Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 269 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 4022

Citazione Originariamente scritto da oktober
    Papà anche tu eh?
    E già !!

Quanto alla connessione wifi ancora niente le sto provando tutte, ma l'errore che viene visualizzato è:
    "Connessione al punto di accesso fallita - Errore di autenticazione"
    Ho notato però una cosa: nell'interfaccia del sw del tp-link i 2 indicatori signal strength e link quality non sono sempre accesi ... è come se la linea cadesse sempre; può essere questo il problema?
    Qualcuno ha per caso il numero di Bill Gates ?
    Ultima modifica di dibilino; 30-07-2010 alle 14:52

io uso uno di quei liquidi appositi per la pulizia dei schermi sia lcd che plasma insieme ad un panno molto morbido

Citazione Originariamente scritto da dibilino
    Premessa: avevo erroneamente postato altrove

Quanto all'aggiornamento sto provando a farlo connettere alla mia vodafone internet key tramite una scheda di rete wifi ....
    Ciao dibilino
    ho anche io la vodafone internet key(quella da 28.8 per intenderci) collegata ad un router wifi specifico per chiavette 3g.fatto il collegamento senza nessuno problema e aggiornato all'ultima versione(2.408)
    a proposito avevo letto da qualche parte di un aggiornamento alla 2.505 mentre a me si è aggiornato alla 2.408
    voi che aggiornamento avete?

satellitare e cam

Salve ragazzi,
    sarei intenzionato ad acquistare questa tv ma volevo sapere che tipo di cam si deve prendere per poter vedere programmi in hd e come funziona il tuner sat.
    Grazie mille per le eventuali risposte.

Ho comprato il 42" giusto due giorni fa: inizialmente le mie preferenze erano indirizzate verso un LED di ultima generazione, anche per lo spessore contenuto. Ma quando ho visto questo plasma dal vivo devo dire che ne sono rimasto impressionato positivamente. Anche il colore bronzo dal vivo rende molto di più che in foto (dove sembra argento). Lo spessore poi di 8,5 cm non è poi così male.
    Prime impressioni: con un segnale standard la resa è modesta, a causa di una leggerissima granulosità dell'immagine. La situazione migliora un pò con il digitale terrestre e satellitare (ottima la doppia opzione peccato per il numero eccessivo di canali immagazzinati). Dove invece mi sembra dia il meglio è con i dvd (sono in procinto di acquistare un lettore br): la resa è eccellente, con una precisione dell'immagine fantastica e una naturalezza nei movimenti bellissima.
    Ho notato però che in modalità immagine "normale" (sia per quel che riguarda i dvd che per lo SD) i colori sono piuttosto scuri: potete consigliarmi qualche settaggio che migliori la situazione?
    Inoltre: a che servono i nuclei di ferrite?

Citazione Originariamente scritto da HAL09
    Ho notato però che in modalità immagine "normale" (sia per quel che riguarda i dvd che per lo SD) i colori sono piuttosto scuri: potete consigliarmi qualche settaggio che migliori la situazione?

eh già anch'io ho avuto la stessa sensazione in un centro commerciale della mia città...il G20 seppur inferiore come pannello sembrava moooooolto più luminoso a parità di impostazioni....attendiamo lumi in merito caro Halo

imposta la modalita' THX per vedere film, probabilmente ora e su' Normal che infatti è una modalita' piu' scura. ormai guardo quasi tutto in THX.

.......ho deciso, cambio il glorioso PX 80. In settimana sarò dei vostri!
    TV:Sony 46W905, Panasonic TX-P42V20 - L26X10, Philips 32PFL8404; Console: Xbox360; Lettore WDTV Live; Lettore Bluray: PS3

Ragazzi potete fare una verifica?
    A pannello completamente bianco, notate degli aloni a forma di linee verticali? Io li ho notati qualche giorno fa e speravo che fosse una qualche forma di ritenzione, ma sono ancora li...

Magari domani posto qualche foto.
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

si, io almeno li avevo ai lati, si notano con schermate uniformi relativamente chiare, quindi anche grigio chiaro.

Citazione Originariamente scritto da xitor84
    si, io almeno li avevo ai lati, si notano con schermate uniformi relativamente chiare, quindi anche grigio chiaro.

Si bravo esatto ai lati! Da come scrivi mi sembra di capire che adesso non ce le hai più... Come hai fatto a farle sparire? Io ho provato a far andare per qualche minuto l'effetto nebbia (cioè modalità analogica senza segnale) in modalità dinamica ma non ho risolto il problema...

è un problema che si nota solo con schermate di colore uniforme ma è comunque fastidioso una volta che l'hai notato...
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

Rigurado ai miei settaggi di pagina 45, nessuno li ha ancora provati?

Citazione Originariamente scritto da helipilot
    ho anche io la vodafone internet key(quella da 28.8 per intenderci) collegata ad un router wifi specifico per chiavette 3g.fatto il collegamento senza nessuno problema e aggiornato all'ultima versione(2.408)
    Quindi non c'è nessun'altra possibilità di collegamento senza un router per sim?
    Se non sono indiscreto cosa hai preso, da dove e a quanto ?
    Certo se l'utilizzo è solo per l'aggiornamento, posso attendere un pò ... o ci sono altre funzionalità utili?

il prodotto è un aztech hw550 3g,ho scelto questo prodotto perchè quando feci la ricerca era uno dei pochi compatibili con la chiavetta k4505(quella della vodafone da 28.8).logicamente non la uso solo per aggiornare il tv ma ho creato una rete wifi dentro casa dato che dove abito io non arriva ancora l'adsl,quindi oltre al v20 c'è collegata la ps3 ,2 pc,la wii .
    io l'ho presa da telcominstrument .

Citazione Originariamente scritto da Stellevelletri
    Si bravo esatto ai lati! Da come scrivi mi sembra di capire che adesso non ce le hai più... Come hai fatto a farle sparire? Io ho provato a far andare per qualche minuto l'effetto nebbia (cioè modalità analogica senza segnale) in modalità dinamica ma non ho risolto il problema...

è un problema che si nota solo con schermate di colore uniforme ma è comunque fastidioso una volta che l'hai notato...
    ma non ce le ho più perchè non ho più il tv, cmq, mi sembra di aver letto che anche altri hanno il problema.

Pagina 47 di 269 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •