Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 308 di 382 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358 ... UltimaUltima
Risultati da 4.606 a 4.620 di 5719

più che l'elettronica a ronzare dovrebbe essere il trasformatore.
    un cambio di luminosità equivale a un cambio di consumo e più consumi più il trasformatore ronza.
    da questo punto di vista nel G20 sarebbe meglio avere il trasformatore esterno.

Wink

Citazione Originariamente scritto da uainot
    più che l'elettronica a ronzare dovrebbe essere il trasformatore...............
    .................................................. ...
    da questo punto di vista nel G20 sarebbe meglio avere il trasformatore esterno.
    si esterno ma esterno alla abitazione non solo al tv

per ora non ho ancora sentito una mosca ronzare nel mio G20

torna indietro nei post, anch'io dicevo così! ci sono persone che l'hanno avuto subito, mentre a me, come altri che ho letto sopra, ha cominciato approssimativamente tra le 300 e le 400 ore (stimo).
    intendiamoci non è qualcosa di fortissimo e indecente, ma se prima lo sentivo solo a pochi cm dalle fessure posteriori del g20 ora lo posso sentire anche dal divano tenendo il volume molto basso (tendente allo 0).
    ha cominciato a darmi fastidio con ascolti a volume bassissimo di musica liquida tramite G20, ma solo con ascolti che faccio tardi (come ora) a volumi veramente bassi.
    ho risolto leggendo dal S370, ma questo è un altro .. thread!

salve sono il possesore di un txpf42g20s(quindi versione francese g20) vorrei sapere se qulcuno di voi che possiede questo televisore ha dei problemi con le premium cam hd.o se sa dirmi perche sembra incompatibile.

Citazione Originariamente scritto da uainot
    ho risolto leggendo dal S370, ma questo è un altro .. thread!
    Scusa ma come hai risolto?

pensavo fosse chiaro: leggendo dal lettore S370 e tenendo quindi la TV spenta

Eccomi qua!
    In queste sere ho potuto ricontrollare tutto con calma e dopo aver capito che il ronzio veniva prodotto anche da tutti gli alimentatori switcing della casa e alla stessa ora, sono giunto alla conclusione che è un problema di linea 220Volt.
    La prova provata è che alle ore 21:00 il sibilo (anche se minino) compare pure sul mio contatore e su quello dei vicini.
    Ora devo capire se esiste una sorta di filtro che elimini il problema o se tentare con l'intervento dell'ENEL (anche se dubito che facciano qualcosa!!! )

Per il momento assolvo il mio G20 da ogni colpa anche perché fuori dagli orari incriminati e silenziosissimo, evidentemente le spurie generate dalla 220v mandano in crisi anche le elettroniche più avanzate
    TX-P46G20E - Futaba T12FG - Demon F5b

Citazione Originariamente scritto da Tecnohd
    Ora devo capire se esiste una sorta di filtro che elimini il problema
    informati sui condizionatori di rete....

ciao
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Scelta sottofondo musicale in visualizzazione foto

In modalita' Foto-Presentazione c'e' la possibilita' di scegliere tra 3 sottofondi musicali predefiniti oppure uno di tipo "Utente". Quando lo seleziono non suona nulla. Come si fa ad assegnare un certo pezzo musicale a questa modalita'? Bisogna forse salvare uno o piu' mp3 nella stessa directory dove si trovano le foto?
    Grazie.
    Panasonic TX-P50 G20E
    MySkyHD Pace TDS865NS
    Ampli Rotel RA-05 - Casse Chario Silverette 200T

Purtroppo devo confermare il fastidiosissimo ronzio, anche se solo quando viene "sparato" il bianco; non farci caso è impossibile.
    Effettivamente prima non lo faceva, o forse molto poco, ora è quasi insopportabile.
    Qualcuno per caso ha contattato Panasonic? risolve il prob l' intervento di un tecnico o fanno orecchio da mercante ed è tempo perso?

Guardo molte serie tv con i sottotitoli e anche i film in lingua originale e ho notato che le due linee dove di solito ci sono i subtitle sono stampate ho fatto un ora di dvd antistampaggio che avevo a casa ma la cosa permane. Voi cosa usate per lo stampaggio ?
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

io lo metto su tv analogica, stacco l'antenna e faccio andare la neve.
    ogni tanto, tocco il tasto del volume, altrimenti il tv si spegne dopo 30 minuti
    ggr

Salve ragazzi, una domanda su un problema che mi assilla dall'inizio.
    E' normale che la tv in formato Wide non si adegui automaticamente (nonostante sia impostata su "auto", ovvio) alla trasmissione?
    Praticamente molto spesso guardando la tv dei canali sd di Sky e soprattutto Rai e Mediaset (sempre mediante decoder Sky) mi ritrovo sempre con le fastidiose bande nere superiori e inferiori che mi rimpiccioliscono non poco lo schermo. Per esempio anche durante Studio Sport, che certo non mi sembra un film in 16:9!
    Mi sembra impossibile sinceramente che per ovviare a questa situazione si debba mettere ogni volta lo zoom, sapreste aiutarmi?
    Grazie mille.

per i possessori di g20

Ciao a tutti,
    Spero di non essere ripetitivo ma come se la cava la tv con canali in digitale e videogiochi?

ero intenzionato a comprare il samsung c7000 x videogiocare, ma leggendo il forum non ne sono più così convinto.

Grazie a tutti

ciao frittelle

Pagina 308 di 382 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •