Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 95 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1418

@gamete
    Inutile negarlo: questo problema con le carrellate orizzontali e IFC off ce l'ha anche il mio VT20 (non penso che abbia a che fare col Green Ghosting). Motivo per cui tengo IFC sempre su on.
    Inoltre mi sono fatto un'idea: che questo effetto sdoppiamento con IFC off, mettendo IFC su on dia luogo agli aloni digitali (una specie di 'aura' liquida che si vede intorno alle figure in movimento) che rilevo durante le carrellate, sempre orizzontali con IFC on...questo fenomeno degli aloni digitali è stato più volte citato nel forum, non ho però capito se è un problema solo di alcuni modelli oppure è la solita 'caratteristica' panasonic...in questo caso si merita pure lei un acronimo (come FB, RB, FW) e quindi, scherzosamente lo chiamerei 'LC' (Liquid Contours)...
    Postazione Principale:TV: Panasonic plasma TX-P50VT20E (firmware 2.515); BD player: Sony BDP S490; Decoder MySkyHD: Samsung DSB-P990V; Decoder Tivùsat: Humax HD-5600S; Sintoamplificatore A/V: Pioneer VSX-920; HD Media Player: DUNE HD 303D; Remote Control: Logitech Harmony One+; NAS: Synology DS 213J
    Postazione Secondaria:TV: Panasonic TX-P42ST60E; BD player : ASUS BDP 700; Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1311; HD Media player : Asus O!Play Air HDP-R3;
    Remote Control: Logitech Harmony 700

Citazione Originariamente scritto da gix65
    @Plasm-on

ma non puoi registrare in hd in quel modo...l'unico modo è con il myskyHD
    Ma chi te lo ha detto? Usi il tuner satellitare interno del tv, con una cam non ufficiale nel tv e la card di sky e registri tutti i canali sia HD che SD.

@ravellron
    @FabPell

Ma che settaggi usate per la xbox360 a parte la modalità game?
    Non trovo nessuno che si sia mai interessato e abbia postato dei settaggi per questa console. Voi li avete provati o letti da qualche parte?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da KMetal
    @ravellron
    @FabPell

Ma che settaggi usate per la xbox360 a parte la modalità game?
    Non trovo nessuno che si sia mai interessato e abbia postato dei settaggi per questa console. Voi li avete provati o letti da qualche parte?
    Grazie
    io usavo la modalità normale, ora sto a professionale anche se è meno spenta..
    in questa pagina ci sono i miei setting http://www.avmagazine.it/forum/showt...=169729&page=4

Citazione Originariamente scritto da FabPell
    bho... sul mio 42" GoW va alla grande
    La resa è fantastica indubbiamente specie in modalità THX ma il GG c'è anche se è leggero cmq e si nota specie nelle finestre quando si ruota la camera. Se non lo vedete è perchè avete l'occhio poco sveglio. Io d'altra parte l'ho visto pure sul VT30 anche se, come ho già detto, in forma diversa. In ogni caso col tempo dovrebbe scomparire.

Edit: Ravellron non so se hai settato con una sonda ma a mio avviso sono molto sballati quei settaggi per la 360. La migliore è la modalità THX con contrasto tra i 48 e i 60 luminosità a 0( avvolte fino a +2 dipende dal gioco) colore 30 i vari filtri OFF ed il resto di default(la gamma magari a 2.4). Questi sono i settaggi migliori a mio avviso. La THX è l'unica bella luminosa(ma al punto giusto non come la dinamica) con dei colori quasi perfetti.
    Ultima modifica di Mayhem; 03-06-2011 alle 00:12

ragazzi ma nn trovate ke in modalità thx di default ci sia una come patinatura..effetto nebbia nella resa..al contrario della normal se settata a dovere?? Io a volte preferisco la cinema alla thx....o voi la thx l'avete cambiata in ****** settaggio??

ciao ragazzi qualcuno mi sa dare delle spiegazioni su questo ronzio che sento (buzz) da cosa e dovuto la notte e insostenibile devo avere ill volume a 22 per coprire il rumore ho paura che anche contattando l assistenza nn mi risolvano il problema ***** ho letto ke il rumore deve essere forte e quello che mi preoccupa e ke di giorno con gli altri rumori il buzz un po si copre non vorrei ke l assistenza ritenga il rumore nn cosi forte , e quindi scegliere di nn intervenire purtroppo nn ce un metodo per quantificare questo buz spero solo ke si risolva perche per il lavoro che faccio la tv la guardo la notte e credetemi e fatidiosissimo , mi darebbe morele sapere l esperienza di qualcuno che ha riscontrato il mio stesso problema che sia stato risolto tramite assistenza o in qualunque altro modo vi ringrazio anticipatamente

Wink

Citazione Originariamente scritto da peppeala
    ciao ragazzi qualcuno mi sa dare delle spiegazioni su questo ronzio che sento (buzz) da cosa e dovuto la notte e insostenibile devo avere ill volume a 22 per coprire il rumore ho paura che anche contattando l assistenza nn mi risolvano il problema ***** ho letto ke il rumore deve essere forte e quello che mi preoccupa e ke di giorno con gli altri rumori il buzz un po si copre non vorrei ke l assistenza ritenga il rumore nn cosi forte , e quindi scegliere di nn intervenire purtroppo nn ce un metodo per quantificare questo buz spero solo ke si risolva perche per il lavoro che faccio la tv la guardo la notte e credetemi e fatidiosissimo , mi darebbe morele sapere l esperienza di qualcuno che ha riscontrato il mio stesso problema che sia stato risolto tramite assistenza o in qualunque altro modo vi ringrazio anticipatamente
    Io ho un 50pVT20 e il Buzzz che sentivo inizialmente era il decoder di Sky non è che ce l'hai anche tu? Prova a spegnerlo!! ti dico questo perchè la mia se spengo il decoder sky anche su schermata bianca non si sente da 2,5 nenanche con volume 10....
    Tv: Sony KD65EX93 - Ampli: Cambridge CXA80 - Diffusori: Q Acoustics Concept 40 - Console: PS4 Pro

Citazione Originariamente scritto da Mayhem
    Edit: Ravellron non so se hai settato con una sonda ma a mio avviso sono molto sballati quei settaggi per la 360. La migliore è la modalità THX con contrasto tra i 48 e i 60 luminosità a 0( avvolte fino a +2 dipende dal gioco) colore 30 i vari filtri OFF ed il resto di default(la gamma magari a 2.4). Questi sono i settaggi migliori a mio avviso. La THX è l'unica bella luminosa(ma al punto giusto non come la dinamica) con dei colori quasi perfetti.
    prima adottavo gli stessi setting con la normale ed era bello acceso lo schermo con 46 di contrasto..
    se ti sei spaventato per via dei colori che tengo a 19 è solo una questione di abitudine... oltre quel volore si accendono troppo, non mi piace troppa saturazione...

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Ma chi te lo ha detto? Usi il tuner satellitare interno del tv, con una cam non ufficiale nel tv e la card di sky e registri tutti i canali sia HD che SD.
    il vero problema è trovarla la cam jolly già programmata

Citazione Originariamente scritto da maver80
    ragazzi ma nn trovate ke in modalità thx di default ci sia una come patinatura..effetto nebbia nella resa..al contrario della normal se settata a dovere?? Io a volte preferisco la cinema alla thx....o voi la thx l'avete cambiata in ****** settaggio??
    Veramente la THX è quella più luminosa e fedele. Le altre non mi piacciono per niente.

Ravellron alla fine sono gusti ma pure nelle recensioni dicono che la THX è la migliore.

Citazione Originariamente scritto da avo75
    Io ho un 50pVT20 e il Buzzz che sentivo inizialmente era il decoder di Sky non è che ce l'hai anche tu? Prova a spegnerlo!! ti dico questo perchè la mia se spengo il decoder sky anche su schermata bianca non si sente da 2,5 nenanche con volume 10....
    ho provato ma nnt anche spegnendo sky il rumore si sente e come .... mi tocca sperae solo in una sostituzione

@iappy69

con IFC ON e' normale che faccia quel tipo di aurea, anche il mio lo fa

lo fanno tutti i tv sia plasma che led , chi piu chi meno, quando si attiva interpolazione dei frame
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

dalla esperienza con il mio S20 che quindi potrebbe essere diversa dalla vostra con il VT20 mi trovo benissimo con IFC on sullo sport e nei film di azione...gli artefatti, le auree, gli sdoppiamenti e i falsi contorni li vedo nei film con carrellate lente o movimenti lenti degli attori, per cui generalmente lo tengo su OFF tranne sport, cartoni o film "veloci"
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Problema ricevitore satellite

Ho un problema con i canali sat ne avevo sintonizzati alcuni su Astra 19°(ho una parabola motorizzata) ma non ho più segnale e facendo la risintonizzazione mi da "nessun segnale".Nel vecchio forum avevo trovato la soluzione ma i vecchi post sono spariti:qualcuno si ricorda come ovviare all'inconveniente?
    Tv Led:SONY KD-55XF9005 HT:Samsung HT-C5900 My Sky HD:Documentari-Serie Tv- Sport-Cinema

Pagina 24 di 95 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •