Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 94

Mi spiegate la differenza tra il VT20 e il VT30?Grazie
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da blkspn
    ciao a tutti non trovo la discussione ufficiale per i setting durante la fase di rodaggio, me li potreste gentilemte comunicare ?
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193051

thank s !!!

che peccato per la discussione ufficiale sul vt20 !!!!

avendo superato le 150 ore ho deciso di calibrare il mio 42vt20. non sono esperto, ma almeno per luminosità e contrasto ho pensato di potercela fare... ho provato merighi, avshd e regolo. con i neri che al di sotto di 16 non dovrebbero vedersi tutto ok, ho però un problema con i bianchi che anche alzando il contrasto al massimo arrivo ancora a vedere il 245. cosa posso andare a modificare per arrivare a non vedere il 240?

panasonic vt20 46 3d

qulcuno mi sa dire che codice usa per far funzionare telecomando sky perche mi spegne il tv ma non mi passa da sky a tv e viceversa e poi non mi va il volume

salve ragazzi
    finalmente ieri ho acquistato questa tv (da MediaWorld a 999€), me la consegnano domani mattina. Era però l'ultima, cioè quella esposta, e mi hanno detto che lo era dal 9 giugno. Come mi consigliate di comportarmi per il rodaggio, dato che ha già un pò di ore di vita (più o meno saranno 7/8 giorni..) ???
    grazie!

Citazione Originariamente scritto da diegollo
    salve ragazzi
    finalmente ieri ho acquistato questa tv (da MediaWorld a 999€), me la consegnano domani mattina. Era però l'ultima, cioè quella esposta, e mi hanno detto che lo era dal 9 giugno.
    non fidarti... guarda subito le ore del tv con la guida in prima pagina... minimo ce ne sono 650 di ore... quel tv esposto è lo stesso tv di quando usci il vt20, quindi minimo ha un'anno di esposizione...

Se ne parlava anche sulla discussione ufficiale del VT30.

Ma tra i possessori del VT20 (che come me hanno avuto la fortuna di avere la copia omaggio di Avatar 3D) qualcuno ha mai provato i settaggi suggeriti da James Cameron per una visione ottimale di Avatar?

http://panasonic.net/avc/viera/eu201...r/italian.html

E, in quel caso, cambiereste qualche parametro o li terreste così?

Qualcuno mi indica i settaggi ideali per l'accoppiata VT-20-PS3?

Innanzitutto modalità game o normale?
    Il Destino è un bastardo capriccioso - Benjamin Linus

Thx 50 0 30 0

Citazione Originariamente scritto da Namaste
    Se ne parlava anche sulla discussione ufficiale del VT30.
    [..]
    io dopo il rodaggio ho messo i setting di Cameron...li uso quotidianamente e li trovo ottimi (TV, DVD, blu-ray)

Citazione Originariamente scritto da francesco48
    io dopo il rodaggio ho messo i setting di Cameron...li uso quotidianamente e li trovo ottimi (TV, DVD, blu-ray)
    si in effetti per vedere film e blue ray vari è ottima, ma se giochi quei setting sono un po troppo sparati di colore, il giusto compromesso sia un 25 nel colore..

Da pochi giorni e' arrivato un 65VT20. Ho provato un po' di impostazioni e quelle di Camerun per materiali HD mi sembrano molto buone.
    Per i i segnali sd del digit.terr. invece non sono soddisfatto, voi cosa consigliate?
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

io invece non riesco a trovare un setting che mi soddisfi... ho questa tv da agosto.. ma non riesco a trovare una giusta configurazione... la tv la guardo in sd per la tv e sky.. e hd e full hd con ps3... non riesco a usare i programmi per il settaggio della tv.. in quanto non ci capisco molto.. e seguendo le indicazioni di questi programmi mi ritrovo con immagini spente.. e non ho i soldi per comprare strumenti sofisticati per settare la tv.....
    cosa mi consigliate di fare... i colori non li ho nemmeno toccati per non fare danni.. con colori intendo quelli che si impostano nelle impostazioni avanzate

che faccio??
    Amplificatore:Marantz SR5004 Diffusori:Front-> Monitor Audio BR5 , Center-> Monitor Audio BRLCR , Rear-> Monitor Audio BR1 TV:Sony KD-65XF9005 Console (Lettore DVD/BlueRay):Playstation 4 pro

ti posso dire che, per ora, la miglior configurazione provata secondo i miei gusti, è con i settings di Camerun per bd e hd e con quelli "by micio" per la tv http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193051
    ma ancora non sono soddisfatto.
    Prova
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •