Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 269 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 4022

No, probabilmente sono io che sono troppo pignolo
    Che poi mi dispiace dare l'impressione di essere insoddisfatto, in realtà ogni volta che metto su FOX HD o simili continuo a ripetere "Và che spettacolo!"
    Però è giusto far notare le cose che danno fastidio, poi uno valuta se e quanto queste possano pesare.

Salve a tutti, venerdì scorso è arrivato anche a me. . . SPETTACOLARE!!!

Avrei bisogno di qualche aiuto: non riesco a connettere la penna Wireless con il modem fastweb. Quando inserisco la password mi dice "connessione fallita". Ho provato sia la password originale che quella da me modificata. . . ma niente!

Inoltre mi piacerebbe sapere se durante il "rodaggio" vanno bene i settaggi che ho trovato in prima pagina o per le prime ore è meglio abbassare i parametri

Grazie in anticipo

@ravvato

Magari può sembrare banale, ma hai rispettato maiuscole e minuscole nell'inserimento della password?

Riguardo al rodaggio, quei settaggi non vanno bene, ti consiglio di fare un centinaio di ore in modalità thx abbassando di tre punti luminosità e contrasto.
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

Btw, quanto è brutta la modalità "Dinamico"? Mamma mia sembra di vedere quegli LCD nei centri commerciali con la luminosità e il contrasto a stecca. Qualcuno la usa?

Cla.

Btw, quanto è brutta la modalità "Dinamico"? Mamma mia sembra di vedere quegli LCD nei centri commerciali con la luminosità e il contrasto a stecca. Qualcuno la usa?

Cla.

Si, certo! Ho provato in tutte le maniere. . .

In verità ho una presa lan accanto alla TV ma è occupata dal PCH A200 e non posso staccarlo perchè deve interagire con il PC che è in un'altra camera.

OK per i settaggi. . . grazie

Smile

ragazzi qualcuno di voi mi sa dire come si comporta il v20 con i giochi con la modalita IFC attiva? In pratica per vedere le immagini in movimento belle fluide come si vedono sui 100hz degli LCD o LCD LED..il Samsung serie 7 che ho in camera gestisce il processore abbastanza bene, ma questo (600hz a parte che non c'entra nulla col 100hz) (motion plus dei Samsung), come gestisce i giochi con l'IFC attivo?
    è una funzione che cmq si puo' disattivare giusto?
    qualc'uno d voi l'ha provata?
    se si come rende rispetto ad un LCD?
    grazie, attendo vostre impressioni.
    Scusate me per me è molto importante..
    G.

- EDIT -

@ Stellevelletri
    Come sei arrivato al setting Professional1?
    Sono partito dalle tue regolazioni e con il test di Merighi (ritengo meglio del Regolo) le ho trovate praticamente perfette (ovviamente con sonda cambierebbe tutto) .... ho soltanto portato la luminosità a +2 per avere un range di luminosità 16-235.

Ho usato un bluray di calibrazione professionale chiamato DVE HD BASICS (in lingua inglese).
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

Ciao a tutti,

ho appena terminato di leggere la discussione (61 pagg.)

ed ho trovato spunti molto interessanti sul Plasma che desidero acquistare; grazie!

Una domanda non ha ancora trovato risposta (postata già 2 o 3 volte): quale cam C+ è adatta per la visione dei contenuti HD (pseudo tali) a pagamento?

Grazie in anticipo per le risposte

Citazione Originariamente scritto da ravvato
    Si, certo! Ho provato in tutte le maniere. . .

In verità ho una presa lan accanto alla TV ma è occupata dal PCH A200 e non posso staccarlo perchè deve interagire con il PC che è in un'altra camera.

OK per i settaggi. . . grazie
    .......se ti prendi uno switch di rete? magari linksys o asus.....
    TV:Sony 46W905, Panasonic TX-P42V20 - L26X10, Philips 32PFL8404; Console: Xbox360; Lettore WDTV Live; Lettore Bluray: PS3

Smile

ragazzi, allora proprio nessuno mi sa aiutare con il discorso IFC attivo..?
    fra 7 giorni devo andare a ritirarlo e ho una paura fottuta che non riesca a gestire il discorso 100hz per la fluidita' delle immagini in movimento con i giochi...se vedo che non mi soddisfa lo cambiero' con un LED Sharp o Sony...
    qualcuno di voi l'ha fatta sta prova?
    grazie
    G.

Citazione Originariamente scritto da kazamajin
    qualcuno di voi l'ha fatta sta prova?

Io una volta ho provato ad attivare l'ifc con ratchet & clanck ma dato che il gioco è già fluidissimo di suo non ho notato alcuna differenza.

Smile

Citazione Originariamente scritto da Stellevelletri
    Io una volta ho provato ad attivare l'ifc con ratchet & clanck ma dato che il gioco è già fluidissimo di suo non ho notato alcuna differenza.

Ciao.
    si lo so, Ratchet gira gia' con un bel motore grafico, ma i giochi appunto alla Resident 5, Battlefield 2, Need for Speed Shift, eccecc, son tutti a 30fps. L'IFC dovrebbe "trasformare" il televisore da 50 a 100hz giusto?
    quindi quando vai o giri la telecamera, si dovrebbe vedere un'immagine in movimento "perfettamente" nitida, correggimi se sbaglio...
    certo se mi metti un Call of Duty 4, o un Kane & Lynch2 o che ne son gran Turism, è chiaro che non noti differenza.
    Un'altra cosa, l'IFC è regolabile, o c'è on e off semplicemente?
    Grazie

G.

Pagina 61 di 269 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •