Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 89 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1325

io sto ancora lavorando alla taratura della sonda anche perchè senza una sonda più precisa preferisco non cercare altri setting che a breve sarebero modificati
    Panasonic tx-p42g20 - Calibrazione Night & Calibrazione Day

Citazione Originariamente scritto da velvor
    io sto ancora lavorando alla taratura della sonda...
    Ed io sto aspettando che ne sforni uno... DAI DAI

Provati svariati setting, ma che vi devo dire io mi trovo e li trovo magnificamente ancora questi:

Setting G20 By Supreme & Oxygen79 (Tratti da D-Nice)

Picture Mode: Professionale1
    Contrasto: 42
    Luminosità: -2
    Colore: 30
    Nitidezza: 7
    Modalità Eco: off
    P-NR: off

Impostazioni avanzate:
    Bilanciamento bianco
    R-Gain: 0
    G-Gain: 0
    B-Gain: 2
    R-Cutoff: 2
    G-Cutoff: 0
    B-Cutoff: -4

Gestione Colore
    Tonalità Rosso: -1
    Tonalità Verde:-8
    Tonalità Blu: 4
    Saturazione Rosso: -8
    Saturazione verde: 0
    Saturazione Blu: 3
    Gamma: 2.2
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Io i Maxade del 02/09

Citazione Originariamente scritto da velvor
    io sto ancora lavorando alla taratura della sonda anche perchè senza una sonda più precisa preferisco non cercare altri setting che a breve sarebero modificati
    La penso come te! Secondo me dovresti prendertela comoda in modo da fare la miglior taratura possibile...migliore sarà la taratura e migliore sarà poi il lavoro finale! Ma la sonda è nuova o è la stessa dei tuoi precedenti setting??? Ciao e grazie per il lavoro che stai facendo!

Anche per me, Maxade 2/9 insuperati.
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

ho confrontato quelli del 2/9 come dite voi con l'ultimo setting del 20/10 e' posso dire che a mio parere l'ultimo lavora meglio perche' quello del 2/9 il rosso e' tendente all'arancio.

Impostazione connessioni di rete

Salve a tutti,
    da oggi sono un possessore del magnifico G20 42 pollici.
    Qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi come impostare la connesione in rete, perchè ho provato ma all'ultimo test mi dice errore server 001, 006, o 007.
    io ho Libero adsl
    sul sito dicono di libero indicano questi parametri:
    -DNS primario: 193.70.152.15
    -DNS secondario: 193.70.152.25
    -Server proxy per HTTP, FTP, GOPHER: proxy.libero.it porta 8080
    -No Proxy nei domini: libero.it e iol.it
    Ho collegato il cavo di rete al router, ma non va.
    Help please!

P.S. dimenticavo di dirvi che 1)ho già provato con l'acquisizione dell'IP in automatico, ma niente; 2) ho impostato l'IP in modo manuale (192.168.1.3 e 192.168.1.1) + provando con i parametri consigliati da libero senza successo e mi dava gli errori indicati sopra; 3) il plasma è collegato alla rete tramite cavo che giunge al router. Grazie
    Ultima modifica di actarus70; 24-10-2010 alle 19:28

Citazione Originariamente scritto da actarus70
    Salve a tutti,
    da oggi sono un possessore del magnifico G20 42 pollici.
    .....
    Ciao, non è questa la sezione adatta per questo tipo di quesito... Vai sulla discussione ufficiale del G20!

@Riccio
    Infatti è il giallo che predomina un po , ma è proprio per quello che ci sono affezionato dato il tono caldo che da alle immagini.

Avrei la vecessità di rassicurarmi su una cosa: i valori base di professional 1 e due sono gli stessi? Mi spiego meglio, se imposto uno dei vostri settaggi nell'uno e nel due, ho risultati differenti(come ad esempio un contrasto a 40 su modalità cinema che non è lontanamente intenso come un contrasto 40 su dinamica...)?

Vorrei esserne sicuro, prima di mettermi a fare altri esperimenti e confronti.

Settings ed impostazioni

Citazione Originariamente scritto da oxygen79
    Ciao, non è questa la sezione adatta per questo tipo di quesito... Vai sulla discussione ufficiale del G20!
    Scusami , ammetto di non essere un esperto, ma credevo che fosse questo la discussione più giusta per parlare del settaggio/impostazione della connessione di questo TV . Tra l'altro mi sembra che nella discussione ufficiale abbiano invitato alcuni a scrivere in questa .
    Al di là di tutto, se un'anima pia ha pazianza di aiutarmi/confrontarsi sull'impostazione di questa funzione dicendomi che settaggi ha utilizzato, gli sarò grato. Contattatemi anche privatamente per non dare disturbo a questa discussione.
    Grazie ed ancora scusa a tutti

Citazione Originariamente scritto da peacegamer
    Avrei la vecessità ..
    Ciao, i due banchi Professional 1 e 2 sono identici. Nulla a che vedere con gli altri preset del TV.
    Panasonic TX-P50G20 - Panasonic BD75

Ciao, volevo chiedervi se anche il vostro G/GT20 quando è in standby ogni tanto si accende e si spegne? Il mio lo fa, nel senso non che si accende completamente, ma ogni tanto boh forse ogni 2/3 ore fa i classici tic-tic-tic come quando lo accendo io dal telecomando e subito dopo fa il rumore di spegnimento 1 tic solo. Io per ovviare a questo inconveniente che forse rovina il televisore oppure è un difetto del mio, spengo ora ogni volta completamente il plasma dal pulsante grosso quadrato laterale, ma a voi fa lo stesso?

X MAXADE, il 2 settembre hai scritto:
    le fatiche sul setting più luminoso sono realmente finite:
    target gamma 2
    luminosità 40 ftL
    gamma lineare
    RGB ottimo
    temperatura lineare
    siccome non ci sono più i settaggi in prima pagina, volevo chiederti quale erano le regolazioni da fare per mettere questo settaggio molto luminoso! Poi i tuoi settagi che hai in firma e chiami giorno e notte, in che cosa differiscono: nella luminosità, meno luminoso di sera oppure nei colori leggermente diversi, colori più caldi di sera? No perchè a me sembrano simili, cioè mi aspettavo per la sera un settaggio molto meno luminoso rispetto a quello giorno. Io ho 40 ora di vita sul mio GT20.
    Ultima modifica di Farrokh; 28-10-2010 alle 14:38
    .... life is much too short to while away with tears.....

mi dite per favore dove si trova il contatore delle ore sul g20
    grazie.

Pagina 63 di 89 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •