Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 179 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 2672

Modalità Game è settabile in menu - immagine - modo immagine - la quinta voce in scaletta compresa tra THX e Foto:
    Modalità game e foto non figurano però nel digitale terrestre ma esclusivamente negli imput hdmi
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

GRAZIE!

ah ecco infatti io ci andavo attraverso il segnale tv e non hdmi!
    grazie Sectral, un grande come sempre.

ciao io ho il gt30 46 lo vedo da 3 mt è giusto? vuoi che ne dite è troppo vicino? Mi date la misura giusta grazie

Penso che 2 metri dovrebbe andare bene...

A 3metri dovresti guardare un 55" minimo.per un 46" dovresti stare intorno ai 2 metri per percepire totalmente quello che l'alta definizione ti offre.non ti fare problemi sul fatto di stare troppo vicino,quella è una regola che si usava con i vecchi tubo catodici.

Citazione Originariamente scritto da avenoc
    ciao io ho il gt30 46 lo vedo da 3 mt è giusto? vuoi che ne dite è troppo vicino? Mi date la misura giusta grazie
    Quello che ti posso dire è che io il 50" lo vedo a 2,5 metri e mi sembra perfetto. I dettagli sono chiarissimi e non ho riscontrato nessun affaticamento della vista. Se questo è quello che ti preoccupa, più che sulla distanza (che è di molto inferiore a quella necessaria per una TV non HD) mi concentrerei eventualmente sulle condizioni di illuminazione della stanza durante la visione.

Sarebbe sempre meglio non tenere la stanza completamente buia ma utilizzare luci diffuse a bassa intensità, possibilmente dietro o di fianco alla tv, per evitare riflessi sullo schermo (anche se, devo dire, che il rivestimento antiriflesso di questa TV è davvero ottimo).

K
    Panasonic TX-P50GT30E - Panasonic TX42PX60 - Samsung UE32C5100
    PS3 60Gb - PS3 Slim 160Gb - XBox 360 120Gb - Wii
    Yamaha RXV730RDS - Mordaunt Short Premiere 302 5.1 Kit
    MacMini i5 2.5 GHz - Plex
    MySky HD + Sky HD

grazie

Grazie a tutti per le indicazioni avendo il tv posizionato sopra un porta tv con rotelle mi è bastato avanzare di 1 metro,ora sono 2 metri dal divano ho notato un miglioramento coinvolge di più anche il 3D,ovviamente si notano di più i difetti del digitale terrestre ovviamente il segnale e quello che è!

Io sono nuovo del mondo plasma, e fin adesso ho avuto solo LCD, questo schermo mi piace molto, però lo utilizzerei all'80% per videogiochi e 20% bluray e dvd.

Quindi la mia domanda è:
    Per giocare come va?Input lag?
    Non è che rischio che mi rimanga 'impressionato il pannello con le scritte statiche dei videogame?
    Ricordo nei vecchi plasma rimanevano i segni
    Tv: Samsung PS51D8000 - Sharp Aquos 37x20e Sorgenti: Qnap 119p+ - PopBox V8 - Popcorn A100 - Xbox360 - Panasonic BDT-310 - Edision Argus Mini SAT+DTT - Inet 300 Audio Onkyo Tx-Sr608 - Diffusori Indiana line Musa - Front 205 - Surround 105 - Center 705 - Sub Basso 850

La ritenzione non impedisce di utilizzare un plasma per giocare perché comunque va via facilmente e tra orbiter e lavaggi non sarà un problema. Lo stampaggio invece è molto difficile da provocare e solo un commesso inesperto di un centro commerciale potrebbe riuscirci. Un minimo di attenzione e non avrai problemi.
    L'input lag con i plasma, specie Panasonic, non è un problema. Puoi stare tranquillo.

Smile

Ritento, saro' piu' fortunato...

1) divx VOD: sapete di servizi disponibili?

2) volume impianto hifi: ho collegato l'audio out, come si configura la regolazione volume da telecomando del tv?

Gratitudine eterna all'anima pia che sa' rispondermi...
    Cordialmente...
    Nelson
    --------------------
    Tv: Panasonic TX-P50GT30 BD: Panasonic DMP-BDT310 Decoder: SkyHD Ampli: Tecnichs Casse: Bose Acoustimass 10

Citazione Originariamente scritto da Admiral Nelson
    2) volume impianto hifi: ho collegato l'audio out, come si configura la regolazione volume da telecomando del tv?
    Essendo l'uscita digitale ottica, il volume lo regoli dall'amplificatore, non dalla TV... il telecomando regola il volume delle casse interne, non quello dell'uscita audio.

K
    Panasonic TX-P50GT30E - Panasonic TX42PX60 - Samsung UE32C5100
    PS3 60Gb - PS3 Slim 160Gb - XBox 360 120Gb - Wii
    Yamaha RXV730RDS - Mordaunt Short Premiere 302 5.1 Kit
    MacMini i5 2.5 GHz - Plex
    MySky HD + Sky HD

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Lo stampaggio invece è molto difficile da provocare e solo un commesso inesperto di un centro commerciale potrebbe riuscirci. Un minimo di attenzione e non avrai problemi....
    Grazie per la risposta....ma non mi è chiara una cosa....quando dici 'attenzione' che accorgimenti dovrei avere di preciso?
    Tv: Samsung PS51D8000 - Sharp Aquos 37x20e Sorgenti: Qnap 119p+ - PopBox V8 - Popcorn A100 - Xbox360 - Panasonic BDT-310 - Edision Argus Mini SAT+DTT - Inet 300 Audio Onkyo Tx-Sr608 - Diffusori Indiana line Musa - Front 205 - Surround 105 - Center 705 - Sub Basso 850

Intendo dire che se eviti di guardare sempre e solo lo stesso canale con, ad esempio, un logo fisso e molto contrastato... è meglio. Anche se c'è l'orbiter attivo in quel caso potresti provocare lo stampaggio. Al giorno d'oggi i loghi li fanno meno forti, ma ad esempio il canale Man-ga di Sky ha un logo piuttosto rompiscatole. Se io dovessi guardare solo ed esclusivamente quello tutti i giorni, lo stampaggio sarebbe assicurato. Siccome questo non sarebbe un utilizzo normale, visto che tutti facciamo almeno un po' di zapping e guardiamo cose differenti da un momento all'altro della giornata, non è difficile evitare di avere problemi. Qualcuno consiglia di tagliare fuori i loghi con lo zoom durante le prime 200 ore di vita del pannello... ma forse è eccessiva come precauzione, a meno che non rientri nel discorso di cui sopra.

Ah ok, grazie mille, questa cosa mi preoccupa un po, capita spesso che passo anche 4 ore consecutive a giocare, e non voglio rovinare un cosi bel tv, sono ignorante di plasma

Comunque visto la differenza di prezzo e gli occhialini in dotazione, credo prenderò un VT30.

Ma non nego che mi piacerebbe creare uno scambio di opinioni comparando la qualità di questo tv con controparti Led di pari fascia es D8000 o HX820.

Ma per questo...magari aprirò una discussione!

Per stare tranquillo basta che ogni volta, prima di spegnere, usi lo strumento di lavaggio...
    e poi, non sei l'unico che usa un plasma per giocare

Pagina 63 di 179 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •