Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 269 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 4022

Citazione Originariamente scritto da helipilot
    billy una domanda:sei per caso entrato nel menu di servizio?
    a parte quello su fuso orario prova a mettere su automatico oppure prova a riportare tutti i valori a quelli di fabbrica.anche se dalla schermata mi pare che sia cambiato qualcosa nel menu di servizio
    No, non sono entrato nel menù di servizio, avevo letto che era rischioso ed in ogni caso non saprei neppure come entrarci.
    Ho già provato a fare un ripristino ma non ho risolto nulla.
    Il fuso orario è già su automatico.
    Grazie

propensione decisa verso V20

stupendo plasma, mi piace ma essendo un novellino bloccato nella scelta della grandezza dello schermo chiedo aiuto...

visione da 2,5 metri di distanza, ci vedrò sky prevalentemente hd e film scaricati altri in dvd e blu-ray...quale dimensione mi consigliereste?
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da ildernano
    visione da 2,5 metri di distanza, ci vedrò sky prevalentemente hd e film scaricati altri in dvd e blu-ray...quale dimensione mi consigliereste?
    grazie.
    Consiglio anti-polemica: vai in un centro commerciale, conta le mattonelle per approssimare i 2,5 metri e osserva le demo per qualche minuto!
    Io ho fatto questa prova diverse volte, anche insieme alla mia signora, e abbiamo convenuto che un 50" è godibilissimo e sufficientemente lontano per tenere lo schermo comodamente nel tuo campo visivo.

grazie per la risposta rapida...mi capirai se ti dicessi che per la mia compagna il 50 è enorme?
    ..."da repper" direbbe!
    del resto il 42 mi sembra piccolino...quindi cambiare marca/modello o cacciare di casa la mia piccola?
    Ultima modifica di ildernano; 07-10-2010 alle 13:14

Citazione Originariamente scritto da the_real_redeagle
    ...Io ho fatto questa prova diverse volte, anche insieme alla mia signora, e abbiamo convenuto che un 50" è godibilissimo ..
    Una precisazione, please:
    Anche tu hai una distanza di visione pari a 2,5 metri?
    I giudizi espressi sono quindi relativi a 2,5 metri?
    over size

Ragazzi è valido questo TV ? ho un budget di 2.000€ (50"/55" max) e sono super indeciso, non mi interessa il 3D per il momento... basta che ha Internet integrato Grazie!

Citazione Originariamente scritto da flybyme
    nn ho messo" overscan 16:9 su on", nn saprei neanche cosa sia...

Come si fa allora ad avere l immagine che copre tutto lo schermo senza nessuna cornice?

Ho la vodafone station...ma nn riesco a fare trovare al tv la rete...
    consigli?
    Leggiti il manuale. Non ti aspettare la pappa pronta, almeno da me.
    Ma perché prima di chiedere delle cose non vi leggete gli altri messaggi e non vi guardate il manuale?
    Boh, io non vi capisco...
    HIFI CD: Rega Planet 2000 Ampli: Rega Mira 3 Giradischi: Pro-ject RPM5 + Denon DL-160 + Speedbox II Diffusori: Rega Jura Cavi: Rega per segnale e potenza; Audiocostruzioni SB7 per alimentazione | TV Panasonic Plasma TX-P50VT60 Lettore DVD/BLURAY: OPPO BDP-103D Multiregion Cavi: HDMI HiviLux; Segnale Xindak; Antenna G&BL; Alimentazione AL2 Belden

Citazione Originariamente scritto da giacomo67
    domanda sciocca,qualcuno di voi ha provato a vedere un film su chiave usb? e possibile farlo?
    Si, domanda sciocca. Evidendemente non ti sei letto il forum (e neanche il manuale, sic! un altro...)
    HIFI CD: Rega Planet 2000 Ampli: Rega Mira 3 Giradischi: Pro-ject RPM5 + Denon DL-160 + Speedbox II Diffusori: Rega Jura Cavi: Rega per segnale e potenza; Audiocostruzioni SB7 per alimentazione | TV Panasonic Plasma TX-P50VT60 Lettore DVD/BLURAY: OPPO BDP-103D Multiregion Cavi: HDMI HiviLux; Segnale Xindak; Antenna G&BL; Alimentazione AL2 Belden

Citazione Originariamente scritto da oversize
    Una precisazione, please:
    Anche tu hai una distanza di visione pari a 2,5 metri?
    I giudizi espressi sono quindi relativi a 2,5 metri?
    per quanto mi riguarda, più che giudizi si parla di scherzose affermazioni...tutt'al più timori!
    Ultima modifica di ildernano; 07-10-2010 alle 15:16

v 20

ok leggerò il manuale chiedevo solo se e visionabile un film da chiave usb,basta dire si o no poi certamente se è si ho tutto il gusto di leggere il manuale

è visionabile un film da chiave usb?
    Si certamente, ne ho visti parecchi ultimamente e devo dire che va molto bene, certo che il filmato deve avere una certa qualità, unica cosa che ho notato è che si deve alzare il volume fino a metà scala circa per sentirlo bene, comunque perfetto.

...è vero che la resa in alta definizione è uno spettalolo se vista da "vicino", il problema nasce nella visione di tutti i giorni e di quel che capita.
    un compromesso bisognerà pur cercarlo in un mondo tecnologicamente arretrato come la tv terrerstre, altrimenti vedo figo il film ma a quadrettoni il tg!
    cosa bene diversa però sarebbe se il 50 v20 a 2,50 mt digerisse abbastanza bene anche il digitale terrestre!

v20

Citazione Originariamente scritto da gopium
    Si certamente, ne ho visti parecchi ultimamente e devo dire che va molto bene, certo che il filmato deve avere una certa qualità, unica cosa che ho notato è che si deve alzare il volume fino a metà scala circa per sentirlo bene, comunque perfetto.
    grazie davvero gentile leggero il manuale

ok leggerò il manuale chiedevo solo se e visionabile un film da chiave usb,basta dire si o no poi certamente se è si ho tutto il gusto di leggere il manuale
    Non volevo sembrare scortese.
    Se hai capito così, mi scuso.
    Però non riesco ancora a comprendere come si fa a spendere una tale cifra per una cosa e neanche si da un occhio al manuale...

giacomo io ho provato sia via chiavetta usb che tramite scheda sd
    nessun problema,devi solo stare attento alle estensione dei file,sul manuale trovi tutti quelli supportati
    a dimenticavo,la chiavetta usb deve essere formattata in fat 32
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

Pagina 97 di 269 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •