Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 89 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1325

Citazione Originariamente scritto da Hiro08
    Salve a tutti sono nuovo del forum, ho appaena acqusitato un Pana 42 gt20 di cui sono molto soddisfatto, purtroppo oggi ho scoperto che non riesco più ad attivare la modalità 24p smooth film, fino a ieri l'avevo inserita poi oggi smanettando nei settaggi ho scoperto che non c'è più..
    Qualcuno sa perchè è sparita o dove la posso ripristinare?
    Grazie in anticipo per la risposta.
    Mi autoquoto, qualcuno gentilmente sa cosa devo fare?

Ciao ragazzi, sono nuovo e vi ho seguito con grande attenzione e ammirazione nella scelta e nel settaggio del mio 46g20 (arrivato ieri).
    sto impostando i parametri e volevo chiedervi 2 cose.

Per il rodaggio ho impostato (uso prettamente sky hd) i parametri di Velvor del 6 settembre (per intenderci quelli con contrasto 33) e poi volevo superate le 100-150 ore volevo definitivamente mettere nei 2 profili professional quello di Maxade (contrasto 40) per la visione serale e quello di Maxade dell'11 ottobre (contr. 45) per quella diurna dato che la mia sala è molto luminosa. che dite? potrebbe andare come soluzione? Invece per la visione in digitale posso impostare i parametri di Velvor (contrasto 41, lumin -1 ecc) di qualche giorno fa indicati da lui per l'sd?

Ed eccoci all'unico problema che ho riscontrato finora e che spero possiate aiutarmi a risolvere.
    Ho notato che nella visione di Sky hd il logo Skysporthd in alto a destra, quando l'immagine scorre diciamo rapidamente soprattutto su sfondo bianco, tende a tremare ed è una cosa abbastanza fastidiosa, come posso rimediare?

Nel frattempo vi faccio i complimenti e vi ringrazio moltissimo, siete stati e siete preziosissimi per dei principianti come me.

Citazione Originariamente scritto da Hiro08
    ...sa cosa devo fare?
    Ciao, se non erro appare la modalità 24p smooth film quando si visionano i bluray. Negli altri casi appare IFC.

Il menu quindi cambia a seconda del tipo di sorgente. Questo è quello che ho inteso leggendo il manuale, dal momento che non ho il BR per verificare.
    Panasonic TX-P50G20 - Panasonic BD75

Citazione Originariamente scritto da mozi
    Ciao, se non erro appare la modalità 24p smooth film quando si visionano i bluray. Negli altri casi appare IFC.

Il menu quindi cambia a seconda del tipo di sorgente. Questo è quello che ho inteso leggendo il manuale, dal momento che non ho il BR per verificare.
    se il segnale sorgente è in 24p allora lo aggancia anche il televisore, altrimenti non compare nessuna scritta 24p, come hai detto tu solo IFC

Bye
    TV Pana 46G20 - blu ray philips 7500
    Settings

scusa Maxade, per quanto riguarda il setting del giorno 11 e precisamente il thx la gestione colore la devo lasciare così com'è visto che non l'hai considerata. Grazie per il tuo lavoro

Citazione Originariamente scritto da potiomky
    scusa Maxade, per quanto riguarda il setting del giorno 11 e precisamente il thx la gestione colore la devo lasciare così com'è visto che non l'hai considerata. Grazie per il tuo lavoro
    Da una corazzata come la tua ...potiomky non mi aspettavo questa domanda. In THX la gestione colore non c'è.
    Settings

Scusami tanto ma la versione thx non l'avevo mai usata perchè ho sempre il tv impostato su prof da quando l'ho aquistata.Sorry

maxade sto usando i tuoi setting sia il prof day che il thx ma a volte nei film hd di sky il colore dei volti degli attori e come se ci fosse della solarizzazione credi sia normale?

Citazione Originariamente scritto da ricciox
    maxade sto usando i tuoi setting sia il prof day che il thx ma a volte nei film hd di sky il colore dei volti degli attori e come se ci fosse della solarizzazione credi sia normale?
    hai controllato il segnale di sky?
    Settings

ieri ho notato che anche di sera a stanza buia preferisco il set prof di maxade a quello thx, stavo vedendo una scena di "cado dalle nubi" su sky hd e il colore del cielo e del mare era molto più naturale e bello col prof che col thx, e lo stesso mi è capitato vedendo un documentario su discovery.
    panasonic 50G20 - yamaha htr5730 - mysky hd

Citazione Originariamente scritto da ricciox
    ...come se ci fosse della solarizzazione ....
    Come suggerito da maxade, il problema non sono i settaggi ma la qualità del materiale video.

Per valutare un settaggio è più opportuno usare uno o più DVD/BR di riferimento, che a monte eliminano il problema della variabile della qualità.
    Panasonic TX-P50G20 - Panasonic BD75

si maxade ho controllato il segnale e' ottimo, credi che puo' essere dovuto al fatto che il pannello ha poche ora di vita?

cam hd

scusate psero sia sempre attinente altrimenti indirizzatemi nel forum giusto.
    Ho dei problemi con l'inizializzazione della cam ha sul mio g20 da 42 (per il resto confermo che è spettacolare..) qualcuno ha qualche indicazione da darmi?

grazie e a presto

Maxede uso il tuo settaggio THX la sera e x guardare BR (come file mkv collegando il pc in hdmi) e li trovo molto ben fatti anche se preferisco tenere il gamma a 2.4 ...nn ho riscontrato strane variazioni di colori o luminosità negli incarnati e nei paesaggi, sia in film con predominante scura che in film di animazione

Ciao a tutti

La butto li... ho notato che con gamma Alto 2.4 2.6
    l'effetto Black Floating si riduce, perché non create
    ad Ok un setting con questi gamma ?

Grazie.
    So benissimo della qualità... ma chi si accontenta ;o) TV LCD - SAMSUNG 6400 4K UHD 49" Player - 4Geek WiFi N300 MKV HDD 1T / SMARTPHONE ELEPHON P9000 / PORTATILE ASUS N550JK-CN015H Blu-ray SISTEMA HOME AUDIO LG CM4560 BLUETOOTH 2.1 canali 700W

Pagina 60 di 89 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •