Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 382 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 5719

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    anche prima che tu lo comprassi ed anche successivamente, lo avevo ribadito più volte che da 2,7/2,8m un 50" pollici è "ideale" anche per una visone del solo DDT (digitale terrestre SD) poi ovviamente con un panello da 50" non guadagni solo profondità ed effetto piccolo-cinema, ma hai anche una maggiore percezione dei dettagli di materiale sia 720p ed in particolare col materiale a1080p, anche da una maggiore dstanza rispetto a una diagonale da 46" che necessità in questo caso di una visione più ravvicinata rispetto al 50 per vedere la medesima quantità di micro-dettagli, per non perdere quella percezione di dettagli-fini, presenti nei migliori BD-Disc che fanno l'effetto "immagine-reale" insieme al resto...
    Si un pò mi pento di non aver preso il 50" non lo preso solo perchè avevo paura che nel posto dove dovevo collocarlo non ci sarebbe stato bene (Mia camera da letto, visione dal letto distanza 2,70mt) ma ora mi devo ricredere, quindi ci sarebbe stato bene lo stesso!!! mannaggia!!! Ogni giorno che passa lo vedo sempre più piccolo, sarà che mi sto condizionando/abituando??? (Venivo da un CRT da 28") Poi ci penso e mi dico "Vabbe dai tanto la differenza tra un 46" e un 50" passano solo 7cm di larghezza e 4cm di altezza" Cerco di Auto Convincermi per restare pienamente e comunque soddisfatto della scelta fatta!!! Del TV nulla da dire anzi magnifico sotto tutti gli aspetti!!!

Vi prego ditemi che la differenza tra 46" e 50" è minima convincetemi anche voi!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da pong0
    ciao l'ho fatto ma a dire la verità non mi sembra cosi' dettagliato come mi aspettavo

Ormai avrai già fatto le tue prove e scoperto tutto, in ogni caso volevo segnalarti che ci sono 3, e non solo 2, impostazioni che riguardano il "pannello"; una, che può essere regolata basso-medio-alto, serve a ridurre il rumore del segnale (io non trovo nessuna differenza quando provo a variare impostazione); la seconda, pannello on-off, serve semplicemente a "spegnere" il pannello (si riaccende con un tasto qualsiasi), è pensato per quando uno lascia acceso il TV magari in attesa che inizi un programma e quindi gli serve solo "sentire l'audio" e non guardare le immagini (un tipo di risparmio energetico insomma); la terza è "pannello laterale" che modifica il colore delle bande laterali per quando guardi in 4:3 o 14:9, te le fa nere o grigio chiaro o grigio scuro.

Spero di averti chiarito, dalle risposte precedenti mi sembra ci fosse qualche equivoco su quali erano le tue esatte richieste.

P.S. secondo me un pregio di questo TV è la facilità d'uso, appena ci prendi la mano le istruzioni non ti servono proprio più, e quelle cartacee fornite sono più che sufficienti.

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    lo posso cambiare nel giro di 7 giorni senza dare spiegazioni o che mi possono fare storie?
    Mi ricordavo fossero 10 i giorni di resa senza spiegazioni; cmq questa legge è valida anche per gli acquisti e-commerce...è fatta appositamente per tutelare i consumatori.

Citazione Originariamente scritto da Massij
    Vi prego ditemi che la differenza tra 46" e 50" è minima convincetemi anche voi!!!
    Cioè..tu hai un super 46"?quello che è stato votato da titani e giganti e ciclopi (e loro se ne intendono di visione) come il miglior tv in circolazione?quello che hanno scelto per le loro martodontiche case nelle quali hanno minimo una visione da 7 metri?non esiste una taglia più grossa con la stessa qualità..pensa che tra di loro, chi prende il 50" viene considerato un autentico sborone,visto che non ha nessuna utilità.

Io c'ho provato a tirarti su,eh :-)

Comunque volevo annunciarvi che anch'io ho rotto gli indugi e sabato ho prenotato il mio g20 da 42"..quello che secondo massi vedono solo le formiche :-p

grande pana 46g20

salve a tutti, ieri sera ho montato e acceso il mio 46g20, beh.... grande stupore, nessun difetto, perfetto , anche se appena in funzione, gia' mi sembra un grande plasma, facile da configurare e con un bel menu grafico.
    ho solo una domanda per voi esperti; ho un impainto ampli pioneer 819h con un bel 5+1 focal serie chorus 800, e' possibile che non ci sia una funzione che mi azzeri l'audio della tv quando lo accendo? grazie a tutti, grande forum...............

@AlCax

grazie delle info sei stato molto chiaro.

Citazione Originariamente scritto da Massij

ma si si,il fatto è che ti sei abituato...ad esempio io ho cambiato da poco il monitor,passando da un 17 a un 24...beh all'inizio mi sembrava immenso,ora mi sembra talmente piccolo che lo reputo adatto solo per navigare e sono tornato a giocare sulla tv da 42
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

impressioni 50g20es

Ieri sera ho visto su eurosportHD una partita di biliardo, la trasmissione era in nativeHD.... chr dire
    Si vedeva in un modo eccezionale, alcuni particolari, tipo le "strisciate contro pelo" delle dita sul tappeto verde erano definitissime!!
    Unica cosa da segnalare... in 20 minuti di visione, solo x meno di un secondo, ho visto tipo un flash verde sulla manica della camicia bianca di un giocatore!! ma x il resto sempre più soddisfatto!!
    Gluca
    TVHD: PANA TX-P50G20ES; SAT: Sky HD; console: Wii 480p; SintoAmpl: Onkyo tx-sr503E.

Citazione Originariamente scritto da matrixITA
    in 20 minuti di visione, solo x meno di un secondo, ho visto tipo un flash verde sulla manica della camicia bianca di un giocatore!! ma x il resto sempre più soddisfatto!!
    Gluca
    e no!!! allora non ci siamo. quel verde sulla manica è gravissimo,azz io lo restituirei e prenderei un bel led.

ciao

problema con Viera Cast

Buongiorno a tutti, ho un problema con Viera Cast.
    Ho collegato il mio 42g20 con cavo di rete al mio router Robotics USR9110 e nel menù del TV (Impostazioni di rete)/(Impostazioni IP/DNS) ho messo sia automatico che impostando i valori manualmente ma, anche se il test di connessione funziona correttamente, poi quando vado in viera cast mi si rimpiccolisce la schermata del programma in visione, ma non compare la serie di link intorno.
    Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi e sa come configurarlo ? o sapete di configurazioni del ruter che danno conflitti ???
    Grazie a tutti

la nota rivista che comincia con AF, questo mese prova il nostro eroe.
    si puo' già sfogliare online.
    Si becca 8 in SD, 8 per i dvd e 9 in HD.
    e sembra che il processore lavori bene (ma non si legge molto...i caratteri sono piccoli)
    quindi considerando il noto tifo della suddetta rivista pro-samsung, tanto per non sbagliare aggiungerei uno 0,5 ai voti
    e si arriva ai voti del mio post #59 scritto il 9 di aprile http://www.avmagazine.it/forum/showt...49#post2469549

mihhhh so maco di Segrate
    Felice possessore Panasonic 42G20 (salotto) e un po' meno felice possessore di Samsung UE40F7000 (camera) - (ex Samsung 40B6000, ex Sony KDL40W4000)

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    sapere in quale catena posso comprarlo in modo da essere sicuro al cento per cento che se non mi dovesse piacere lo posso cambiare nel giro di 7 giorni senza dare spiegazioni o che mi possono fare storie?
    legalmente non puoi cambiare un bel niente, quella è una cortesia che eventualmente ti fa il negoziante e di solito sono 7 giorni ma ti devi accordare prima dell'acquisto perchè non è un tuo diritto viceversa solo se acquisti online hai diritto al recesso entro 10 giorni senza motivazione.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Dipende dal negozio.
    Sono certo ad esempio che alla Fnac concedono convenzionalmente lo stesso identico diritto di recesso previsto per i contratti conclusi on line (o fuori dai locali commerciali).
    Mi sembra di aver letto da qualche parte anche da Unieuro.
    Certo che il singolo negozietto non può applicare la stessa politica dei c.c.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da ponello
    la nota rivista che comincia con AF, questo mese prova il nostro eroe.
    si puo' già sfogliare online.
    Si becca 8 in SD, 8 per i dvd e 9 in HD. ...
    quindi considerando il noto tifo della suddetta rivista pro-Samsung....
    ehmm sfogliando le pagine forse non hai notato la presenza a tutta pagina della pubblicita' dei nuovi pana

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Dipende dal negozio.
    Sono certo ad esempio che alla Fnac concedono convenzionalmente lo stesso identico diritto di recesso previsto per i contratti conclusi on line (o fuori dai locali commerciali)..
    Io ho comprato alla FNAC ma a mia specifica domanda hanno risposto che non accettavano resi se non motivati da guasti.

Quindi forse dipende proprio dallo specifico negozio, nemmeno dalla catena

Pagina 146 di 382 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •