Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 95 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1418

Led arancione su 46vt20

Come da titolo, stasera accendendo il Tv ho notato che il led di accensione è perennemente di colore arancione, è stato sempre verde fino ad oggi pomeriggio.
    L'unica operazione effettuata è stata di aggiornare la Guida plus+.
    Quale potrebbe essere la causa?
    Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di leopant; 03-06-2011 alle 23:19

Led arancione

Scusatemi ho risolto, avevo il timer attivo.
    Grazie comunque.

3D

Scusate, scrivo solo per avere una conferma,
    Mi pare di capire che la commutazione ai programmi 3D non avviene automaticamente e che devo ogni volta entrare nel menù e indicare quale sia la codifica (in genere side by side)

Il problema è che questa situazione impedisce di fare zapping perchè in questo modo ogni canale viene interpretato come 3d e ne viene, di fatto, impedita la visione.

In definitiva non è possibile che il VT20 commuti automaticamente in 3D?

Citazione Originariamente scritto da fernic
    Il problema è che questa situazione impedisce di fare zapping perchè in questo modo ogni canale viene interpretato come 3d
    Guarda io se cambio canale ritornano le impostazioni "normali" senza 3D e a volte senza zoom se sul canale precedente era stato fatto.
    TV: Panasonic TX-P42VT20, Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 250 GB, Home Theatre: Samsung HT-Z210R

Citazione Originariamente scritto da utente21
    ... io se cambio canale ritornano le impostazioni "normali" senza 3D ...
    Non riesco a capire cosa sbaglio.. o quale setting non ho impostato bene

non ti so dire io se imposto il side by side o da 2D a 3D e cambio canale lo visualizzo in normale 2D, per quanto riguardo lo zoom invece io ho un problema e che non permane come un opzione fissa ma se cambio canale va in automatico da solo su wide o auto sapreste dirmi il perche? ce un opzione per farlo rimanere fisso per tutti i canali?
    TV: Panasonic TX-P42VT20, Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 250 GB, Home Theatre: Samsung HT-Z210R

Se cambi canale o cambi sorgente?

Non mi vorrei sbagliare ma credo che l'impostazone sia comune a parità di sorgente.

a cambio canale ritornano le impostazioni di default e cioe su auto/wide

C'è la possibilità che il TV mi commuti automaticamente sulla sorgente HDMI1 quando accendo il decoder?
    Ho letto il libretto ma non sono riuscito a capire come.
    Grazie

Ps: Venerdì ho portato uno dei due paia di occhiali all'assistenza in quanto non attiva il 3D se non mi avvicino a 2mt dal televisore e lo attiva doooooopo parecchia mia insistenza. (pila nuova e carichissima)
    Domani li spediscono presso la sede centrale, speriamo bene.

A breve dovrei acquistare un nuovo plasma, non interessato al 3d ero orientato verso il g30 purtroppo quest'ultima non ha il tuner sat che a me servirebbe, mi darebbe la possibilità di eliminare il decoder.

Quindi sono orientato su altri modelli, fra cui il VT20 sul quale vorrei chiedere se é possibile utilizzare una cam per ricevere tivù sat e se nelle gestione dei canali é prevista la presenza di una lista preferiti ed esiste un servizio epg e pvr. Insomma se la gestione del tuner sat é tanto completa da permettermi di eliminare, almeno parzialmente, il mio dreambox.

Grazie.
    Ultima modifica di maliik; 06-06-2011 alle 14:35

Aggiornamento software driver

Buonasera a tutti,
    è da una settimana che ho acquistato il panasonic vt20e e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto. Vorrei chiedere info sulla versione software. Ho visto che il mio tv ha installata la versione 2600/10300 ma credo che esista la versione 2601. Vorrei chiedervi se conviene aggiornare il software e se si quali migliorie sono state apportate.

Grazie saluti Andrea

Citazione Originariamente scritto da iz0hap
    Buonasera a tutti,
    è da una settimana che ho acquistato il panasonic vt20e e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto. Vorrei chiedere info sulla versione software. Ho visto che il mio tv ha installata la versione 2600/10300 ma credo che esista la versione 2601. Vorrei chiedervi se conviene aggiornare il software e se si quali migliorie sono state apportate.

Grazie saluti Andrea
    Anche io ho quella versione ed all'interno del TV trovo delle opzioni con settato l'update del firmware in automatico. Non credo ce ne siano altre.

Fw

Citazione Originariamente scritto da iz0hap
    Buonasera a tutti,

Grazie saluti Andrea
    Avevo già verificato tempo fa chiamando l'assistenza visto che qualcuno aveva la 2.601(probabilmente per ovviare a piccole modifiche hardware di quei modelli, mi è stato detto). Non ci sono aggiornamenti ulteriori per il 46" e il 42".
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Si in effetti io ho un 46 pollici vt20 3d ed è installato il 2601, ho gia provato ad aggiornare in WiFi ma rimane sempre quella, quindi sarà l'ultimo.

Citazione Originariamente scritto da peppeala
    ciao ragazzi qualcuno mi sa dare delle spiegazioni su questo ronzio che sento (buzz) da cosa e dovuto la notte e insostenibile
    Benvenuto nel club... portato in assistenza per lo stesso problema, non lo hanno verificato ed è tornato come prima.
    Ho notato che il ronzio aumenta inserendo la cam o utilizzando il 3d.
    In poche parole, come gia' noto è il circuito di alimentazione che ronza, piu' corrente viene richiesta piu' ronza.
    Francamente mi son stufato di farmi sbattimenti per sto tv, ci ho gia' perso due mezze giornate di lavoro con l'assistenza (assistenza che tra l'altro viene spacciata come a domicilio mentre invece è un pick-up and return).
    A mio padre (che notoriamente tiene il volume a livelli assurdi ) non gli da fastidio piu' di tanto, lo regalero' a lui e passero a un D7000 appena si abbassa di prezzo.
    Rimane il fatto che il tv è stupendo ma questo problema del Buzz è assurdo, ce l'hanno in tanti e l'assistenza fa abbastanza schifo.
    Mi spiace perchè la qualita' del tv non si discute, ma questo problema mi tira scemo senza contare che ci ho smenato 1000€

Pagina 25 di 95 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •