Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 269 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 4022

Ma infatti non mi riferisco ai commessi, ma ai possibili clienti che:" scusi.... posso avere il telecomando che provo?.... Grazie...." e via di modalità,alza, abbassa, poi passa una gnocca e si girano lasciando belli aperti i menù per 2/3 ore.

Sapete quanti Panasonic con ritenzione ho visto nei vari centri commerciali?
    Sapete quanti "smanettoni" (Clienti) ho visto?

Io rimango della mia idea, poi ognuno faccia quello che vuole.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

ciao,ho il v20 da ieri sera e sono molto soddisfatto,una domanda volevo mettere queste impostazioni..
    ma dove trovo modo immagine professionale??non lo trovo...
    idem gestione del bianco ecc

mi aiutate grazie

Setting consigliato (utente Stellevelletri)
    MODO IMMAGINE: PROFESSIONALE 1
    CONTRASTO: 60
    LUMINOSITA': -1
    COLORE: 28
    NITIDEZZA: 5
    DIGITAL CINEMA COLOUR: ON
    MODALITA' ECO: OFF
    P-NR: OFF

BILANCIAMENTO DEL BIANCO

R-GAIN: -5
    G-GAIN: -1
    B-GAIN: +6
    R-CUTOFF: 0
    G-CUTOFF: +6
    B-CUTOFF: +6

GESTIONE COLORE

TONALITA' ROSSO: +1
    TONALITà VERDE: -2
    TONALITà BLU: 0
    SATURAZIONE ROSSO: +3
    SATURAZIONE VERDE: +4
    SATURAZIONE BLU: +4

GAMMA: 2.2

ALTRE IMPOSTAZIONI

IFC: OFF
    RISOLUZIONE MASSIMA: MASSIMO
    RISPARMIO ENERGIA: OFF

volevo chiedervi una cosa:

nella confezione tv cè il cavo antenna?

perchè su un sito vendono il v20 con abbianato cavo antenna (cavo antenna professionale Goldkabel 1,5 m)..che cavo sarebbe?

inoltre per collegarlo al bluray, avete un cavo hdmi particolare?..ce ne sono alcuni a 10,2 Gbps altri 4,95 Gbps ecc... (i prezzi per 1 metro sono dagli 80 euro per il 10,2 in giu)

grazie

Per il cavo io ho acquistato quello panasonic 1.4 a 29 da media......
    Panasonic 50VT20E, BR Samsung c6900, XBOX360 PRO, WDTV gen 1, Telesystem TS7900HD, MC autocostruito si pase Thermaltake D202, HT Pioneer 5.1.

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da daidy
    ciao,ho il v20 da ieri sera e sono molto soddisfatto,una domanda volevo mettere queste impostazioni..
    Leggere il manuale no, eh?
    Non vi capisco voi che fate ste' domande quasi retoriche...
    ...possibile che l'umana pigrizia intellettuale arrivi a tanto?
    Boh.

Citazione Originariamente scritto da miklovj
    Leggere il manuale no, eh?
    Non vi capisco voi che fate ste' domande quasi retoriche...
    ...possibile che l'umana pigrizia intellettuale arrivi a tanto?
    Boh.
    si alla fine l'ho letto e ho trovato!!

grazie Miklov

...ma, secondo voi, per il montaggio della tv con supporto a parete, è necessario l'intervento di un tecnico/istallatore, o ce la posso fare da solo?

Talking

[QUOTE=daidy]ciao,ho il v20 da ieri sera e sono molto soddisfatto,una domanda volevo mettere queste impostazioni..

mi aiutate grazie

Se vuoi trovarti un bel logo stampato a vita, fai pure....x mettere contrasto a 60 come le impostazioni di stevelletri, prima x lo meno ti consiglio di fare le tue belle 100-150 ore di rodaggio

Citazione Originariamente scritto da bumba
    ...ma, secondo voi, per il montaggio della tv con supporto a parete, è necessario l'intervento di un tecnico/istallatore, o ce la posso fare da solo?

un tecnico NO!!! ma almeno essere in due mi sembra il minimo.....

bisogna fare quattro buchi al muro e mettere i stop
    devi solo stare attento a metterlo in orizzontale e poi con un altra persona fissi il tv alla staffa fissata alla parete
    tutto abbastanza facile
    attento solo alla staffa
    sul manuale consiglia di lasciare 7 cm per la ventilazione .in commercio ci sono molte staffe che lasciano meno spazio e il tv a lungo,specialmente nei periodi estivi ne potrebbe risentire
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

sono lo sfigato di prima che lamentava il ronzio anche a 2.50m...forse c'è ne un'altra!ieri guardando sky cinema all'improvviso l'audio si sentiva malissimo,le voci degli attori erano distorte piu' o meno come quando si alza il volume a palla con i bassi al massimo.ho cambiato da sky cinema1 a cinema max e si sentiva ancora cosi',poi sono passato a sky sport e tutto è tornato normale(ronzio a parte).forse è colpa di sky?ho sky da qualche anno ormai e non mi è mai successo e credo poco alle coincidenze...
    e pensare che quando sono andato a ritirare il tv elogiavo Panasonic dicendo 'non danno mai problemi'...me la sono tirata dietro

Citazione Originariamente scritto da bumba
    Io l'ho montato con mio suocero. Due sono necessari anche perché pesucchia. Non so se hai il 42 o il 50, io ho il 42 e sebbene 24kg non son tanti è troppo scomoda la distribuzione del peso (e se non vuoi far danni!).
    Se accetti un consiglio e se hai due soldi da spendere in più, prendi una staffa estensibile. Lascia più spazio per la ventilazione e quando stacchi/attacchi i cavi lo fai senza problemi. Io ho comprato una staffa Prandini, mod.518 ed è una meraviglia; ce ne saranno sicuramente tante altre.

Citazione Originariamente scritto da boss123
    volevo chiedervi una cosa:

nella confezione tv cè il cavo antenna?
    No. Te lo devi comprare a parte.

[QUOTE=kamabitch]
    Citazione Originariamente scritto da daidy

mi aiutate grazie

Se vuoi trovarti un bel logo stampato a vita, fai pure....x mettere contrasto a 60 come le impostazioni di stevelletri, prima x lo meno ti consiglio di fare le tue belle 100-150 ore di rodaggio
    infatti l'ho provato i settaggi per qlc minuto e poi rimesso in "cinema"

@Rebirth79
    Secondo me non sei sfigato. Anche io avverto il ronzio più o meno dalla tua distanza. Dall'inizio è un poco diminuito (ora sto a 50 ore circa) ma c'è. Secondo me è intrinseco nei plasma.
    Una volta ho visto un film a casa di un amico che ha un Kuro beato lui e ronza eccome: proprio nelle scene con più contrasto.
    Forse sei come me, sappi che non riesco a dormire a volte per dei rumori che sento solo io! Magari abbiamo un orecchio fine e "rompipalle"
    Facci sapere come evolve la cosa.

Pagina 65 di 269 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •