|
|
Risultati da 3.076 a 3.090 di 5719
Discussione: [Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"
-
24-05-2010, 16:49 #3076
Senior Member
Originariamente scritto da mastrociambella
-
24-05-2010, 18:00 #3077
Senior Member
No,già c'era il 15% (indovinate qual è il posto),poi IN TEORIA era là da 3 giorni (sul computer è comparso un 19/05,ma chissà a che si riferiva,forse all'ultimo venduto)...niente sconto.
Cmq sembra non avere problemi al di là del buzz,certo il nero si "distingue" dalla cornice,ma quello credo sia normale,è cmq più nero di tanti lcd.
Diciamo che mi rode per la presa in giro (per parlare pulito) e perchè per andare nella "grande catena" ed essere tranquillo con la garanzia non sono andato in un negozio con un prezzo ancora più basso (che diceva di avere la garanzia italia,ma non mi sono fidato,bravo furbo).
Infatti notavo con piacere come non rimanesse impresso assolutamente niente,nè canali nè hud
L'unica cosa "positiva",volendo,è che se non ricordo male era in modalità Normale,e con un filmato senza loghi fissi (filmato che mi auguro abbiano tenuto tutto il tempo).
Solo che non giurerei sulla modalità normale,se per ipotesi avessero usato la dinamica quale può essere il rischio?
Il posterization può essere accentuato?
Se sì,qualcuno che ha visto la finale di CL su Rai hd mi può confermare (o smentire,sigh) che le inquadrature "sulle gradinate" del post partita erano spesso un po' "sbruciacchiate"?
Darei le capocciate al muro,sono un idiota (era pure giorno di trasloco ed eravamo tutti stanchi,anche questo ha contribuito ad "accontentarsi")
Ah,mi rode anche perchè aspettavo le 100-200 ore per vedere l'ulteriore miglioramento del nero e dei colori,e invece posso solo fidarmi che sia già avvenuto
-
24-05-2010, 18:12 #3078
Senior Member
Originariamente scritto da mastrociambella
e che 200 e passa ore non siano un'enormità
se il tv va bene
goditelo e non pensarci sopra
-
24-05-2010, 19:23 #3079
Senior Member
Vorrei solo sapere se tutti avete avuto i colori un po' bruciati in quelle famose riprese della partita su Rai hd (è l'unico programma che credo abbiamo guardato in molti,e l'unico dove ho notato il problema,se non sporadici singoli casi).
Per il nero più o meno luminoso,purtroppo,senza sonda non posso "capirne" alcunchè
-
24-05-2010, 20:41 #3080
Junior Member
Originariamente scritto da Gregor
Per ora dopo ore di Burn in test e pioneer clean sembra un po' migliorato.
Anche se il problema rimane...
Certo che se mi rimane impresso dopo 60 ore di utilizzo mi girano...
Ma sto TV non ha la funzione di cleaning come altri plasma?
-
24-05-2010, 21:07 #3081
Junior Member
Per quanto riguarda il resto, avete notato che se collegate qualcosa (tipo lettore dvd etc) in AV1 o 2 (scart) l'audio e il video di fondo della tv disturbano il segnale audio video della riproduzione del DVD.
E se non ricordo male anche quando collego la xbox (HDMI) alzando un po' il volume si sente la tv.
Sembra quasi che gli input non siano ben schermati, è i rumori di fondo si propaghino tra gli input.
E' una cosa assurda, ho sostituito il mio vecchio CRT Daewoo per questi motivi, non mi aspettavo che sti problemi si presentassero ancora nel 2010 e con marche di tutto rispetto!
-
24-05-2010, 22:22 #3082
Junior Member
RONZIO
sono un felice possessore del 46g20...ho percepito anch'io il fantomatico ronzio ma ho notato che se si tiene premuto il retro del bordo laterale(sinistro) col fronte, il ronzio cambia e diminuisce di intensita'.
Sembra come se il ronzio sia una ridondanza di un rumore piu' leggero all'interno, una specie di cassa armonica.
-
25-05-2010, 07:05 #3083
se Dio vuole, è in dirittura d'arrivo il mio P50G20. C'è qualche accorgimento da tenere in fase di rodaggio? Insomma, mi devo comportare come fosse una tv normale oppure devo stare attento a qualche impostazione.
GrazieIF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!
-
25-05-2010, 08:39 #3084
Member
HDMI 1
Ciao a tutti,
credo di avere un problema sul G20, sono due giorni che sulla hdmi 1 rilevo puntini verdi intermittenti su tutto il tv, appena passo sulle altre HDMI sembra tutto normale, non penso sia la PS3 in quanto ho cambiato con altro cavo HDMI e il problema persiste solo sulla HDMI1 nelle altre il problema sembra non esserci, ossia mi sembra sia meno visibile, in pratica a schermo completamente nero si vedono chiaramente su tutta la superficie dello schermo pixel verdi che si accendono e spengono velocemente, sembra come se friggesse lo schermo, è possibile che si sia rotta la hdmi1 ? se passo sul digitale non si vedono, solo su hdm1 sembra esserci che ne pensate?Ultima modifica di delkim; 25-05-2010 alle 09:01
-
25-05-2010, 08:41 #3085
Senior Member
Originariamente scritto da Kurtz
Ti consiglio di non usare il 4:3 come formato e nei film che hanno bande nere utilizza Zoom 1 o 2 (in questo caso l'immagine non è deformata ma ingrandita e si vede bene lo stesso)
-
25-05-2010, 08:52 #3086
Member
Rodaggio plasma
Ciao The Rock,
il consiglio è di non "spingerlo al massimo" da subito ma tenere i valori di luminosità e contrasto non troppo elevati.
Si consiglia inoltre di fare più attenzione a loghi, bande nere o comunque a tutto ciò che resta fisso per molto tempo perchè nelle prime ore (100 circa) il rischio di stampaggio è maggiore. (Usare le modalità Zoom per far sì che l'immagine riempia tutto lo schermo)
Di conseguenza il mio consigio è quello di prestare si maggior attenzione, ma non far diventare il rodaggio una paranoia.
Lascio la parola ai più esperti.
Un Saluto
-
25-05-2010, 09:22 #3087
Senior Member
Anch'io vedo i puntini verdi sulle bande nere,quantomeno su quelle laterali in 4:3...sono puntini minimi che si vedono solo avvicinandosi molto,sono normali o no?
-
25-05-2010, 09:50 #3088
Member
puntini verdi
Riferendomi a quanto notato da MAstrociambella, sottolineo che i puntini verdi che noto sono per la totalità dello schermo, e si notano anche a due metri dal tv
-
25-05-2010, 10:51 #3089
Senior Member
Allora non sono gli stessi puntini...i miei sembrano quasi un "sistema" per non impressionare il pannello,ma lo fa anche con "pannello laterale" su off.
Cmq stamattina sono ripassato dal venditore,gli ho fatto presente la cosa ma,naturalmente,lui ha sostenuto la tesi dell'arrivo del 19 maggio (e sul computer già gli dava i prossimi arrivi,quindi non abbiamo potuto verificare,a parte che mi poteva incartare qualsiasi cosa,non conoscendo le "voci" in tabella),e che eventualmente queste ore sono dovute a test in fabbrica (ma ha anche notato,bontà sua,che 380 ore corrispondono a più di un mese di accensione 8h/giorno,quindi un po' tantino).
Dice che se gli arriva nei 7 giorni dall'acquisto me lo cambia (o in 30 in caso di problemi,se non ho capito male,al limite gli faccio sentire il ronzio),quindi farò telefonare qualcun altro in settimana,o ci ripasserò,per verificare.
L'unica incognita è se cambiarlo per un altro,a cui dovrei fare il rodaggio,o se tenerlo perchè effettivamente non ha problemi (ma non avendo metri di paragone non so se si vede "meglio o peggio" di un G20 comprato nuovo),a parte il ronzio (quelli recenti ne hanno ancora?)
ps:ieri ho visto Wall-E in DVD...non so se era la tv o la ps3,ma che resa!Ultima modifica di mastrociambella; 25-05-2010 alle 11:03
-
25-05-2010, 11:04 #3090
Junior Member
Originariamente scritto da Gregor
Credo che non comprerò l'HDD esterno visto che è inutile!
Comunque grazie