Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 382 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 5719

Ciao a tutti,

ho da poco cambiato casa e fino ad ora sono un felice possessore di un philips 32 9603.
    Prima la mia distanza di visione era circa 1m / 1.5m, ora è passata a circa 2.5 metri e mi sono intestardito troppo sull'acquisto di un 50 pollici.
    Gira e rigira nel forum, e senza voler spendere una somma esorbitante, puntavo su questo G20 che da come leggo è veramente un gran bel plasma.

Ma ora chiedo a voi esperti, a parte la diagonale, avrò veramente grandi benefici di visione cambiando il mio lcd con questo plasma?

Vorrei precisare che uso il televisore principalmente per guardare canali in hd, blue ray, e giochi ps3.

(..anche se un po OT, vorrei vendere il mio lcd, su che prezzo potrei stare? non ne ho la piu pallida idea)

Grazie per l'aiuto?

Citazione Originariamente scritto da alexdupre
    @ponello, come fai a dire con certezza che non ronza, se magari il tuo orecchio non percepisce quelle frequenze?
    stai scherzando vero ?
    non è che a te da piccolo hanno inserito un chip alla Brundle-mosca per percepire frequenze inudibili agli altri esseri umani allora ?
    se avessi letto tutto il thread avresti letto anche i miei interventi nei quali dicevo che pure il mio ha ronzato il primo giorno e poi ho risolto.
    da allora il beato silenzio.
    Felice possessore Panasonic 42G20 (salotto) e un po' meno felice possessore di Samsung UE40F7000 (camera) - (ex Samsung 40B6000, ex Sony KDL40W4000)

Invece.....un'altra cosa.

Sulla parte alta della Tv subito dietro la cornice ce la scocca che è bucherellata.
    Li ci passa aria..una domanda.... se tappo quei buchetti poggiandoci sopra qualche cosa che cosa può succedere?
    Il televisore potrebbe avere dei problemi?

Certo, i buchi sono fatti apposta per dissipare il calore generato, visto che non ci sono nemmeno le ventole (e meno male, senno' diventava un elicottero).

Citazione Originariamente scritto da pong0
    .... se tappo quei buchetti poggiandoci sopra qualche cosa che cosa può succedere?
    Il televisore potrebbe avere dei problemi?
    ma...è uno scherzo vero ?

Citazione Originariamente scritto da gix65

Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da gix65

Citazione Originariamente scritto da alexdupre
    Certo, i buchi sono fatti apposta per dissipare il calore generato, visto che non ci sono nemmeno le ventole (e meno male, senno' diventava un elicottero).

più che le ventole le ELICHE

Citazione Originariamente scritto da matrixITA
    per prese 4 normali che 4 siemens!

Definiscimi "normali" perfavore.
    Hai marca e modello che vedo come è fatta.
    Non è che per caso le prese normali sono prese italiane a tre fori in linea e, sempre per caso, hai spinto con un po' più di forza dentro la shuko del Pana finchè non c'è entrata?
    (il passo degli spinotti è lo stesso, ma le shuko hanno un diametro del pin un po' più grande)

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    a tratti sembrano aumentare la fluidità oltre a presentare un blur pronunciato
    Mi riferivo a questo.

Se vuoi verificare realmente il blur e il lavoro effettuato dall'interpolazione del Pana su sorgente cinematografica, i films girati completamente in digitale - come quelli di Mann, che sono inconfondibili - non fanno testo poiché hanno una resa visiva diversa... di default.

Meglio prendere come riferimento le pellicole 35mm (la stessa cosa che aveva detto Shiryu nel post precedente).
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Registrazione programmata

Una domanda:

se programmo una registrazione e metto in stand by la tv questa si accende e registra giusto? Ma quando a finito si rimette da sola in stand by o rimane accesa?

Ve lo chiedo perchè sarebbe abbastanza fastidioso se, dopo una registrazione, rimanesse accesa a tempo indeterminato (magari passano ore e ore prima che torni a casa)

Grazie

Si mette in stand-by, don't worry. In verita' non ti accorgi di nulla, se non del led che smette di lampeggiare e torna al classico rosso.

Citazione Originariamente scritto da m@verick
    Hai provato a dargli un ip manualmente?
    Si, ho provato. In automatico proprio niente, in manule, quando faccio il test, mi spunta le prime 3 voci e poi si blocca dicendo che il gateway non risponde.

Non capisco, sono praticamente le stesse impostazioni della ps3 ma non si connette.....mah...

Citazione Originariamente scritto da luxdax
    ieri sera la partita BARC INTER era pessima
    definizione bassa....
    Voi avete avuto la stessa senzazione?
    Io la partita l'ho vista poco...Milanista ehmm.. , però su sky Hd era come essere sul campo definizione ottima ( setting - professionale 1 - by Supreme e Oxigene79 ).
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Salve a tutti.

Volevo chiedere a voi possessori di questo TV un parere su come si comporta? è migliore o peggiore delle altre serie Panasonic? Io non ho mai posseduto un plasma quindi vorrei sapere come si comporta con VG a livello di imput lag! E anche con i film in BD! Visto il prezzo molto basso vorrei sapere dove sta la "fregatura" non che un prodotto economico debba essere per forza fallace ma mi puzza un pò il fatto che un 46" costi "relativamente" poco quando dello stesso policiaggio e marca ma modello diverso il prezzo lievita e di gran lunga! Grazie mille.

Pagina 150 di 382 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •