Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 89 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1325

Boh io non ho ancora trovato il settaggio definitivo!
    Ne ho provati diversi (tra quelli di default) e in alcuni periodi andavo di THX, in altri di Cinema e per alcuni film anche di Normale con ifc attivo!
    Del Normale mi piace la luminosità che si perde con tutti gli altri settaggi, anche se il verde di un campo da calcio è troppo "forte" da dar fastidio.
    Attualmente per i film uso THX con ifc a volte attivo altre no, dipende...
    Insomma so già che non troverò mai un settaggio definitivo
    E questo mi dà un pò fastidio...avrei preferito non si potesse smanettare
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Citazione Originariamente scritto da Gregor
    E questo mi dà un pò fastidio...avrei preferito non si potesse smanettare

E tu non smanettare....

Ciappppp

Citazione Originariamente scritto da masdigvid
    Purtroppo anche tu hai avuto lo stesso impatto e la stessa impressione che ho avuto io provenendo da un LCD di 5 anni fa: appena collegato il G20 mi appariva tutto scuro, buio ed offuscato, con dettagli affogati. Come avrai modo di scoprire il plasma per sua natura è meno luminoso di un LCD e dà il meglio di sè al buio o in ambiente scarsamente illuminato. Qui trovi il post dove ho scritto le mie prime impressioni: stesso tuo setting "GAME" e contrasto alto; avversione per il THX.

Alla fine non mi trovavo mai con le impostazioni ed i colori, il solo timore della ritenzione cominciava a darmi fastidio: dopo 1 mese l'ho venduto... Mi auguro che a te vada meglio

Che tv hai acquistato?

@ Gregor

Come ti capisco , sarà l'effetto novità , ma ce l'ho da 4 gg e ancora non sono riuscito ad avere la pace dei sensi.

Nel frattempo ho fatto un cambio da 46' a 50' , domani vado a definire l'ordine

Citazione Originariamente scritto da pinco333
    @ Gregor

... ce l'ho da 4 gg e ancora non sono riuscito ad avere la pace dei sensi....
    pensa se avessi una sonda per la calibrazione
    ...non dormiresti...
    quando l'ho preso mi sono impazzito per trovare un settaggio
    quasi definitivo
    quello che ho messo in prima pagina mi soddisfa molto
    ma ancora non del tutto
    e comunque prima delle 100 ore di rodaggio
    il tv non decolla...
    ...e anche l'occhio ci si deve abituare...

Scusate un'informazione:
    appena faccio una regolazione tipo spostare il modo immagine da pro1 a pro2, dopo 1 secondo ricompare il menu' a schermo intero che mi va quindi a coprire l'immagine.
    E' possibile fare in modo di allungare questo tempo oppure toglierlo del tutto ?
    Non e' possibile che si debba uscire ogni volta dal menu' dopo ogni minima regolazione per vedere il risultato !
    Non si riesce ad apprezzare la regolazione appena fatta.
    Grazie
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

@Maxade
    il mio 46' ha piu di 250 ore e l'ho preso sabato !
    Sono infatti in contestazione col negozio dove l'ho preso , dato che pur sapendo che era in esposizione (ultimo pezzo in promozione) , mi avevano garantito che era acceso da non piu di una settimana.
    La cosa che mi ha mandato in bestia è che dopo aver chiesto assicurazioni su che tipo di demo ci sia stato fatto girare , la risposta è stata un demo che muove i loghi su tutti gli angoli.
    Risultato :
    stampato su 3 angoli e bandella in basso con scritta 'premium' in bella evidenza !

@pinco333

prova il disco per pulire lo schermo di afdigitale

http://www.afdigitale.it/vmagazine.aspx?id=134

se non funzia insisti con il negozio
    per legge è tenuto a venderti un prodotto esente da difetti
    e entro 6 mesi è obbligato per legge a sostituirtelo

qualche giorno fa ho ricalibrato il tutto
    con un risultato che mi sembra ancora migliore
    i settings sempre in prima pagina
    Io l'ho settato ieri sera, ma non avendo ancora finito il rodaggio, ho reimpostato tutto su parametri bassi.
    Comunque ho salvato e bloccato professional 1 e mi sembra molto buono.
    Ti chiedo:
    questa impostazione la usi anche per partite in hd su sky!!!!!
    Perchè, a mio avviso il punto debole del g20 è quello.....almeno del mio.

Grazie.
    Ultima modifica di Boccia71; 04-06-2010 alle 08:50

Citazione Originariamente scritto da pinco333
    @ Gregor
    Come ti capisco , sarà l'effetto novità , ma ce l'ho da 4 gg e ancora non sono riuscito ad avere la pace dei sensi.
    beh, io sono 4 anni che non ho ancora trovato la pace dei sensi, da quando acquistai il mio primo tv flat...

mannaccia, la tecnologia anzichè aiutarci non ci fa dormire la notte !
    Felice possessore Panasonic 42G20 (salotto) e un po' meno felice possessore di Samsung UE40F7000 (camera) - (ex Samsung 40B6000, ex Sony KDL40W4000)

Citazione Originariamente scritto da Boccia71

1...questa impostazione la usi anche per partite in hd su sky!!!!!
    2...Perchè, a mio avviso il punto debole del g20 è quello.....almeno del mio.
    1...sicuramente i settings nascono con l'hd e per questi vanno bene
    sull'sd possono andare bene come no
    dipende molto dal materiale che visioni

2...non ho capito

Citazione Originariamente scritto da maxade
    1...sicuramente i settings nascono con l'hd e per questi vanno bene
    sull'sd possono andare bene come no
    dipende molto dal materiale che visioni

2...non ho capito
    In effetti non ho esposto bene il concetto
    Dunque, io ho il tv da due settimane, campionato finito ( e pure male )
    e quindi le partite che vedo sono tornei....amichevoli....e forse non sono riprese in hd....pur essendo trasmesse su un canale hd....(mia supposizione)
    La definizione dei giocatori ripresi da vicino è buona, ma da lontano col verde del campo sotto.....i contorni, come dire, hanno uno strano effetto...non proprio nitidi....ed in generale non mi piace come definizione.....
    Ad esempio, ho visto il tennis su eurosport hd ed era SPETTACOLARE....
    Spero di essermi spiegato....
    Ti ringrazio molto per la tua cortesia.

ciao a tutti

come già detto sono invece molto soddisfatto del mio pana 42g20 ma forse ho l'occhio meno critico/tecnico di qualcuno.

volevo chiedere se qualcuno sapesse la differenza se collego il decoder skyhd su la presa hdmi1 piuttosto che la hdmi2 visto che nei dati tecnici del tv c'è scritto: HDMI1,3,4 versione 1.4 con content type e versione 1.3a con deep colour x.v.colour tm

HDMI2 con le stesse caratteristiche e in più AUDIO CHANNEL RETURN

grazie e ciao

Citazione Originariamente scritto da Boccia71
    Dunque, io ho il tv da due settimane, campionato finito ( e pure male )

hmmm c'è qualcosa che non va nelle tue regolazioni, perchè sul mio G20 il campionato è finito benissimo e la champions pure (per non parlare della coppa italia)

Tornando IT: è solo questione di segnale. La vera qualità la vedrai in occasione delle partite dei mondiali. Allora vedrai il vero - spettacolare - G20 !
    Felice possessore Panasonic 42G20 (salotto) e un po' meno felice possessore di Samsung UE40F7000 (camera) - (ex Samsung 40B6000, ex Sony KDL40W4000)

Citazione Originariamente scritto da maxade
    @pinco333

prova il disco per pulire lo schermo di afdigitale

http://www.afdigitale.it/vmagazine.aspx?id=134

se non funzia insisti con il negozio
    per legge è tenuto a venderti un prodotto esente da difetti
    e entro 6 mesi è obbligato per legge a sostituirtelo
    Grazie del consiglio , sto cercando di spuntare il 50' con lo stesso sconto (20%).
    Anche se a dirvi il vero sono curioso del V20 ma tirar fuori altri 500 euro mi pesa e non so quanto ne valga la pena.

Pagina 19 di 89 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •