Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 89 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1325

scusate la domanda: ma per rimediare alle difficoltà intrinseche della calibrazione del g20 non si potrebbe agire dal menù di servizio?

Se la domanda è stupida ignoratemi...

@paba
    Hai letto il regolamento? Sai che i quote integrali o lunghi sono vietati?
    Sei pregato di editare il tuo post di qualche messaggio indietro.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Citazione Originariamente scritto da kermit68
    scusa forse sono gnucco, ma non ho trovato il link......

secondo quesito: ho una sonda per calibrazione "huey™PRO" che uso per la calibrazione dei monitor pc per uso fotografico. secondo voi è possibile usarlo anche per il pc ?

grazie in anticipo....
    si ero gnucco, ho trovato il link......

ho anche trovato hcfr ma non l'ho ancora provato per vedere se supporta il mio colorimetro.... speriamo.

grazie comunque a quelle anime pie che condividono con gli altri il frutto del loro lavoro

Citazione Originariamente scritto da paba
    Saro' l'unico(oltre te) che venendo da un LCD trovo inguardabile la modalita' THX....

....... preferisco personalizzare la"dinamica" che invece mi aggrada molto

Ok allora adesso siamo in due ; in realtà è noto che gli LCD sono più nitidi e con colori più forti, quindi la tua "delusione" porterebbe molti a risponderti "se ti piacevano i colori degli LCD non dovevi comprarti un plasma"; io però vengo da un precedente plasma e quindi so che può dare comunque molto di più in fatto di vivacità dei colori ed anche di nitidezza.

Quindi appunto il THX non riesco ad apprezzarlo: per carità, rispetto tutti quelli a cui piace un sacco, ma non riesco proprio a rientrare nel coro; il fatto di trovare un altro che la pensa come me mi aiuta a sentirmi meno solo.....

@alcax
    @paba

Provate i miei settings a pag. 12 post 175.
    Alcuni li trovano "troppo colorati e vivaci".

A me piacciono proprio perchè non sono "smorti"....

Fatemi sapere.
    Ciao
    Felice possessore Panasonic 42G20 (salotto) e un po' meno felice possessore di Samsung UE40F7000 (camera) - (ex Samsung 40B6000, ex Sony KDL40W4000)

Salve, come si effettua un corretto rodaggio sul 50'' G20??
    Qualcuno lo sa dato che non viene detto da nessuna parte?? grazie

Hai cercato? Sicuro?

Il cross-posting qui è vietato.
    Sei pregato di rispettare le norme che sono indicate nel Regolamento e nella Netiquette.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da ponello
    @alcax
    @paba

Provate i miei settings a pag. 12 post 175.
    Alcuni li trovano "troppo colorati e vivaci".

Ciao
    sono anche i miei preferiti... grazie ancora Ponello

Raga a che punto siamo sui setting???

Siete arrivati quasi alla perfezione??? Ci state lavorando???

Fateci sapere teneteci aggiornati
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da robertob
    sono anche i miei preferiti... grazie ancora Ponello
    grazie a te robertob !
    è un piacere ricevere un complimento !

appena avro' tempo cerchero' di sviluppare anche dei settings piu' "cinematografici" (ma che saranno più spenti per via di una saturazione....meno satura...)....e poi, va a gusti.
    Io personalmente preferisco un po' di vivacità.
    Per es. guardavo il Roland Garros: switchando dai miei alla THX.....la THX non riuscivo più a guardarla
    Felice possessore Panasonic 42G20 (salotto) e un po' meno felice possessore di Samsung UE40F7000 (camera) - (ex Samsung 40B6000, ex Sony KDL40W4000)

ponello, ma poi hai anche settato i colori?

no, per ora no.
    cioè, in realtà variando l'RGB per modificare la scala di grigi e il gamma, in realtà i colori già si modificano. ma se intendi variare la tonalità nel menu apposito, no.

Citazione Originariamente scritto da ponello
    no, per ora no
    Hai comprato un lettore BR serio prima?
    Il settaggio che si deve cercare secondo me è quello che restituisce tutto il video come è registrato e come dovrebbe essere! Scaladi grigi e colori dalle tonalità perfette, cosa che il nostro tv leggendo le recensioni è in grado di fare! Poi ognuno può modificare a suo piacimento, ma quello che si deve cercare è la perfezione!

[QUOTE=oxygen79]Hai comprato un lettore BR serio prima?
    QUOTE]

Hai perfettamente ragione !
    Infatti non sto "perdendo tempo" a calibrare la ps3 perchè sono alla ricerca di un nuovo lettore....sono affamato come un lupo della steppa !

Citazione Originariamente scritto da oxygen79
    Hai comprato un lettore BR serio prima?
    Il settaggio che si deve cercare secondo me è quello che restituisce tutto il video come è registrato e come dovrebbe essere! Scaladi grigi e colori dalle tonalità perfette, cosa che il nostro tv leggendo le recensioni è in grado di fare! Poi ognuno può modificare a suo piacimento, ma quello che si deve cercare è la perfezione!
    Mi puoi indicare dove poter approfondire l'argomento Lettura BR e trasformazione dei dati in segnale HDMI?
    Grazie in anticipo

Pagina 17 di 89 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •