualizzare a volontà queste differenze di 0,02 cd/m2. Ma qui ci sono persone che vedono le differenze di nero tra i Pana GT e VT nei centri commerciali, penso che sia più un fattore psicologico visto che devo pagare di più la differenza si deve notare per forza... Avevo letto di studi di come il prezzo influenzava la percezione della qualità di un prodotto.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da salamandre40
    Si devo aggiornare un po di cose sulla prima pagina...
    Non dimenticarti la nitidezza
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Si film, musica e foto.
    quindi basta siano collegati sulla stessa rete? un qualsiasi NAS ?
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

Comunque consiglio a tutti di provare la modifica con i led del ikea mi piace sempre di più.
    Fatto ma prese i DIODER con i colori variabili e montati dietro il TV. Sulle partite ho provato il verde mentre nei film metto il bianco. Consigli sul Blu e Rosso?

Comunque VERAMENTE stupefacente. (PS51D6900)

Citazione Originariamente scritto da Max Mercury
    ...Per questo mi domando come mai su questo forum con persone molto
    ....
    Forse perche' in determinate condizioni e' possibile percepirla, quella differenza?
    Non certo in un CC, con questo sono d'accordo anche con Salamandre.
    D'altro canto credi che i Samsung non vendano un po' di piu' solo per lo sventolare su tutte le pubblicita' la SmarTV (indipendentemente dal fatto che sia buona cattiva bella o brutta)?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da popomer
    quindi basta siano collegati sulla stessa rete? un qualsiasi NAS ?
    vai tranquillo (ci connetto un nas anche via wifi)
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Forse perche' in determinate condizioni e' possibile percepirla, quella differenza?
    Ecco ABAP ma quello che ti domando è, puoi togliere il forse dalla tua
    frase ? Oppure no?

Se ti fanno vedere due TV coi bordi coperti sei convinto di riuscire a distinguerli per le loro immagini?

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    D'altro canto credi che i Samsung non vendano un po' di piu' solo per lo sventolare su tutte le pubblicita' la SmarTV (indipendentemente dal fatto che sia buona cattiva bella o brutta)?
    Non metto in dubbio le varie strategie di marketing e pubblicitarie di samsung, il mio discorso era su caratteristiche tecniche.
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

@ popomer
    Mi sembra strano che un utente iscritto dal gennaio 2009 non conosca ancora la regola sui quote.
    Qualcuno ti ha perfino chiesto, gentilmente, di editare un messaggio con tanto di immagine quotata, evidentemente te ne freghi.

Nel darti una settimana di sospensione ti invito a rispettare quanto e' scritto qui:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dovrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
    Ultima modifica di gherson; 07-09-2011 alle 21:00
    <<< Gherson HT >>>

Due domande:

1.Nella gestione dei files video non c'è modo di impostare una visualizzazione che permetta di vedere un numero maggiore di titoli per ogni pagina? Tipo un elenco di windows? Con questo tipo di gestione nel mio Terabyte per arrivare alla Z ci metto 20 minuti.... , se non c'è altro modo farò una cartella per ogni lettera dell'alfabeto, in modo da velocizzare....voi avete altre soluzioni?

2. [forse un pò OT] Quelli di voi che hanno un ampli A/V, o in generale, un ampli A/V by-passa l'elettronica del TV a favore di quella dell'ampli? Gestisce lui tutto quanto?

Ieri mi visto il mio primo Blu-ray, nello specifico Avatar: CHE SPETTACOLOOOOO!!!
    Sono contentissimo di questo TV e vi dirò non fa nemmeno poi così schifo nemmeno l'audio.
    TV: Samsung PS64D8000FQ, SORGENTI: Decoder MySky-HD - Raspberry Pi 2 Model B

Firmware 1015.0 - 06 Sep, 2011

E' stato rilasciato un nuovo aggiornamento firmware:

1. Title
    2011 model Firmware for self-upgrade
    2. Applicable Model
    PD8000 Series
    3. Carrier or Corporate Customer
    -
    4. Description
    T-GAP8DEUC-1015.0

Improve internet network connection when using Smart Hub or Apps
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da merlino1133
    Fatto ma prese i DIODER con i colori variabili e montati dietro il TV.
    Comunque VERAMENTE stupefacente. (PS51D6900)
    ... foto ?

Citazione Originariamente scritto da kaiko
    ... foto ?
    non c'è spazio per fare le foto...

Pagina 44 di 381 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •