Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 382 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 5719

Citazione Originariamente scritto da Clint_72
    Ahahah Gatto, mi hai messo di buon umore.
    guarda che in un sistema monofase i due "cavi" non sono mica perfettamente equivalenti, uno porta la fase, l'altro e' il neutro.
    Per questo una prova speedy val sempra la pena di farla, prima di fasciarsi la testa.
    ciao!

Ciao Ragazzi sono Novello in questo forum..per cui nn sparatemi!!

Spero davvero che qualcuno mi risponda!!

Volevo chiedere una cosa...sono in procinto di acquistare il G20 46", al quale collegherò il cavo HDMI dell'uscita video del mio PC fisso..(dotato una delle piu recenti schede video).

La domanda è: se io acquisto Power dvd 10..che crea in tempo reale segnale 3D da un dvd originale..posso vedere il 3D sul G20 con occhialini passivi polarizzati?

sul g20 non vedrai mai nulla di 3D

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    forse sei la persona che mi puo' rispondere ad una domanda che mi assilla: con questo panasonic riesci ad impostare la hdmi in modo che gestisca la rgb estesa (0-255) anziche' quella compressa 16-235??
    Si, certo...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Ragazzi il G20 che Supreme ha collaborato a settare è il mio nuovissimo 50"! Con questo setting più lo guardo in azione e più sono felice del mio acquisto! Consiglio vivamente a tutti di provarli e postare le proprie impressioni! Sembra più bello anche da spento

Beh comincio col dire che con queste impostazioni ho un nero profondissimo (non me lo aspettavo) e colori al limite della perfezione... naturali come piacciono a me!
    Durante la visione dei film sembra di vedere una scena vera!
    Ultima modifica di oxygen79; 09-04-2010 alle 20:34

Citazione Originariamente scritto da oxygen79
    Ragazzi il G20 che Supreme ha collaborato a settare è il mio nuovissimo 50"! Con questo setting più lo guardo in azione e più sono felice del mio acquisto! Consiglio vivamente a tutti di provarli
    Ciao Posta i tuoi Setting cosi li metto in prima pagina!!!

Ciao.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Ecco i parametri che ho sul mio 50G20

Picture Mode: Professionale1
    Contrasto: 42
    Luminosità: -2
    Colore: 30
    Nitidezza: 7
    Modalità Eco: off
    P-NR: off

Impostazioni avanzate:
    Bilanciamento bianco
    R-Gain: 0
    G-Gain: 0
    B-Gain: 2
    R-Cutoff: 2
    G-Cutoff: 0
    B-Cutoff: -4

Gestione Colore
    Tonalità Rosso: -1
    Tonalità Verde:-8
    Tonalità Blu: 4
    Saturazione Rosso: -8
    Saturazione verde: 0
    Saturazione Blu: 3
    Gamma: 2.2

Postate le vostre impressioni ed apportate le modifiche che ritenete opportune, ma come base di partenza mi sembra molto buona!

io sinceramente dopo aver letto la questione della perdita del nero..non so più se prenderlo il G20...non voglio ritrovarmi tra 1000 ore con uno schermo grigio!! che ne dite è risolto o ancora è un dubbio amletico?

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777
    non voglio ritrovarmi tra 1000 ore con uno schermo grigio!!
    al limite tra 100000 ore trovi un nero grigio come quello del samsung 7000 nuovo
    cmq c'e' una discussione aperta sul tema!

le caratteristiche del pannello e dimensioni

Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto, intenzionato ad acquistare un G20 42. Non sono prparatissimo in merito, ma spero con il vostro aiuto di poter colemare il mio gap. volevo sapere se le caratteristiche del TV plasma G20 cambiono in funzione della dimensione: ho letto dei fantastici risultati raggiunti con un determinato setting sul 50. Questi risultati sarebbero gli stessi anche su un 42??
    Un'altra domanda: la PS3 come gira su questo plasma??
    Vi ringrazio per il vostro aiuto...

un salutone

dav72

Citazione Originariamente scritto da dav72
    Questi risultati sarebbero gli stessi anche su un 42??
    Un'altra domanda: la PS3 come gira su questo plasma??
    Ciao, le prestazioni dei pannelli sono in definitiva gli stessi, se ci fossere delle differenze sarebbero comunque minime! Il lettore bluray che uso è una PS3 e sono pienamente soddisfatto dell'accoppiata!

Grazie della velocissima risposta! Il dubbio sulla PS3, a dir la verità, me l'ha fatto sorgere il commesso dell'euro..... che mi ha detto "Io a casa ho un lcd sharp aquos full led e la Play va che è una meraviglia, molto meglio che con questo (il g20) plasma". Mi ero rivolto a lui con totale e forse ingenua fiducia e alla fine sono tornato a casa con dubbi sulla reale qualità della mia scelta, peraltro rimasta nel mondo delle idee....

un saluto

dav72

Wink

dav72, io possiedo il 42 (ma non la ps3) e francamente una volta settato a dovere con le impostazioni della prima pagina del thread non c'entra proprio una mazza con quello che vedi esposto da unieuro.
    Calcola solo che appena acceso la pima volta ti chiede dove è collocato, in casa o in negozio; aggiungici che i commessi vanno sempre di fretta e quindi non hanno il tempo di settarlo un pò meglio.

Inoltre ho appena provato le impostazioni segnalate da oxygen79, effettivamente stasera guardando CSI su Italia1 HD mi sono trovato molto bene, grazie!

Citazione Originariamente scritto da oxygen79
    Ragazzi il G20 che Supreme ha collaborato a settare è il mio nuovissimo 50"! Con questo setting più lo guardo in azione e più sono felice del mio acquisto!
    Ti Straquoto!!! Idem anche per me!!!

Ottimi i Setting, Avete fatto un Ottimo lavoro, complimenti!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    cmq c'e' una discussione aperta sul tema!

Grazie della risposta...ho trovato e letto un intera discussione(40pagine) che parlavano del problema sul G10 e V10..ma nn ho ben capito se sul G20 il problema è rintracciabile solo per via strumentale o nettamente visibile ad occhio nudo..cioè un "bel grigio"

Pagina 99 di 382 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •