Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 208 di 382 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308 ... UltimaUltima
Risultati da 3.106 a 3.120 di 5719

Panasonic g20 e dlna

Salve a tutti
    comincio a salutare tutti e a ringraziare chi mette a disposizione del tempo per risolvere i problemi altrui
    non so se il modo e' quello giusto, non sono un guru dei forum, avrei una domanda da fare.
    Sono in possesso di un 42G20 della panasonic, televisore stupendo, ho fatto il collegamento con il mio nas, un synology ds209+2 fin qui tutto bene riconosce la rete vede le cartelle ma quando si tratta di visualizzare un file video divx mi dice di insertire un fantomatico codice vod ...la mia domanda è dove lo inserisco questo codice?
    qualcuno di voi utilizza un nas per v isualizzare file video se si come fate?
    Da aggiungere che incece in usb nessun problema li riesco ad eseguirli
    Spero che qualcuno possa aiutarmi

Citazione Originariamente scritto da pierbacca
    la mia domanda è dove lo inserisco questo codice?
    Ciao,allora quel codice va inserito nel tuo pc nel programma divx plus che devi scaricarti dal suo sito.L'ultimo è il 7.Una volta fatto questo devi registrarlo e poi inserire le periferiche che collegano col tuo pc,tra cui il nas ela stessa tv.Sia tv che nas avranno due codici,li metti in divx update,poi lui ti dirà di far girare un video su chiavetta su entrambe le peiferiche.Fatto cio' potrai vedere i tuoi divx in santa pace
    Sembra difficile,ma non lo è,perchè è tutto spiegato passo passo

Le foto valgono poco,e quelle più luminose sono fatte con la luce (forte) accesa,però provo a linkarvele,se qualcuno riuscisse a "capire" se è tutto ok o meno tanto meglio (quella con la banda completamente grigia è fatta col flash sparato,la metto tanto per).
    Aspetto sempre risposta sui disturbi in vga col 360

http://yfrog.com/2dimg3757wjjx

Ciao mastrociambella,
    non so se per via della risoluzione magari non altissima ma a me sembra tutto perfettamente normale, non ho notato nulla di strano.

Saluti

Buona sera a tutti..bellissima recensione.. evi volevo chiedere dove trovare il g20e non si trova..nei negozi..ma sembrerebbe solo online..e a riguarda avete qualche consiglio su dove acquistarlo..grazie

cerco il TX-p46g20e

Citazione Originariamente scritto da Hartman
    Ciao mastrociambella,
    non so se per via della risoluzione magari non altissima ma a me sembra tutto perfettamente normale,

Ti ringrazio per il parere,ma da quanto hai il G20?anche tu il nero lo vedi "più o meno così"?
    Anche perchè credo che un po' si distingua cmq dalla cornice (anche sui display "veramente" nuovi,intendo),per avere un nero perfettamente come la cornice dovrebbe esserci il nero kuro,o sbaglio?

Io ho il g20 da pochissimo (10 giorni circa).
    Il nero è nero, niente a che vedere con i led che mi è capitato di osservare ultimamente.
    Comunque dipende dai settaggi impostati e poi, è vero che si parla sempre di "nero kuro" però secondo me quello che devi guardare è la purezza delle immagini, che i colori siano naturali (soprattutto la pelle), la tridimensionalità, ecc.
    Io credo che questo sia un ottimo televisore e che come rapporto qualità/prezzo non abbbia pari.

Citazione Originariamente scritto da Hartman
    - Si pò registrare solo da DTT;
    - L'HDD deve essere usato solo per le registrazioni e niente altro;
    - L'HDD non si può partizionare;
    - L'HDD non può contenere altri dati (viene inizializzato dopo il collegamento al tv);
    - Le registrazioni possono essere riviste solo dal televisore e non sono esportabili.
    Certo questo non e' il suo punto forte .. forse avrebbero fatto meglio a
    non mettere questa funzione per evitare cosi' cocenti delusioni .... mah

Citazione Originariamente scritto da Frank75
    Certo questo non e' il suo punto forte .. forse avrebbero fatto meglio a
    non mettere questa funzione per evitare cosi' cocenti delusioni .... mah
    Bhe sinceramente mi posso registrare tutti i film e le trasmissioni che voglio,e le partite di calcio importanti,in SD o in HD semplicemente con un hard disk attaccato via usb.Non capisco dove sia la delusione,anzi

Si, io non la definirei una "delusione" ma una funzionalità in più, che può tornare comoda in certe situazioni.

prob con canali mediaset classici

ciao a tutti!!!
    sono possessore di un 46 g20 da pasqua e ne sono molto molto soddisfatto!! da qualche giorno però mi sta succedendo una cosa un po strana....i canali mediaset normali (C5 I1 R4) non si vedono piu. ho provato a rifare la sintonia ma nulla....credevo ci fosse un problema all'impianto di antenna....o che il segnale arrivasse disturbato di suo....ma quando alla stessa presa ho attaccato un dec zapper da 10 euro tutto si vede benissimo arghhhh quindi il prob è nel sintonizzatore della tv credo. il problema lo riscontro solo con i canali mediaset normali (il premuim si vede benissimo) praticamente sulla frequenza 698,00 Mhz e 594 MHz ho potenza di segnale 10 e qualità di segnale zero (analizzando il segnale con uno stupidissimo decoder invece di da una qualità di segnale al 90%).
    sbaglio a fare la sintonia ??? è possibile inserire ulteriori parametri.... abito a roma e le frequenza citate sono quelle dove sitrasmettono le reti mediaset classiche. con i +1 tutto ok...Help Me!! grazie davvero!!

spero che non debba portare il tv in assistenza....possibile che non funzioni solo sui canali mediaset????
    grazie della risposta
    Ultima modifica di palamara; 26-05-2010 alle 08:13

ho preso ieri il 46"...
    vengo da anni di lcd ed ero un pò restio visti alcuni problemi di "stampaggio" che avevano i miei amici con i vecchi plasma, ma quando l'ho visto acceso in negozio ho optato per questo tv.
    Oggi lo monto e volevo farvi una domanda :
    ho letto che i plasma vanno "rodati" per circa 200 ore.
    Io purtroppo sono fuori casa tutto il giorno per lavoro e considerando che mediamente la tv sta accesa 2-3 ore la sera per arrivare a 200 ore non posso sfruttarlo pienamente per i prossimi 3 mesi???
    Ma non sono già "rodati" dalla fabbrica?

Citazione Originariamente scritto da mastrociambella
    Ti ringrazio per il parere,ma da quanto hai il G20?anche tu il nero lo vedi "più o meno così"?
    Anche perchè credo che un po' si distingua cmq dalla cornice (anche sui display "veramente" nuovi,intendo),per avere un nero perfettamente come la cornice dovrebbe esserci il nero kuro,o sbaglio?
    Ciao, ho guardato anche io le tue foto, e forse ho capito cosa intendi, ma se non e' cosi' ti chiedo scusa:
    Quando si parla del nero, ci si riferisce al nero dell'immagine, quello che mostri tu, e che ti fa venire dei dubbi, se ho capito bene, e' il nero delle bande laterali, che' e' regolabile su 7 gradazioni (se non ricordo male), dal grigio chiaro al nero.
    Io, da dopo il rodaggio lo tengo su "nero", e lo trovi nei menu'...
    Ma aspettiamo chi ne sa piu' di me :-)
    Fabio TV Panasonic 50g20 ex ronzante . Sky HD, Popcorn hour A 400, Ampli Denon avr 2400, sub Focal SW 20a, centrale e posteriori Monitor Audio, frontali Tannoy Mercury MM4mc. VPR Benq W1300

Citazione Originariamente scritto da polifemo
    ho letto che i plasma vanno "rodati" per circa 200 ore.
    Io purtroppo sono fuori casa tutto il giorno per lavoro e considerando che mediamente la tv sta accesa 2-3 ore la sera per arrivare a 200 ore non posso sfruttarlo pienamente per i prossimi 3 mesi???
    Ma non sono già "rodati" dalla fabbrica?
    Credo che il rodaggio sia piu' una paranoia che indispensabile, io comunque nel dubbio l'ho fatto , puoi farglielo fare di notte, usando i timer di TV e lettore...
    Fabio TV Panasonic 50g20 ex ronzante . Sky HD, Popcorn hour A 400, Ampli Denon avr 2400, sub Focal SW 20a, centrale e posteriori Monitor Audio, frontali Tannoy Mercury MM4mc. VPR Benq W1300

Citazione Originariamente scritto da realheaven
    Credo che il rodaggio sia piu' una paranoia che indispensabile, io comunque nel dubbio l'ho fatto , puoi farglielo fare di notte, usando i timer di TV e lettore...
    Fallo, e fallo per benino!
    Leggi un mio post sullo stampaggio del mio G20 sulla pagina precedente.

Ora per paura sto giocando a Red Dead Redemption senza HUD e mappa...

Pagina 208 di 382 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •